Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmanson ha scritto:
IN questo momento Black out Ch49 di Mediaset da valcava

confermo 49 out ancora adesso
ho dovuto guardare studio aperto sul 106, sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita :lol:

ale89 ha scritto:
Con lo spegnimento del 62 da Roncola il 62 da Giarolo mi è migliorato tantissimo soprattutto sul decoder thomson dti3000 che causa (non sfn o ritardi) vari faceva fatica a vedere... :)
Roncola qui da me ha sempre rotto le scatole sin dall'analogico... ;)

Ciao Ale, ieri ero ad alessandria e sul 68 avevo segnale al massimo ma non sintonizzavo nulla, ti risulta? Grazie.
Il 61 poi è calato di molto in zona.

cmanson ha scritto:
IN questo momento Black out Ch49 di Mediaset da valcava
riattivato alle 13 e10 minuti.........a completamento informazione da casa mia ho visto levarsi dalla postazione di valcava una nuvoletta di fumo nero che poi si è dissolta dopo pochi minuti.....sicuramente dove c'è fumo vi è anche fuoco............bah staremo a vedere...ciao

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ciao Ale, ieri ero ad alessandria e sul 68 avevo segnale al massimo ma non sintonizzavo nulla, ti risulta? Grazie.
Il 61 poi è calato di molto in zona.
Ciao! Si Videostar sul 68 da Ronzone è da più di una settimana che è acceso ma "vuoto" perchè il 24 dal Penice è spento (causa guasto). I due tx sono collegati tra loro. Se il 24 da penice si spegne il 68 rimane vuoto ;)
Ma il 61 di Quintarete è acceso? Perchè avevo chiesto a chi prima lo riceveva (anche qui sul forum) e mi è stato detto che da Ronzone è spento ;)

ale89 ha scritto:
Ciao! Si Videostar sul 68 da Ronzone è da più di una settimana che è acceso ma "vuoto" perchè il 24 dal Penice è spento (causa guasto). I due tx sono collegati tra loro. Se il 24 da penice si spegne il 68 rimane vuoto ;)
Ma il 61 di Quintarete è acceso? Perchè avevo chiesto a chi prima lo riceveva (anche qui sul forum) e mi è stato detto che da Ronzone è spento ;)

allora adesso che ci ripenso ho fatto una scarrellata nella zona del mc donald e arrivato al 61 mi sono detto " ah ecco quintarete" poi muovendomi in altri punti non l'ho piu visto ma non ho effettivamente fatto la scanzione, poteva essere effettivamente il 61 di primarete.

supercane ha scritto:
riattivato alle 13 e10 minuti.........a completamento informazione da casa mia ho visto levarsi dalla postazione di valcava una nuvoletta di fumo nero che poi si è dissolta dopo pochi minuti.....sicuramente dove c'è fumo vi è anche fuoco............bah staremo a vedere...ciao
sarebbe stato importante verificare se il segnale in provincia di alessandria durante l'off di valvava avesse subito un miglioramento qualitativo.
nessuno ha tirato l'occhio?

marcox70 ha scritto:
sarebbe stato importante verificare se il segnale in provincia di alessandria durante l'off di valvava avesse subito un miglioramento qualitativo.
nessuno ha tirato l'occhio?
il Giarolo non è "basso" perchè è interferito da Valcava ma perchè è "basso" di suo per non interferire con altre postazioni

ale89 ha scritto:

Si il 61 è spento. Dall'ultimo sepgnimento non ha più riacceso. Magari hanno rottamato presto.

Pablo74 ha scritto:
Si il 61 è spento. Dall'ultimo sepgnimento non ha più riacceso. Magari hanno rottamato presto.
Probabile. Tanto era una fotocopia del 24 di Telestudio (con minor copertura). Certo Quintarete potevano pure metterla nel mux telestudio :)

Ps: Ma cafetv24 non doveva partire oggi sul Mux La9? Ancora bande verticali...

ale89 ha scritto:
Ps: Ma cafetv24 non doveva partire oggi sul Mux La9? Ancora bande verticali...

La data precisa non c'è, ma è imminente la partenza (confermato da loro via mail) ;)

CarloCN ha scritto:
La data precisa non c'è, ma è imminente la partenza (confermato da loro via mail) ;)
Mah sulla loro pagina facebook parlavano di oggi 5 Novembre riferendosi al friuli venezia giulia = Mux La9... Quindi in teoria era oggi. Vedremo ;)

Tra l'altro da oggi il mux la9 è nuovamente "guasto" con continui off/on...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso