Nuovissimi
Magari non ha mai ricevuto i Mux ReteA1e2... però proprio nuovissimi non sono
Magari non ha mai ricevuto i Mux ReteA1e2... però proprio nuovissimi non sono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No mai ricevuti nella zona. Nord est tra le Prov.Bg e Bsale89 ha scritto:Nuovissimi![]()
Magari non ha mai ricevuto i Mux ReteA1e2... però proprio nuovissimi non sono![]()
Nord-est ovvero? valle qualcosa o no?misterix ha scritto:No mai ricevuti nella zona. Nord est tra le Prov.Bg e Bs![]()
Alcor ha scritto:Se mai leggi bene tu quello che scrivi, dato che prima hai usato le parole "cessato e rottamato", e non "spento"... Son cose LEGGERMENTE diverse...
Comunque ti ha già risposto correttamente OTG (come sempre)
Valle Siriana BgEteriX ha scritto:Nord-est ovvero? valle qualcosa o no?
specifica che sono curioso..
recentemente mi avevano scritto che non intendono attivare nulla di nuovo nelle nostre provincie (bs, bg).....
ciao otg, chissa quando attiveranno il marzio...Otg Tv ha scritto:Rete A ha acceso i propri due bouquet oggi da Monte Farno
Nei prossimi giorni attiveranno Rena, Falecchio e Gandosso.
EteriX ha scritto:Oggi ho girato 4 case in punti differenti del mio paese:
in tutte quante i mux 2 e 3 della Rai squadrettavano a manetta....
mai visto così tanti squadrettamenti dal novembre-dicembre del 2010!
Mediaset e TIMB meravigliose qua ma la Rai?????
Beh l'avevano scritto loro su facebook (quindi ufficialmente)luc1428 ha scritto:Infatti era solo in teoria, perchè il 5 novembre non è successo nulla e quindi finchè Cafe TV 24 rimane presente sul Mux Telechiara, non verrà attivato questo canale sul Mux La 9, che pertanto continua a restare con le bande colorate!!![]()
baddy65 ha scritto:Da circa tre giorni non riesco più a vedere tutti i canali Rai e quelli di Mediaset li vedo, male, a partire dalle 10 del mattino fino a circa le 17:30 - 18:00, dopodichè non si vede praticamente più nulla, salvo qualche tv locale.
Io abito in provincia di Varese e precisamente a Malnate.
Aggiungo che la mia antenna è orizzontata verso Como poichè il segnale del Campo dei Fiori non riesco a riceverlo perchè coperto.
Secondo voi è un problema di antenna o di segnale ?
Grazie !!
Alcor ha scritto:Ho il vago sospetto che il 29 di La9 sia passato in Valcava, o che trasmetta da San Galdino+ Valcava. Miglioramento segnale notevole.
Qualcuno riesce a controllare/confermare?
Grazie in anticipo
![]()
baddy65 ha scritto:Riguardo l'orientamento dell'antenna ho detto Como perchè è direzionata verso la provincia di Como, non saprei però dirti se è la Valcava.
Grazie per l'aiuto !!