Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Canale5 danno per già fatto lo switch over, per di più da qualche ora... farebbero meglio a non dirle le cose per dirle sbagliate!!! :eusa_wall:

La rassegna stampa di Rete4 diceva che "chi ci sta guardando in Lombardia lo sta facendo già in digitale perchè lo switch è già avvenuto" :D

PaoloB83 ha scritto:
Su Canale5 danno per già fatto lo switch over, per di più da qualche ora... farebbero meglio a non dirle le cose per dirle sbagliate!!! :eusa_wall:

il tg5 andrà il replica poi alle 5 di mattina...e in ottica replica sarà già fatto quindi è giusto che lo hanno detto :D

Filippo d'Acquarone in chiusura di rassegna stampa del TG4 ha letto la notizia dello switchover e ne ha dedotto che se i telespettatori lo stavano vedendo, vuol dire che avevano già comprato il decoder digitale.

Peccato che ero sintonizzato sul caro vecchio canale 4 del mio vecchio tv analogico anni 90.....:icon_rolleyes: ;)

Lecco
Sparita RaiDue in analogico dalle due frequenze cittadine, H1 e 34

Lochness ha scritto:
Filippo d'Acquarone in chiusura di rassegna stampa del TG4 ha letto la notizia dello switchover e ne ha dedotto che se i telespettatori lo stavano vedendo, vuol dire che avevano già comprato il decoder digitale.

Peccato che ero sintonizzato sul caro vecchio canale 4 del mio vecchio tv analogico anni 90.....:icon_rolleyes: ;)

:lol: :lol: :lol:

Si danno una mossa sti tecnici a cliccare il pulsante o dormono sul traliccio ??:lol:
Mi sa' che fino alle 5:00 del mattino non fanno niente:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso