mighty mom
Digital-Forum Silver Master
a me il 33 dal canate va sempre peggio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Rete4 e Rai2 verso le 2.15
Non riuscite a postare qualche foto dei "chirurghi al lavoro" ???paolot ha scritto:notavo anch'io una strana luce dalla zona di valcava
Stefano83 ha scritto:Rete4 analogico sul 54 dal Giarolo (AL) tiene duro. Ecco come lo ricevo io con antenna apposta e in area completamente all-digital:
Con quella su Torino lo vedo più o meno così. Secondo voi ho delle alte probabilità di ritrovarmi con 2 mux 4 mediaset, uno sul 49 e l'altro sul 54 o quello sul 54 non me lo vedrà nemmeno?
Attento che se non fanno la sfn sul 49 mi sa che no agganci con Torino e Valcava....ciumbuntu ha scritto:se non abbassano troppo la potenza lo becchi sicuro.
Mah, è da un pò di notti che spengono l'analogico e comunque non si vede il digitalepaolot ha scritto:invece notizie di primarete sul 60 ne avete?passano 24h in digitale?
ciumbuntu ha scritto:se non abbassano troppo la potenza lo becchi sicuro.
ma le righe che si vedono dalla foto è l'interlacciamento o è disturbato da qualche altro analogico ? ;D