vildon82
Digital-Forum Gold Master
alla faccia della propagazione!!Otg Tv ha scritto:Da Oropa direi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla faccia della propagazione!!Otg Tv ha scritto:Da Oropa direi
carcamagnu73 ha scritto:Sì, questa mi sembra proprio la causa più probabile. In ogni caso adesso sembra tutto risolto. Fino all'ora di cena ancora nulla, adesso ho controllato e e finalmente dopo tre giorni il segnale del 30 è tornato!
vildon82 ha scritto:alla faccia della propagazione!!![]()
![]()
(vabbè che qualche volta mi è capitato di agganciare anche il 25 da Torino Eremo,comunque grazie per l'informazione)
Confermo tornato il 30 dopo 3gg.carcamagnu73 ha scritto:Sì, questa mi sembra proprio la causa più probabile. In ogni caso adesso sembra tutto risolto. Fino all'ora di cena ancora nulla, adesso ho controllato e e finalmente dopo tre giorni il segnale del 30 è tornato!
carcamagnu73 ha scritto:grazie! qui da noi telestudio non c'è ... vedremo come si aggiusteranno! a questo punto tocca solo al ministero rendere pubblici gli esiti del bando, le assegnazioni di frequenze ed apparentamenti ... vediamo se ce la fanno per metà novembre ...
marcox70 ha scritto:cafe'24 :barre colorate sul dtt ma sul sito segue la programmazione anche se lo streaming
e' decisamente di bassa qualita'
http://www.cafetv24.it/
Pablo74 ha scritto:Non penso proprio.
Leggi qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146489&page=23
Il post è il 226!
Da noi ha già preso la LCN 213 con le bande colorate verticali, come si vede anche nel messaggio che scorre in alto sul loro sito:ale89 ha scritto:Mux La9: Aggiunto Caffe TV 24 (Senza LCN). Al momenti bande verticali...![]()
Si ma da noi è senza lcn perchè essendo locale non avrà chiesto una lcn per la nostra regioneluc1428 ha scritto:Da noi ha già preso la LCN 213 con le bande colorate verticali, come si vede anche nel messaggio che scorre in alto sul loro sito:
http://www.cafetv24.it/
Ma noi avevamo già da tempo questo canale su UHF 39 (Mux Telechiara) con LCN 609, Mux che dovrebbe essere rottamato, come segnala spinner in questo post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3219258&postcount=33733
Molto solleciti nel rispondere.lucchini01 ha scritto:Ho per mio figlio che studia li, un appartamentino in area spedali riuniti di BS.
Ho notato che il mux1 rai sul 23 (credo dal Maddalena) arriva con una qualità bassa, come se non fosse a posto la sfn con il Vedetta. A qualcuno di BRESCIA risulta ciò, o è un problema dell'antenna condominiale? Tutto il resto si vede bene.
Grazie per la risposta
saluti ai Bresciani
da un Veronese
Noto una certa vena polemicalucchini01 ha scritto:Molto solleciti nel rispondere.
Grazie
Ale, come giustifichi l'assegnazione del capoluogo della neo provincia del basso Piemonte alla piccola Asti? E' un errore del Corriere? Ma c'e' qualche tv nel paesello noto per la Sacla'?ale89 ha scritto:Si ma da noi è senza lcn perchè essendo locale non avrà chiesto una lcn per la nostra regione![]()
I capoluoghi delle provincie "composte" sono fissati obbligatoriamente per legge nella città che ha maggiore popolazioneMarcoPR ha scritto:Ale, come giustifichi l'assegnazione del capoluogo della neo provincia del basso Piemonte alla piccola Asti? E' un errore del Corriere? Ma c'e' qualche tv nel paesello noto per la Sacla'?
Il Corriere dedica un articolo apposta per Asti e Alessandria, ed il capoluogo e' indicato in Asti. Chiedo appunto il perche' di questo riconoscimento ad una citta' che a parte la Sacla' non ricordo abbia altro, e mi pare nessuna televisione. E' fatto salvo l'accordo dei comuni ex capoluogo, per cui se Pisa, Lucca e Massa+Carrara esprimessero una citta', Livorno lo prende la'.....Otg Tv ha scritto:I capoluoghi delle provincie "composte" sono fissati obbligatoriamente per legge nella città che ha maggiore popolazione
Scusate il mio OT, ma credo sia sbagliato quello che dice il Corriere. Infatti il capoluogo dovrebbe essere Alessandria e non Asti, propio l'altro giorno se ne parlava nel telegiornale regionale, dell'inc.....tura dei astigiani, perchè si ritengono ben noti nel mondo per i loro vini, molto di più del alessandrino.Fine OTMarcoPR ha scritto:Il Corriere dedica un articolo apposta per Asti e Alessandria, ed il capoluogo e' indicato in Asti. Chiedo appunto il perche' di questo riconoscimento ad una citta' che a parte la Sacla' non ricordo abbia altro, e mi pare nessuna televisione. E' fatto salvo l'accordo dei comuni ex capoluogo, per cui se Pisa, Lucca e Massa+Carrara esprimessero una citta', Livorno lo prende la'.....
Io conosco Asti solo per la Sacla'sailorman ha scritto:Scusate il mio OT, ma credo sia sbagliato quello che dice il Corriere. Infatti il capoluogo dovrebbe essere Alessandria e non Asti, propio l'altro giorno se ne parlava nel telegiornale regionale, dell'inc.....tura dei astigiani, perchè si ritengono ben noti nel mondo per i loro vini, molto di più del alessandrino.Fine OT
Voghera è provincia di PaviaMarcoPR ha scritto:Io conosco Asti solo per la Sacla'poi sembra la periferia di Torino, tant'e' che la Padana Inferiore credo sia, parte dalla prov. di Asti per andare a Torino Nord, Settimo... - Non ha nemmeno squadre di calcio, un Asti e' ora in serie D dopo che ha avuto tre squadre, Asti TorrettaSantacaterina, AstiMaCoBi (vi gioco' Antognoni) e Asti - Alessandria e' famosa anche per la sua provincia, Voghera, Tortona, Casale M.... [deGLi astigiani] - Insomma mi dite se ad Asti esiste uno straccio di tv??
![]()