chicco_279
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti !!! E da ieri per l ennesima volta sono spariti tutti i 3 mux di telecom 47-48-60 segnale proveniente da Mottarone
Chissa quando finirà questa situazione.....MMaa....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franz1963 ha scritto:Qui tutto Ok dal Giarolo.![]()
microchip1967 ha scritto:AIUTO!!!!!
Sono appena rientrato da un cliente in quel di Brebbia
E si, hai ragione... in alcuni punti si possono ricevere Mottarone, Sasso, SanSalvatore (Massino), CDF, Valcava e qualche altro... Basta un pioccolo problema di SFN che salta tutto! Per non parlare delle riflessioni sulle colline!lillominni ha scritto:Brebbia è vicina anche al sasso del ferro da dove trasmette mediaset sul 49 ,è più probabile che il disturbo arrivi da lì e non dal mottarone.
Pablo74 ha scritto:Allora, visto che ho problemi sia su 47 che 48, credo che sia una sincronizzazione non perfetta dei 2 impianti, visto che tu ricevi solo da Giarolo e non hai problemi! Secondo voi è possibile?
GG (TO) ha scritto:Ho ctrl pochi gg fa e non ho riscontrato problemi sui 3 TIMB vicino ad AL. Dove abiti tu (non lontano da me, né radioelettricamente né geograficamente) non dovrebbe esserci niente a darti fastidio : i tx di Bricco dell'Olio sono davvero molto piccoli per creare problemi. Prima di contattare eventualmente un antennista aspetta la modifica del s.r. al Giarolo, presumibilmente con la diffusione a terra e non più all'orizzonte i valori di campo aumenteranno. Generalmente i broadcasters fanno misure anche dove sei tu per il controllo qualità.
Pablo74 ha scritto:(CUT) PS: Hai visto anche sul 60, ma su quello non ho mai avuto problemi! boh, vedremo!
Io però mi riferivo al ch 57 di Retecapri e ciò che ho detto sul logo era ironico....spinner ha scritto:Il 57 è ancora vuoto .. il segnale c'è ed anche buono, ma non si riceve nulla.
Franco-59 ha scritto:Confermo purtroppo.
Da quando hanno acceso anche in Valcava il 26 e il 23 sono diventati instabili e talvolta squadrettano. Per quanto rigurada il 23 risolviamo con l'E9 da Milano sempione, il 26 ce lo dobbiamo tenere così come è.
Ci voleva tanto a pensare di mettere polarizzazioni opposte tra Penice e Valcava.
Se sei messo bene verso Valcava prova a girare l'antenna da quella parte, dovresti risolvere; da me Valcava è critica.
ciao
Franco
Peccato che ormai sia quasi tutto in SFNaldeghig ha scritto:Valcava è critica anche per me, in quanto per poter ricevere i segnali sono costretto a tenere l'antenna molto in alto, e, specialmente di sera, quando aumenta la propagazione da ovest, i segnali regrediscono e qualcuno addirittura non risulta più fruibile(ch 40,44,47,48,60).
Certo molto dipenderà dalle condizioni della mia antenna, vecchia e con rapporto A/D basso, ma per i segnali non SFN risulta ancora ottima.
E' ancora presente!lucpip ha scritto:A milano nel mux serma sul ch, 21 è ancora presente motori TV? A Varese (CDF) sul ch 65, è a nero da qualche settimana. Certo non è una grande perdita ....
Ritrasmette Primantenna piemonte, oppure ha un palinsesto autonomo?auris ha scritto:E' ancora presente!![]()
lucpip ha scritto:Ritrasmette Primantenna piemonte, oppure ha un palinsesto autonomo?