Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
screenshaper ha scritto:
Qualcuno ha uno screenshot dei cartelli apparsi sul 35?
Ero via per lavoro e me li sono persi...

1%2520B.jpg

Ultima modifica:
E per caso spento il 27 di TivùItalia? O qualche 27 in generale? Perchè ricevo molto bene il 27 di telecity da Bricco in questo momento.

E dopo tanti mesi non ho ancora capito cosa sia che mi disturba :)

screenshaper ha scritto:
Ed ora sul 35 aspettiamo che accenda Europa7.

Si .. ma chi lo vede ? Mi arriva già sull' 8 e non si può vedere .. a che cavolo serve il 35 ? A meno che non lo usino in dvb-t .. ma dubito, non hanno nulla da trasmettere.

Mah .... misteri dei meandri legislatvi ..

spinner ha scritto:
Si .. ma chi lo vede ? Mi arriva già sull' 8 e non si può vedere .. a che cavolo serve il 35 ? A meno che non lo usino in dvb-t .. ma dubito, non hanno nulla da trasmettere.

Ch 35 dovrebbe essere la sostituzione di quel ch 69 che gli avevano assegnato (insieme alla terza banda) ma che non avevano attivato...
sull' inutilità siamo d' accordo...

spinner ha scritto:

Ti è già stato spiegato più volte! Il 35 sarà dal Penice. L'8 rimane solo da Valcava.
Il 35 coprirà oltre che la lomabrdia (chi non ha la VHF) e soprattutto per il piemonte orientale dove le antenne VHF sui tetti praticamente non esistono...

paolo-steel ha scritto:
Come non hanno niente da trasmettere? E Serie B Tv?........:5eek:

E con che denari pagherebbero i diritti per un fallimento assicurato ? UN canale per trasmettere la B in dvb-t2 ? Non ci crede neppure un rintronato ad successo con un simile investimento ..

Pazzesco.

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ti è già stato spiegato più volte! Il 35 sarà dal Penice. L'8 rimane solo da Valcava.
Il 35 coprirà oltre che la lomabrdia (chi non ha la VHF) e soprattutto per il piemonte orientale dove le antenne VHF sui tetti praticamente non esistono...
Nel Piemonte orientale non vendono antenne di III banda?

spinner ha scritto:
E con che denari pagherebbero i diritti per un fallimento assicurato ? UN canale per trasmettere la B in dvb-t2 ? Non ci crede neppure un rintronato ad successo con un simile investimento ..

Pazzesco.
Si vede la fine che ha fatto Dahlia, sarebbe ora succedesse la stessa cosa ad Europasette. Qualche squadra della serie B (ridotta d un penoso format di 22 squadre grazie a Gaucci); Lanciano, Castellamare di Stabia, Grosseto, Empoli, Ascoli, Sassuolo, Spezia, Vercelli, Varese, Vicenza, Cittadella.... si tratta in effetti di grandi bacini di pubblico :D

paolo-steel ha scritto:
Beh invisibili se non si ha il T2, anche se poi la copertura sul territorio nazionale è quella che è.

Comunque mi pare ci sia una sentenza del Tar che ha resa obbligatoria l'assegnazione di un canale in UHF dal Penice, con tanto di risarcimento per ogni giorno di ritardo

http://www.corrierecomunicazioni.it...opa-7-il-tar-nomina-un-commissario-ad-hoc.htm
Non c'era bisogno del Tar, c'era l'accordo del 2010 di cui avevo gia parlato che prevedeva per la Lombardia l'assegnazione del canale 69 (ora 35). Probabilmente lo accenderanno in giornata casomai uno di Brescia o Varese fosse intenzionato ad attivare l'abbonamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso