aculs
Digital-Forum Senior
Ma il 64 Telecupole lo libera ? se no il 64 Rai mux 4 nel Pimonte Orientale lo prendiam nel pese delle meraviglie.....tonin85 ha scritto:speriamo!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il 64 Telecupole lo libera ? se no il 64 Rai mux 4 nel Pimonte Orientale lo prendiam nel pese delle meraviglie.....tonin85 ha scritto:speriamo!!!!!
ecco, appunto... direi che è il momento giusto per fare zacBO-SKY-OLO ha scritto:no va bene tutto ma protestantesimo sul secondo nooooooo
pfffffffffffaculs ha scritto:Ma il 64 Telecupole lo libera ? se no il 64 Rai mux 4 nel Pimonte Orientale lo prendiam nel pese delle meraviglie.....![]()
![]()
![]()
![]()
ciumbuntu ha scritto:Scansione pre switch-over: 200 canali!!! (MI nord.est)
PS: col piffero che TL ha liberato LCN 1,2,3
borgo1 ha scritto:Dai ragazzi, ancora 30 minuti e siamo nel Digitale, speriamo.....![]()
PaoloB83 ha scritto:Mi aggiungo anch'io all'attesa, anche se sono quasi un intruso...![]()
PaoloB83 ha scritto:Mi aggiungo anch'io all'attesa, anche se sono quasi un intruso...![]()
aristoteles85 ha scritto:Bye-bye rai2 e rete4 in analogico, mi avete fatto compagnia per tanti anni...grazie di tutto!![]()
![]()
![]()
borgo1 ha scritto:..........e pensare che oltre che oggi c'e' lo switch over, io faccio anche gli anni !![]()
che coincidenza