Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
No il 62 di Roncola è off da ieri.
E' da quest' estate che i ch 62 e 63 vanno e vengono su tutte le postazioni, se adesso non si vede poi torna oppure se lì non torna lo vediamo comunque dalle altre postazioni..Non penso che l' off di Roncola faccia testo....

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ok quindi come avevano preannuciato TLC ha già cessato e rottamato.
Non ha rottamato e cessato nulla... Ovvio che se si guasta un ripetitore da spegnere nessuno fa manutenzione

BO-SKY-OLO ha scritto:
Infatti io dico che è spento il 62 da roncola, leggi bene, non Giarolo o campo dei fiori.

Se mai leggi bene tu quello che scrivi, dato che prima hai usato le parole "cessato e rottamato", e non "spento"... Son cose LEGGERMENTE diverse...

Comunque ti ha già risposto correttamente OTG (come sempre)

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ciao UHF 63 è on air, controllato ora a Milano.

Il 63 non si vede più. Va a sprazzi, la qualità oscilla vistosamente. E' fuori servizio. Ho verificato con Samsung e con il ricevitore di premium.

Od un guasto o silurato. Perchè il siluro ? Semplicemente perchè dubito che sia 62 che 63 abbiano avuto problemi "autonomi" contemporaneamente e da due postazioni differenti, a meno che non sia il link saltato se arriva dalla stessa fonte.

EteriX ha scritto:
E' tutto acceso..Non sanno quando vedranno i soldi delle liquidazioni ministeriali, intanto salterà fuori che gli e li daranno in comodissime rate, bah magari pure ai primi giorni dell' anno nuovo ce li troviamo on-air....

Meno male che almeno li danno a rate .. rammenterei che sono sempre soldi nostri pagati con le imposte e con i canoni che verseremo per il G4 operante su frequenze che erano libere e sono state monopolizzate per servizi esclusivamente pay.

Se alcune emittenti sono andate a capriole dubito che la colpa non sia di chi le gestiva. Ed ora dobbiamo pagare ancora noi ? Reporter e Campione non le guardavo mai orma dai anni erano scialbe e senza contenuti di interesse e strapiene di fuffa e televendita. Ci sono locali decisamente meglio condotte.

A Milano è tutto spento od irricevibile. Tra l'altro mi pare che neppure i Nigthgate funzionino, e non sono in lcn, sulla nuova frequenza ma non sono certo abbonato. Immagino le ire di chi ha pagato se fosse così. Sapete se vanno ?

EteriX ha scritto:
Il ch 63 di Monte Maddalena (Bs) è sempre acceso, appena verificato! :D ;)

Io ho segnale come al solito, ma appunto il contenuto è devastato ed irricevibile. E' guasto ma parlo del Valcava.

Il 62 è disattivo anche li ?

spinner ha scritto:
Io ho segnale come al solito, ma appunto il contenuto è devastato ed irricevibile. E' guasto ma parlo del Valcava.

Il 62 è disattivo anche li ?
Sul 63 ho appena controllato solo VeroLady e Top che si vedevano,
vedo un secondo gli altri canali..
del 62 non so dirti.. a casa mia non si aggancia da 1 anno.. amici di Rezzato e delle località del circondario non mi hanno mai comunicato di avere smesso di riceverlo....
Ok ricontrollato: vanno anche TeleReporter, TeleReporterShopping, Bravo Tv, TeleCampione, a nero mi pare ci fosse Odeon24....

Da dove?

Stamattina ho beccato un segnale sul ch 39 (ho visto che c'era dentro un videobergamo) e poi anche un ch 54 con Videostar, ricordo che ho la V banda puntata su Valcava. Sono prove su queste frequenze? oppure mi sono entrati da qualche altra postazione?

In questo momento non li ricevo più :icon_rolleyes:

sailorman ha scritto:
Stamattina ho beccato un segnale sul ch 39 (ho visto che c'era dentro un videobergamo) e poi anche un ch 54 con Videostar, ricordo che ho la V banda puntata su Valcava. Sono prove su queste frequenze? oppure mi sono entrati da qualche altra postazione?

Direi Roncola ;) Il 54 di Videostar non mi ricordo se è da Roncola ma comunque è sempre li vicino ;)

sailorman ha scritto:

Entrambe Roncola, Propagazione....

ale89 ha scritto:
Mah sulla loro pagina facebook parlavano di oggi 5 Novembre riferendosi al friuli venezia giulia = Mux La9... Quindi in teoria era oggi. Vedremo ;)
Infatti era solo in teoria, perchè il 5 novembre non è successo nulla e quindi finchè Cafe TV 24 rimane presente sul Mux Telechiara, non verrà attivato questo canale sul Mux La 9, che pertanto continua a restare con le bande colorate!! :D

Ch 33 44

Segnalo questi nuovi canali zona nord Lombardia Ch 33 Repubblica tv Radio Capital Radio italia Vintage Deejay tv + 1 Ch 44 Cielo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso