Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sailorman ha scritto:
Oggi, dalle mie parti, non ricevo il mux dalle 11 circa, e fino in questo momento il misuratore di campo mi dà assenza di segnale :sad:
Mah oggi alle 13 circa era acceso per poi andare nuovamente off. Anche ieri a bolte era acceso e altre volte spento ;)

paolo-steel ha scritto:
Mega grandinata su Milano....

Ch 66 Rete 55 off - riacceso 17:20

Io ero in bici .. sono annegato. sono andato da Milano ai piedi del Penice, a Montalto Pavese e dintorni , che bei posti !! E l'ho anche fotografato :). Ho visto che tutti gli impianti nuovi hanno antenna su Valcava ormai :) Oltre a quella del penice. Non ho visto nessuno su San Colombano.

La sole pazzesco e 24 gradi, torno a milano e grandinava .. e che acqua .. e che freddo .. Ora ho la bici qua di fianco ad asciugare ..

spinner ha scritto:
Io ero in bici .. sono annegato. sono andato da Milano ai piedi del Penice, a Montalto Pavese e dintorni , che bei posti !! E l'ho anche fotografato :). Ho visto che tutti gli impianti nuovi hanno antenna su Valcava ormai :) Oltre a quella del penice. Non ho visto nessuno su San Colombano.

La sole pazzesco e 24 gradi, torno a milano e grandinava .. e che acqua .. e che freddo .. Ora ho la bici qua di fianco ad asciugare ..
Ai piedi del Penice? Da Montalto ci sono ancora più di 30km... MAH!!!

Otg Tv ha scritto:
Ai piedi del Penice? Da Montalto ci sono ancora più di 30km... MAH!!!

Beh è tutto relativo diciamo che il penice lo vedevo davanti :) In linea d'aria erano 21 km misurati da mappa è abbastanza vicino ero a 430 mt di altezza.

Non conosco la zona non so neppure che strada vada fatta per andarci sopra. Probabilmente si va a Varzi e non ero sulla strada giusta. Credo che siano più di 200 km da Milano e sono un po' tantini, sono anche partito tardi.

Nel continuo va e vieni dei canali al limite:
Riapparso ch 44 VLC Mux rete A 1 con qualità ballerina ma fruibile nonostante qualche sporadico squadrettamento
Tra i canali più stabili invece si è abbassata la qualità del ch 47 vlc Mux Timb 1 ma il canale è sempre fruibile.
Il 53 invece soffre di qualche, anche se minimo, squadrettamento
I segnali sono più che dignitosi, peccato che siano fortemente interferiti da un altro impianto e la SFN di fatto non funzioni.

Ultima modifica:
Franco-59 ha scritto:
Nel continuo va e vieni dei canali al limite:
Riapparso ch 44 VLC Mux rete A 1 con qualità ballerina ma fruibile nonostante qualche sporadico squadrettamento
Tra i canali più stabili invece si è abbassata la qualità del ch 47 vlc Mux Timb 1 ma il canale è sempre fruibile.
Il 53 invece soffre di qualche, anche se minimo, squadrettamento
I segnali sono più che dignitosi, peccato che siano fortemente interferiti da un altro impianto e la SFN di fatto non funzioni.

Il 44 da me è un disastro. Fuori sincronia ed autointerferito. E' settato malissimo.

Che trasmetterà il canale Giallo al posto di Canalone dal 14 maggio ?

salve la situazione mux dal penice é ancora lavori in corso?io ricevo pricipalmente da m.aronne (qui vicino) ma trovandosi nella stessa direzione, anche dal penice e da più di una settimana che mux2 e mux3 pur avendo segnale ok improvvisamente vanno in off per un pò poi riprendono e così via .forse si stanno disturbando i 2 ripetitori? e si che il segnale é anche aumentato in particolare il mux 3

VVLAOO ha scritto:
salve la situazione mux dal penice é ancora lavori in corso?io ricevo pricipalmente da m.aronne (qui vicino) ma trovandosi nella stessa direzione, anche dal penice e da più di una settimana che mux2 e mux3 pur avendo segnale ok improvvisamente vanno in off per un pò poi riprendono e così via .forse si stanno disturbando i 2 ripetitori? e si che il segnale é anche aumentato in particolare il mux 3
Dal Penice con una periodicità imprevedibile mi squadrettano i mux 2 e 3 da due settimane..prima non era così tragica..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso