Ti sbagli
Teniamo buono quanto indicato dal ministero qui
http://www.sviluppoeconomico.gov.it...howArchiveNewsBotton=0&idmenu=2263&id=2024145
LOMBARDIA
Le frequenze da liberare sono 61-69 = 9 + new entry il 35 = 10
Chi ha volontariamente deciso di "rottamare"?
- 61 Espansione (ex Primarete) / Antenna3NE
- 62 TLCampione
- 63 Telereporter
- 64 Canale6 (ex Telelombardia)
- 67 TRS+varie
- 69 La10
- 29 Primarete+varie
- 35 Telelombardia (ex Canale6)
- 43 Italia8
Lo so, direte, sono 9 ma per il ministero sono 8 (pensate in che mani siamo, se MONTI non sa contare fino a 9 come gestira' il bilancio dello Stato?)
Poniamo siano 9, 10 sono da liberare, una se ne deve andare, nella peggiore delle ipotesi fossero 8, se ne andrebbero due.
Se il numero delle rottamande fosse corrisposto alle frequenze da liberare non ci sarebbe stato bando
Hai ragione, anche se non lo hai scritto, su un'altra cosa: pensate che paghiamo persone per redigere un regolamento di 13 pagine TREDICI PAGINE con date tassative (in Italia le cose sono tassative e certe, ma quando??) con password da richiedere via internet, domanda da presentare cartacea, parametri che solo ovviamente dipendenti ministeriali potevano studiare (cosa li paghiamo a fare [gia'...]) quando queste "povere" tv gia' nel 2010 pensavano di essere a posto ma il MInistero di e' inventato di riprendersi le frequenze appena assegnate (ma poi ci si stupisce se all'estero fuggono dall'Italia quando non c'e' MAI alcuna certezza: pensavate di andare in pensione dopo 35 anni di lavoro? seeee ora non ne bastano 42 cosi prendi la pensione DA MORTO!)