Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lavori Valcava

Luci fotoelettriche accese ai piedi di una delle torri di Valcava..

Stanno lavorando per il passaggio di Rete4, evidentemente..

Rete4 analogico sul 54 dal Giarolo (AL) tiene duro. Ecco come lo ricevo io con antenna apposta e in area completamente all-digital:

Con quella su Torino lo vedo più o meno così. Secondo voi ho delle alte probabilità di ritrovarmi con 2 mux 4 mediaset, uno sul 49 e l'altro sul 54 o quello sul 54 non me lo vedrà nemmeno?

Ultima modifica:
invece notizie di primarete sul 60 ne avete?passano 24h in digitale?

Pronti... Antenna Dedicata verso Penice.... zona di mezzo tra switch-off effettuato e switch-over da effettuare .... sintonizzato su Rai2 eeee Rec... pronti a immortale gli ultimi istanti di vita del 23......:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Stefano83 ha scritto:
Rete4 analogico sul 54 dal Giarolo (AL) tiene duro. Ecco come lo ricevo io con antenna apposta e in area completamente all-digital:

Con quella su Torino lo vedo più o meno così. Secondo voi ho delle alte probabilità di ritrovarmi con 2 mux 4 mediaset, uno sul 49 e l'altro sul 54 o quello sul 54 non me lo vedrà nemmeno?

se non abbassano troppo la potenza lo becchi sicuro.

ma le righe che si vedono dalla foto è l'interlacciamento o è disturbato da qualche altro analogico ? ;D

Carissimi amici Lombardi (e limitrofi interessati allo switch over)...
Ad appena due ore dal vostro switch over vi devo proprio lasciare ché mi si è presentato in persona Morfeo con aria bellicosa, armato di Tavor... E non resisto!
Però vi penserò.
Tantissimo!
Ma farò volentieri in modo di seguirvi anche al momento clou quando sarà il momento dello switch off, tra non molto! :D

A domani e... Come dico sempre, IN BOCCA AL MUX! :icon_cool:

io giorni fa primarete sul digitale la vedevo,intanto 63 e 68 in digitale x i classici canali notturni.

ciumbuntu ha scritto:
se non abbassano troppo la potenza lo becchi sicuro.

ma le righe che si vedono dalla foto è l'interlacciamento o è disturbato da qualche altro analogico ? ;D

No, le righe non ci sono, è il telefono che ho usato per fare le foto che fa le righe. Un po' come quando alla tele inquadrano lo schermo del computer e si vedono le onde che viaggiano. E' un problema di frequenza di aggiornamento. Si vede solo leggermente puntinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso