Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ah questo non lo so. Ma essendo nazionale e il 57 è solo suo penso proprio possa accendere dove voglia purchè abbia l'autorizzazione ;)

Ah ok. Beh vedremo. Anche perchè se anche fosse ci sono un sacco di zone che quell'emittente non copre. Non per niente si erano messi nel mux TLC che al nord è molto capillare.

piemontese ha scritto:
per l'astigiano si sa gia cosa rottama e chi andra al suo posto? grazie in anticipo

Certo che si sa. C'è anche una discussione apposta.
Comunque: Telestudio, Italia 8, Motori tv, Quintarete, TLC, Telesubalpina (65) e probabilmente anche Videonord/Videogruppo (35) nel senso che quando accenderà Europa 7 quel mux al 99% non sarà più visibile.

una domanda per Otg Tv:da qualche mese ricevo un mux 1 Rai sul 27,tenendo conto che abito ad Arquata Scrivia e ho due antenne condominiali (entrambe Sigma 6 HD della Fracarro) una che punta M. Spineto (in verticale) e l'altra che punta M. Giarolo (in orizzontale),da dove può provenire questo segnale? :eusa_think:

Fabrix18 ha scritto:
ciao
anche io abito in zona Ovest di Bergamo.
Ho l'antenna puntata su Valcava che però vedo solo di striscio (praticamente vedo solo la parte alta di 2 delle 3 antenne), però sono esattamente in linea con quella di Roncola.
Non posso puntare su Maresana, perché ho davanti in linea precisa un palazzo alto di 6 piani ed è comunque parziamente coperta dalla collina di Città Alta.

Spento il 35 per Telelombardia e soci, il 46 non lo prendo proprio
Ma il 46 c'è su Valcava? Credo proprio di sì, ma forse è perché io non vedo quella parte di antenna?

Ora sto provando a risintonizzare usando un'antennina da campeggio che a volte mi fa miracoli, ma niente da fare.

Ciao
Fabrix

A ecco....

Mi consola...

vildon82 ha scritto:
una domanda per Otg Tv:da qualche mese ricevo un mux 1 Rai sul 27,tenendo conto che abito ad Arquata Scrivia e ho due antenne condominiali (entrambe Sigma 6 HD della Fracarro) una che punta M. Spineto (in verticale) e l'altra che punta M. Giarolo (in orizzontale),da dove può provenire questo segnale? :eusa_think:
Ciao... così su due piedi ti direi... nulla
In realtà potrebbe essere da Grondona Costa o da Sardigliano Bavantore. Non so quale dei due sia poi in vista ottica con casa tua. In ogni caso, sarebbero impianti gestiti da enti locali e non ufficiali

Otg Tv ha scritto:
In realtà potrebbe essere da Grondona Costa o da Sardigliano Bavantore. Non so quale dei due sia poi in vista ottica con casa tua. In ogni caso, sarebbero impianti gestiti da enti locali e non ufficiali
effettivamente potrebbe essere Grondona che si trova in linea col Giarolo,ma per impianti non ufficiali intendi anche che non vengono riportati sul sito di Raiway e sul tuo(perchè in effetti non sono riportati)?

probabilmente al gruppo mediapason non gli frega niente , ma oggi ho saputo che oltre alla mia zona (che pian piano verrà dimenticata da tutti:mad: ) anche nel novarese (parte alta) vercellese (parte alta) cittadine tipo ghemme,gattinara,romagnano ecc. senza uhf 35 e con valcava non usufruibile, anche loro zero segnale.....

luisviola ha scritto:
CIAO,ragazzi per telelombardia e company,tutto ok,fatto reset di fabbrica,e il 46/uhf valcava è OK.ciao luis

Confermo che da oggi il ch 46 da valcava su isola Bergamasca funziona molto meglio, non ho avuto modo di misurare il segnale col misuratore ma già il fatto che lo si riesca ad agganciare in questo momento mi fa pensare che quel disturbo presente nel panettone non ci sia più.

Otg Tv ha scritto:
Ma gli impianti non ufficiali degli enti locali non dovevano essere chiusi?

Otg Tv ha scritto:
Se qualche anima pia mi conferma gli spegnimenti del 35 da Como M. Goi, Campo dei Fiori, Sondrio Triangia, Brenzio e Lecco Binda... Grazie
Ciao, da Campo dei fiori ch35 spento dall'altro ieri (ch46 con ottima potenza ma qualche problema a livello di qualità; sempre ottimo sia in potenza che in qualità il 64)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso