kangaroo
Digital-Forum Junior
Ok, grazie. Allora chiamerò l'antennista condominale per fargli dare un'occhiata all'impianto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi fa piacereAlcor ha scritto:63 ora on.
Segnalo il ritorno di Brescia Punto Tv nel mux TRS.
Da me e' il contrario!spinner ha scritto:Non lo vedo segnalato ma il 39 roncola è tornato a gran carriera ed anche + forte di prima.
gianluk ha scritto:Da me e' il contrario!
Dopo l'off il segnale e' proprio al limite con ber abbastanza alto e qualche errore.
Mauro. ha scritto:purtroppo da quanto si legge nel thread dedicato, autotv dovrebbe aver chiuso.
eliminato anche sito internet e pagina facebook.
paolo-steel ha scritto:A me arriva perfettamente la RSI con pochi errori sul segnale (anche sul Samsung), quindi molto bassa l'interferenza da Roncola
anche a monza il 39 roncoliano copre perfettamente il 39v da csp con buona pace di tutti (a meno di non avere il satspinner ha scritto:Non lo vedo segnalato ma il 39 roncola è tornato a gran carriera ed anche + forte di prima.
Non e' un problema di schermatura.spinner ha scritto:Sei proprio schermato verso valcava
Io non riuscivo ad eliminare il disturbo neppure con i filtri sul 39 e diversa polarizzazione. E ora che arriva ancor meglio ..
Controllato ora 39 roncola inguardabile errori a gogo e schermo nero con qualche quadretto ogni tanto.gianluk ha scritto:Non e' un problema di schermatura.
O trasmettono a potenza ridotta oppure erano in off per lavori sui pannelli.
Era l'unico Pradone ad arrivare così bene da me (dove nemmeno dovrebbe fare servizio quella postazione)
lucpip ha scritto:Per chi interessa, qui il link al bando per liberazione delle frequenze lombarde: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/Bandi/lombardia-2012.pdf
Nelle 13 pagine sono indicati i criteri per attribuire i punteggi per determinare la graduatoria utile per l'assegnazione delle residue frequenze (escluso il 35) alle tv locali che presenteranno perentoriamente entro il 4 ottobre 2012 la domanda; quelle che risulteranno ultime in graduatoria (non ricordo se per la Lombardia ce n'e' una in sovrannumero) non riotterra' la frequenza.agassi2006 ha scritto:si, lo letto ma non ho capito quali tv locali in lombardia eliminiranno? se mi potete aiutare a capire bene il documento grazie.
quali elimineranno? secondo me nessuna di nessuna...il documento che ho letto anche io spiega quali sono i criteri che ciascun operatore di rete deve seguire per partecipare a un bando che a mio avviso è inutile (quelle che volevano andarsene o sfoltire i loro imperi hanno scelto da sole di rottamare) però vedremo se mi sbaglio...burocrazia senza senso....è possibile che stato e ministero sperino in qualche errore nella compilazione del bando da parte di qualche tv che così otterrebbe un punteggio non utile per vantare ancora il diritto a vedersi riconosciuta la frequenza...figuriamoci se gli operatori saranno così stupidi da accontentare i burocrati....agassi2006 ha scritto:si, lo letto ma non ho capito quali tv locali in lombardia eliminiranno? se mi potete aiutare a capire bene il documento grazie.
Ti sbagliEteriX ha scritto:quali elimineranno? secondo me nessuna di nessuna...il documento che ho letto anche io spiega quali sono i criteri che ciascun operatore di rete deve seguire per partecipare a un bando che a mio avviso è inutile (quelle che volevano andarsene o sfoltire i loro imperi hanno scelto da sole di rottamare) però vedremo se mi sbaglio...burocrazia senza senso....è possibile che stato e ministero sperino in qualche errore nella compilazione del bando da parte di qualche tv che così otterrebbe un punteggio non utile per vantare ancora il diritto a vedersi riconosciuta la frequenza...figuriamoci se gli operatori saranno così stupidi da accontentare i burocrati....