Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
Per il trasloco sul 57 (e sul 32 dove questo è in funzione al posto del 57) parlano di fine anno/prima metà di gennaio...
Ma traslocano fisicamente con tutto il mobilio? Vorrei che qualcuno mi illuminasse, CapriGourmet stava da tempo sul suo bel mux Retecapri, poi ha ceduto il nome a Vero diventando Verocapra sul timb. Orbene, forse era troppo intelligente lasciare la capravera nel mux Retecapri e Ladychannel sul timb?

MarcoPR ha scritto:
Ma traslocano fisicamente con tutto il mobilio? Vorrei che qualcuno mi illuminasse, CapriGourmet stava da tempo sul suo bel mux Retecapri, poi ha ceduto il nome a Vero diventando Verocapra sul timb. Orbene, forse era troppo intelligente lasciare la capravera nel mux Retecapri e Ladychannel sul timb?
che io sappia trasloca solo VeroLady poichè a Vero Capri và benissimo restare sul TIMB...l' operazione con CapriGourmet (secondo me illegale, in seguito vedremo se ho ragione) era dovuta solo a ragioni di posizionamento LCN non di copertura...in realtà non esiste nessuna VERO CAPRI ma si vedrà poi che esiste una VERO TV con il numero LCN che gli darà l' Agcom non con quello che si è messa....

EteriX ha scritto:
che io sappia trasloca solo VeroLady poichè a Vero Capri và benissimo restare sul TIMB...l' operazione con CapriGourmet (secondo me illegale, in seguito vedremo se ho ragione) era dovuta solo a ragioni di posizionamento LCN non di copertura...in realtà non esiste nessuna VERO CAPRI ma si vedrà poi che esiste una VERO TV con il numero LCN che gli darà l' Agcom non con quello che si è messa....
Ma faranno anche una Veroman? e VeroCul che fine ha fatto? Assomiglia molto a CanaleItalia... In sostanza VeroLady e' una tv per pochi intimi al momento

MarcoPR ha scritto:
Ma faranno anche una Veroman? e VeroCul che fine ha fatto? Assomiglia molto a CanaleItalia... In sostanza VeroLady e' una tv per pochi intimi al momento
VeroCool, VeroSchifo, VeroFalso, VerissimoTv (le 2 Parodi insieme non stop) e AcquaVeraNetwork.

Ultima modifica:
Riacceso il 62 da Roncola di Tlc Telecampione. Meno male che chiudevano il 5 novembre eh...

Otg Tv ha scritto:
Riacceso il 62 da Roncola di Tlc Telecampione. Meno male che chiudevano il 5 novembre eh...

In effetti .. chissà che gioco stanno facendo .. Gli articoli a dire il vero parlavano però della chiusura delle 2 emittenti come produzione ma i marchi sarebbero stati mantenuti. Vedremo Odeon e televendite a go go.

Hanno acceso adesso evidentemente, stamattina dava ancora off.

Vedremo ora che combina RAI in questo mese travagliato ..

Stanno collegando Cafe TV 24 nel Mux La9. Ma quante cafe24 esistono?
Inizialmente c'era Cafe24 con logo semitrasparente in alto a destra che trasmetteva liscio. Poi di colpo son passati a Cafe24 (logo grande in basso a destra) che trasmettevano video musicali (commerciale) e poi son passati a Cafe24 (logo più piccolo in basso a destra) e stanno trasmettendo una cosa con il gratta e vinci...

MarcoPR ha scritto:
Il mux di Retecapri (57Valcava) sta trasmettendo senza alcun canale al suo interno
L'ho notato anch'io questo problema ieri sera e perciò non dipende da Valcava, ma era un problema del Mux Retecapri a livello nazionale. :D

Rai: cambio frequenza di trasmissione in alcune zona della Lombardia

Tra il 12 e il 23 novembre prossimi, gli impianti di Rai Way che trasmettono il Mux 1 Rai, sul quale sono presenti Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News saranno modificati in alcune stazioni trasmittenti della Lombardia, in particolare nelle province di Como (la più interessata), Varese, Lecco, Sondrio, Brescia e Bergamo.
Tali modifiche comporteranno lo spegnimento del canale di trasmissione di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News – che pertanto non saranno più ricevibili – e la loro contestuale riattivazione su un nuovo canale. Per questo, sarà sufficiente – per i telespettatori – risintonizzare il proprio decoder o l’apparecchio televisivo. Solo in casi particolari, potrebbe invece essere necessario un intervento anche sull’antenna domestica.

Per ogni ulteriore informazione o approfondimento è attivo il numero verde 800 111 555.

http://www.dtti.it/digitale-terrest...issione-in-alcune-zona-della-lombardia-26558/

ale89 ha scritto:
Stanno collegando Cafe TV 24 nel Mux La9. Ma quante cafe24 esistono?
Inizialmente c'era Cafe24 con logo semitrasparente in alto a destra che trasmetteva liscio. Poi di colpo son passati a Cafe24 (logo grande in basso a destra) che trasmettevano video musicali (commerciale) e poi son passati a Cafe24 (logo più piccolo in basso a destra) e stanno trasmettendo una cosa con il gratta e vinci...

E' partito anche in Trentino da poche ore sempre su la9. A Milano e Lombardia si vede da tempo, come di.tv cafè 24. Trasmette solitamente qualche film d'annata con un qualità video limitata.

Ed intanto bleah riaccende il 55 un altra volta. Ora in pratica è spento solo il 69.

Continuano i problemi su RAI 23 e 26 in particolare.

spinner ha scritto:
Ed intanto bleah riaccende il 55 un altra volta. Ora in pratica è spento solo il 69.

Continuano i problemi su RAI 23 e 26 in particolare.
Dove tutto questo? A Torino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso