Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucchini01 ha scritto:
Molto solleciti nel rispondere.
Grazie
Solleciti nel rispondere?
Penso e spero che ognuno di noi abbia una vita e un lavoro,
oltre alla passione di scrivere sul digital-forum....
Ad esempio io fino a poco fa ero a Bergamo..
La zona limitrofa all' ospedale notoriamente dà i numeri...
Comunque lì entra la Rai da tutte le parti:
Maddalena, Valtrompia, Vedetta, Penice...
Tagliando corto:
chi ha messo tutto su Vedetta vede alla perfezione..
Chi ancora ha la quarta banda sul vecchio Penice
soffre delle interferenze di Vedetta e delle altre postazioni...
Non c'è altro di meglio da fare che aggiornare le antenne
e soprattutto dotarsi di una semplice antennina d' antenna
che con Vedetta a vista ha molti db naturali a disposizione,
con la più semplice e rapida delle soluzioni si evitano tanti problemi...

MarcoPR ha scritto:
Io conosco Asti solo per la Sacla' :D poi sembra la periferia di Torino, tant'e' che la Padana Inferiore credo sia, parte dalla prov. di Asti per andare a Torino Nord, Settimo... - Non ha nemmeno squadre di calcio, un Asti e' ora in serie D dopo che ha avuto tre squadre, Asti TorrettaSantacaterina, AstiMaCoBi (vi gioco' Antognoni) e Asti - Alessandria e' famosa anche per la sua provincia, Voghera, Tortona, Casale M.... [deGLi astigiani] - Insomma mi dite se ad Asti esiste uno straccio di tv?? :eusa_wall:

No. Non ne esistono più. L'ultima è stata Rete 9 TAI fagocitata da Telesubalpina.
OT: al corriere si sono bevuti il cervello o l'hanno scritto talmente male che hai capito il contrario! Fine OT

Pablo74 ha scritto:
No. Non ne esistono più. L'ultima è stata Rete 9 TAI fagocitata da Telesubalpina.
OT: al corriere si sono bevuti il cervello o l'hanno scritto talmente male che hai capito il contrario! Fine OT
C'e' poco da capire dalla tabella:
Asti-Alessandria
Parma-Piacenza
Quella in grassetto e' quella sede della provincia.... fonte Corriere.:D

MarcoPR ha scritto:
C'e' poco da capire dalla tabella:
Asti-Alessandria
Parma-Piacenza
Quella in grassetto e' quella sede della provincia.... fonte Corriere.:D
per l'ennesima volta è un errore. Sbagliano anche i giornali. La sede, in caso di uniFicazione di due province, è nella città che ha il maggior numero di abitanti

Tornando negli argomenti maggiormente Pregnanti... il 5 novembre non spegne nessuno. Ormai tutte le emittenti preferisco attendere il masterplan degli spegnimenti e delle modifiche dovute ai bandi, previsto per metà mese (per il momento).

ale89 ha scritto:
Mux Rete7: Eliminata StudioItalia. Aggiunto Galaxy TV LCN 215. In conflitto LCN con Telecity 7Gold AL (Mux Telecity UHF 27 Bricco dell'olio) ;)
Ah! Bene ! Allora credo di aver fatto la scelta giusta l'altro giorno :D ho rifatto una sintonizzazione totale memorizzando soltanto le reti principali, così almeno quando faccio zapping non mi ritrovo la scritta di risintonizzare perché sono cambiati i parametri ;) . Si farà una risintonizzazione alla fine della festa, sia questa quando sia. :eusa_whistle:

Otg Tv ha scritto:
per l'ennesima volta è un errore. Sbagliano anche i giornali. La sede, in caso di uniFicazione di due province, è nella città che ha il maggior numero di abitanti

OT : infatti, il Corsera e/o altri giornali scrivono gravi e bizzarre imprecisioni: è ovvio che Alessandria "prevale" su Asti per popolazione ed estensione del territorio in caso di unificazione. Ma leggere le disposizioni ed avere un minimo di conoscenza della geografia è troppo complicato ? FINE OT.

Lunedì chiudono Telereporter e Telecampione. La prima in particolare è un pezzo di storia del milanese.

Finiti i contributi finite le tv private. E' giusto così visto che troppi hanno approfittato dei contributi a pioggia, ancora eccessivi probabilmente ora.

spinner ha scritto:
Lunedì chiudono Telereporter e Telecampione. La prima in particolare è un pezzo di storia del milanese.

Finiti i contributi finite le tv private. E' giusto così visto che troppi hanno approfittato dei contributi a pioggia, ancora eccessivi probabilmente ora.
Anche se resterà a livello di marchio (nel mux di Tele Color) con contenuti prodotti a Cremona da entità professionale ma estranea alla storia di questa emittente...

spinner ha scritto:

Ma se ha appena scritto OTGTV che il 5 non spegne nessuno! Hai letto?

Eventualm. non spengono il mux Tele Campione e l' altro Profit(eroles) ma credo che i canali Profit/Jonny Bravo in funzione fino a fine anno smetteranno di ospitare Tele Reporter avendone venduto marchio e lcn...una roba simile forse, sul 62 Reporter nun ce sta +....era favolistico pensare che al 5 Novembre gli servivano sul piatto d' argento i 22 milioni d' euro pattuiti....chissà come se la prenderanno comoda da Roma con i pagamenti tanto più che i telefonici i soldi non li hanno ancora messi...poverini a avere a che fare con lo Stato...

Ultima modifica:
spinner ha scritto:

B E N E !

Otg Tv ha scritto:
Tornando negli argomenti maggiormente Pregnanti... il 5 novembre non spegne nessuno. Ormai tutte le emittenti preferisco attendere il masterplan degli spegnimenti e delle modifiche dovute ai bandi, previsto per metà mese (per il momento).

ma allora il 5 novembre e' vero che spegneranno telereport e telecampione oppure no. grazie della risposta Otg tv come scritto da spinner? oppure chiudono a fiine mese. grazie. ciao

agassi2006 ha scritto:
ma allora il 5 novembre e' vero che spegneranno telereport e telecampione oppure no. grazie della risposta Otg tv come scritto da spinner? oppure chiudono a fiine mese. grazie. ciao
Non chiudono. O meglio le frequenze per ora rimarranno accese e quindi anche i canali... A metà novembre si vedrà...
Comunque Telecampione (canale in se) non chiude visto che è già ospite su altri mux. Stessa cosa per Telereporter anche se magari non sarà la stessa che c'è attualmente... ;)

ale89 ha scritto:
Non chiudono. O meglio le frequenze per ora rimarranno accese e quindi anche i canali... A metà novembre si vedrà...
Comunque Telecampione (canale in se) non chiude visto che è già ospite su altri mux. Stessa cosa per Telereporter anche se magari non sarà la stessa che c'è attualmente... ;)

grazie ale89.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso