Si a Channel24 nel mux tlc che da tempo trasmetteva un cartellofede69 ha scritto:ma la 184 non era già stata assegnata a qualcun altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si a Channel24 nel mux tlc che da tempo trasmetteva un cartellofede69 ha scritto:ma la 184 non era già stata assegnata a qualcun altro?
Oggi, dalle mie parti, non ricevo il mux dalle 11 circa, e fino in questo momento il misuratore di campo mi dà assenza di segnaleale89 ha scritto:Rinominato nel Mux La9 Telecolor test in Primarete test. Ora gli hanno aggiunto anche la numerazione lcn.
LCN 184![]()
Mah oggi alle 13 circa era acceso per poi andare nuovamente off. Anche ieri a bolte era acceso e altre volte spentosailorman ha scritto:Oggi, dalle mie parti, non ricevo il mux dalle 11 circa, e fino in questo momento il misuratore di campo mi dà assenza di segnale![]()
paolo-steel ha scritto:Mega grandinata su Milano....
Ch 66 Rete 55 off - riacceso 17:20
Ai piedi del Penice? Da Montalto ci sono ancora più di 30km... MAH!!!spinner ha scritto:Io ero in bici .. sono annegato. sono andato da Milano ai piedi del Penice, a Montalto Pavese e dintorni , che bei posti !! E l'ho anche fotografato. Ho visto che tutti gli impianti nuovi hanno antenna su Valcava ormai
Oltre a quella del penice. Non ho visto nessuno su San Colombano.
La sole pazzesco e 24 gradi, torno a milano e grandinava .. e che acqua .. e che freddo .. Ora ho la bici qua di fianco ad asciugare ..
Otg Tv ha scritto:Ai piedi del Penice? Da Montalto ci sono ancora più di 30km... MAH!!!
Franco-59 ha scritto:Nel continuo va e vieni dei canali al limite:
Riapparso ch 44 VLC Mux rete A 1 con qualità ballerina ma fruibile nonostante qualche sporadico squadrettamento
Tra i canali più stabili invece si è abbassata la qualità del ch 47 vlc Mux Timb 1 ma il canale è sempre fruibile.
Il 53 invece soffre di qualche, anche se minimo, squadrettamento
I segnali sono più che dignitosi, peccato che siano fortemente interferiti da un altro impianto e la SFN di fatto non funzioni.
Dal Penice con una periodicità imprevedibile mi squadrettano i mux 2 e 3 da due settimane..prima non era così tragica..VVLAOO ha scritto:salve la situazione mux dal penice é ancora lavori in corso?io ricevo pricipalmente da m.aronne (qui vicino) ma trovandosi nella stessa direzione, anche dal penice e da più di una settimana che mux2 e mux3 pur avendo segnale ok improvvisamente vanno in off per un pò poi riprendono e così via .forse si stanno disturbando i 2 ripetitori? e si che il segnale é anche aumentato in particolare il mux 3