Ah questo non lo so. Ma essendo nazionale e il 57 è solo suo penso proprio possa accendere dove voglia purchè abbia l'autorizzazionePablo74 ha scritto:Cioè da Masterplan è previsto un 57 da Ronzone o Giarolo per retecapri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah questo non lo so. Ma essendo nazionale e il 57 è solo suo penso proprio possa accendere dove voglia purchè abbia l'autorizzazionePablo74 ha scritto:Cioè da Masterplan è previsto un 57 da Ronzone o Giarolo per retecapri?
ale89 ha scritto:Ah questo non lo so. Ma essendo nazionale e il 57 è solo suo penso proprio possa accendere dove voglia purchè abbia l'autorizzazione![]()
Grazie!lucpip ha scritto:CDF spento!
piemontese ha scritto:per l'astigiano si sa gia cosa rottama e chi andra al suo posto? grazie in anticipo
paolo-steel ha scritto:Non ti resta che indagare tra i vicini (che ricevono da un'altra antenna ovviamente), a proposito impianto singolo o condominiale?
Fabrix18 ha scritto:ciao
anche io abito in zona Ovest di Bergamo.
Ho l'antenna puntata su Valcava che però vedo solo di striscio (praticamente vedo solo la parte alta di 2 delle 3 antenne), però sono esattamente in linea con quella di Roncola.
Non posso puntare su Maresana, perché ho davanti in linea precisa un palazzo alto di 6 piani ed è comunque parziamente coperta dalla collina di Città Alta.
Spento il 35 per Telelombardia e soci, il 46 non lo prendo proprio
Ma il 46 c'è su Valcava? Credo proprio di sì, ma forse è perché io non vedo quella parte di antenna?
Ora sto provando a risintonizzare usando un'antennina da campeggio che a volte mi fa miracoli, ma niente da fare.
Ciao
Fabrix
Ciao... così su due piedi ti direi... nullavildon82 ha scritto:una domanda per Otg Tv:da qualche mese ricevo un mux 1 Rai sul 27,tenendo conto che abito ad Arquata Scrivia e ho due antenne condominiali (entrambe Sigma 6 HD della Fracarro) una che punta M. Spineto (in verticale) e l'altra che punta M. Giarolo (in orizzontale),da dove può provenire questo segnale?![]()
effettivamente potrebbe essere Grondona che si trova in linea col Giarolo,ma per impianti non ufficiali intendi anche che non vengono riportati sul sito di Raiway e sul tuo(perchè in effetti non sono riportati)?Otg Tv ha scritto:Ciao... così su due piedi ti direi... nulla
In realtà potrebbe essere da Grondona Costa o da Sardigliano Bavantore. Non so quale dei due sia poi in vista ottica con casa tua. In ogni caso, sarebbero impianti gestiti da enti locali e non ufficiali
luisviola ha scritto:CIAO,ragazzi per telelombardia e company,tutto ok,fatto reset di fabbrica,e il 46/uhf valcava è OK.ciao luis
Ma gli impianti non ufficiali degli enti locali non dovevano essere chiusi?Otg Tv ha scritto:Ciao... così su due piedi ti direi... nulla
In realtà potrebbe essere da Grondona Costa o da Sardigliano Bavantore. Non so quale dei due sia poi in vista ottica con casa tua. In ogni caso, sarebbero impianti gestiti da enti locali e non ufficiali
Anche quelli di Valcavalucpip ha scritto:In questo momento sono spenti il 62 e 63 da cdf
Anche Giarolo... ma oggi avevano già dei problemi. Hanno anticipato la rottamazione o semplice guasto?lucpip ha scritto:In questo momento sono spenti il 62 e 63 da cdf
Giarolo ha continui off/on da oggi pomeriggio invecepaolo-steel ha scritto:Valcava ritornati
paolo-steel ha scritto:Valcava ritornati....anche se con qualche breve off, e anche lo slot presente sul ch 51 ha dei blocchi di immagine
Ciao, da Campo dei fiori ch35 spento dall'altro ieri (ch46 con ottima potenza ma qualche problema a livello di qualità; sempre ottimo sia in potenza che in qualità il 64)Otg Tv ha scritto:Se qualche anima pia mi conferma gli spegnimenti del 35 da Como M. Goi, Campo dei Fiori, Sondrio Triangia, Brenzio e Lecco Binda... Grazie