Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoPR ha scritto:
Nel Piemonte orientale non vendono antenne di III banda?
Per venderle le vendono. Ma visto che in banda III non c'è quasi nessuno (o comunque nessuno di interessante o importante) queste non vengono proprio installate :(

MarcoPR ha scritto:
Non c'era bisogno del Tar, c'era l'accordo del 2010 di cui avevo gia parlato che prevedeva per la Lombardia l'assegnazione del canale 69 (ora 35). Probabilmente lo accenderanno in giornata casomai uno di Brescia o Varese fosse intenzionato ad attivare l'abbonamento...
Meglio ricordarlo, anche per sveltire le procedure...vedi il risarcimento giornaliero....

ale89 ha scritto:
Per venderle le vendono. Ma visto che in banda III non c'è quasi nessuno (o comunque nessuno di interessante o importante) queste non vengono proprio installate :(
Ah, la vicinanza di Genova si fa sentire .... :D problemi di lunghezza!

paolo-steel ha scritto:
Meglio ricordarlo, anche per sveltire le procedure...vedi il risarcimento giornaliero....
Pensi che siano preoccupati? Basta aumentare le accise sui carburanti ed i soldi per Europatette si trovano....

Ma ragazzi (od ex ragazzi) quante tv guardate? se faceste un elenco canali di tv che vi interessano arrivereste a 50? (premium esclusi) Per 50 tv basterebbero 6 frequenze! E sara' quello che rimarra' nel 2015.... Tra televendite, 15 canali di cantando, i "+1", i canali 77 78 (qua anche in versione +1) c'e un sacco di spazio da recuperare, sono i soldi che mancano poi via, con sky che trasmette per tutti i gusti cosa deve fare una tv locale? giusto il tg e parlare di quello che succede in citta, niente film, niente cartoni, niente telefilm (gli scarti che non possono andare neanche su foxretro)

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Da quel che ho capito è una piattaforma della Lega di Serie B che utilizza Europa7 per mandarlo on air, poi che tipo di accordo abbiano fatto su diritti, proventi, ecc ecc non lo sò...

Penso che e7 non paghi nulla, anzi è più probabile che riceva soldi per affitto banda. I diritti sono in capo alla lega B che anzichè venderli a MDS premium a cui forse non interessavano ha deciso di utilizzarli in proprio.

lucpip ha scritto:
Penso che e7 non paghi nulla, anzi è più probabile che riceva soldi per affitto banda. I diritti sono in capo alla lega B che anzichè venderli a MDS premium a cui forse non interessavano ha deciso di utilizzarli in proprio.
Ha trovato solo Europa7 (ricordo che il pacchetto silver della serie A non e' stato dato nemmeno ad europa 7 che aveva fatto un'offerta, piuttosto lo hanno lasciato invenduto)

paolo-steel ha scritto:
Da quel che ho capito è una piattaforma della Lega di Serie B che utilizza Europa7 per mandarlo on air, poi che tipo di accordo abbiano fatto su diritti, proventi, ecc ecc non lo sò...

Bisognerà vedere .. hanno già fatto un bagno di sangue in periodi meno tristi figuriamoci ora .. dubito posa avere successo anche fosse gratis .. in t2.

spinner ha scritto:
Bisognerà vedere .. hanno già fatto un bagno di sangue in periodi meno tristi figuriamoci ora .. dubito posa avere successo anche fosse gratis .. in t2.
Ah beh avere successo è un altro discorso....tra il T2, la copertura, un decoder che serve solo per la loro pay, la vedo dura...comunque questo è un altra cosa....gli è stato riconosciuto il diritto di avere un canale in IV banda dal Penice e glielo hanno dovuto assegnare

MarcoPR ha scritto:
Ah, la vicinanza di Genova si fa sentire .... :D problemi di lunghezza!

Se tu abitassi in un condominio o meglio supercondominio con tanti appartamenti, la tua priorità sarebbe mettere un'antenna di terza banda cercando di mettere d'accordo più condomini possibili per farla installare per vedere (nel migliore dei casi) qualche locale e Europa 7? Non credo proprio!

Poi certo che è un doppione, ma lo era anche e soprattutto TL sul 35 e per lo meno al momento Europa 7 televendite non ne trasmette a differenza di A3 e TL!

paolo-steel ha scritto:
Ah beh avere successo è un altro discorso....tra il T2, la copertura, un decoder che serve solo per la loro pay, la vedo dura...comunque questo è un altra cosa....gli è stato riconosciuto il diritto di avere un canale in IV banda dal Penice e glielo hanno dovuto assegnare

Infatti. Ma Europa 7 è visibile come livello anche da chi non ha un tuner DVB
T2 o la frequenza risulta vuota?

Pablo74 ha scritto:
Infatti. Ma Europa 7 è visibile come livello anche da chi non ha un tuner DVB
T2 o la frequenza risulta vuota?

La trasmissione in T2 fa alzare l'indicatore di segnale, ma la qualità rimane a 0. Infatti sull' 8 mi arriva al 90%, che è un buon segnale.

spinner ha scritto:
La trasmissione in T2 fa alzare l'indicatore di segnale, ma la qualità rimane a 0. Infatti sull' 8 mi arriva al 90%, che è un buon segnale.

Ah, ok grazie. Allora sull'8 non mi arriva proprio un tubo! Vediamo sul 35 quando accendono, ma penso entro domani.

Pablo74 ha scritto:
meno al momento Europa 7 televendite non ne trasmette a differenza di A3 e TL!

E chi le vedrebbe le televendite ? :icon_rolleyes:

Mediapason ha ottenuto quello che cercava, come altre emittenti, europa7 inclusa, ci "frega" denari pubblici ovvero di tutti noi, rottamando due frequenze.

Perlomeno loro trasmettevano sul serio però, non come e7 che non è mai esistita ed è sempre stata fantasma qua al nord.

MarcoPR ha scritto:
Si vede la fine che ha fatto Dahlia, sarebbe ora succedesse la stessa cosa ad Europasette. Qualche squadra della serie B (ridotta d un penoso format di 22 squadre grazie a Gaucci); Lanciano, Castellamare di Stabia, Grosseto, Empoli, Ascoli, Sassuolo, Spezia, Vercelli, Varese, Vicenza, Cittadella.... si tratta in effetti di grandi bacini di pubblico :D

Si ma proprio la lega aveva già un suo pacchetto sat, Calcio o come diavolo si chiamava. Andato a rotoli appena partito.

spinner ha scritto:
Mediapason ha ottenuto quello che cercava, come altre emittenti, europa7 inclusa, ci "frega" denari pubblici ovvero di tutti noi, rottamando due frequenze.

Ma che diamine vai dicendo??

paolo-steel ha scritto:
Aggiunto Vero Lady sul ch 62 e 63 (Valcava) mux Telecampione e mux Telereporter entrambi LCN 144

:5eek:

(non è lo stesso canale presente nel mux TIMB!! )

C'è un promo non stop di Lady Channel .

Ultima modifica:
Alcor ha scritto:
Ma che diamine vai dicendo??

Mi risulta che E7 abbia incassato almeno 10 mln dallo stato oltre alle donazioni frequenze (unica ad averne goduto). Sono soldi nostri.

Altre emittenti, in mancanza di meglio, incassano le rottamazioni. Ma credo che alcuni godano poco. Anche i denari rottamazione sono comunque dello stato, ovvero nostri e credo che i +più furbi godano parecchio.

Intendevo questo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso