franz1963
Digital-Forum Silver Master
Nooo!MarcoPR ha scritto:Eliminata CanaleItaliaMusica dal mux CanaleItalia (53): al suo posto CanaleItalia160 Cantando e Ballando. L'identificativo resta Canale Italia Musica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nooo!MarcoPR ha scritto:Eliminata CanaleItaliaMusica dal mux CanaleItalia (53): al suo posto CanaleItalia160 Cantando e Ballando. L'identificativo resta Canale Italia Musica
Speriamo che la cosa sia temporanea...franz1963 ha scritto:Nooo!L'unico canale interessante che mi piaceva di questo Mux tolto per inserirne uno che è la fotocopia di altri simili di un genere che non seguo mai.
![]()
Gandalf_il_bianco ha scritto:Io ieri sera ho agganciato sul ch. 69 il mux 1 rai da dove non so in Verticale
vero.....alla sera il mix di andrea cecchinato non era male,dance a gogofranz1963 ha scritto:Nooo!L'unico canale interessante che mi piaceva di questo Mux tolto per inserirne uno che è la fotocopia di altri simili di un genere che non seguo mai.
![]()
Kamioka Go ha scritto:sì, che sia una zona ostica è vero: già dall'analogico si vedevano pochissimi canali.
Può essere allora che Vergobbio non sia coperto, ma che sfiga![]()
pensa che davvero non sapevo che Mediaset stesse anche a Campo dei Fiori, pensavo fosse solo sul Mottarone.. ad ogni modo, come dicevo, su quel tetto ci sono le due direttive che puntano su entrambi i ripetitori.
Torino non credo davvero possa essere ricevibile, saranno 180 km..
Monte Marzio sì, forse è possibile.. mi informerò da qualche antennista nella zona. Grazie per le informazioni![]()
I problemi di sfn Timb li ho invece da Valcava sui 48 e 60, la sincronizzazione con Canate a volte salta per entrambe le postazioni. Timb e' la rete nazionale che funziona peggio da me. Stamattina il 60 Valcava e' inguardabile (Segnale massimo qualita' pessima, ma c'e' un video di Tiziano Ferro e non tutto il male viene per nuocere)spinner ha scritto:Allora sono ormai diversi giorni che il canale 32 di StudioNord è spento a Milano. Ma non solo anche i TIMB, ed in particolare il TIMB1 sul 47, ha problemi di sfn. Breda ospita anche questi ripetitori peraltro.
Ormai lo segno come scomparso, ma appunto bisognerebeb segnalare a 3750 la disfunzione sul 47 che è presente da pochi giorni, più o meno da quando è spento il 32.
spinner ha scritto:Dipende dal punto esatto. Ho tre cari amici con casa li e ricevono da sempre dal mottarone, e bene.
Se hai un ostacolo davanti è chiaro che le cose cambino.
Teoricamente Vergobbio è aperto sul mottarone, ma certo che sei proprio contro la montagna ..
Sul cdf si puntava per la RAI, trasmette davvero poca roba da lassù, giusto mediaset e pochissimo altro, in orizzontale.
PS dimenticavo di dire che il Marzio non arriva assolutamente, e neanche la svizzera in UHF purtroppo.
Io sul 32 un segnale che aggancia ce l'ho ma non fruibilespinner ha scritto:Allora sono ormai diversi giorni che il canale 32 di StudioNord è spento a Milano. Ma non solo anche i TIMB, ed in particolare il TIMB1 sul 47, ha problemi di sfn. Breda ospita anche questi ripetitori peraltro.
Ormai lo segno come scomparso, ma appunto bisognerebeb segnalare a 3750 la disfunzione sul 47 che è presente da pochi giorni, più o meno da quando è spento il 32.
EteriX ha scritto:Guardate che per il 32 cittadino era stata richiesta da tempo una delocalizzazione a Valcava, non so se sia stata accolta ma l' intenzione era quella.
spinner ha scritto:Sul cdf si puntava per la RAI, trasmette davvero poca roba da lassù, giusto mediaset e pochissimo altro, in orizzontale.
lucpip ha scritto:@carcamagnu
Sono in montagna e non posso verificare il 69.
Se lo becco io é sicuramente mottarone. Ti dirò lunedì
Esattamente... Fra l'altro, al nostro amico spinner-so-tutto-io faccio notare che sul sito ufficiale Mediaset (http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=lombardia) sul comune di Pavia sono emerse due novità:Ale912 ha scritto:Si parlava del Ch 26 da Monte Penice, comunque.
paolo-steel ha scritto:No, anche da Milano- Grattacielo Breda
Ciao franz1963,franz1963 ha scritto:Nooo!L'unico canale interessante che mi piaceva di questo Mux tolto per inserirne uno che è la fotocopia di altri simili di un genere che non seguo mai.
![]()