MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
In concreto quindi e' una tv per pochi intimi, con 62Valcava spento..... BOH!ale89 ha scritto:Sempre nel mux telecampione...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In concreto quindi e' una tv per pochi intimi, con 62Valcava spento..... BOH!ale89 ha scritto:Sempre nel mux telecampione...![]()
Ma traslocano fisicamente con tutto il mobilio? Vorrei che qualcuno mi illuminasse, CapriGourmet stava da tempo sul suo bel mux Retecapri, poi ha ceduto il nome a Vero diventando Verocapra sul timb. Orbene, forse era troppo intelligente lasciare la capravera nel mux Retecapri e Ladychannel sul timb?EteriX ha scritto:Per il trasloco sul 57 (e sul 32 dove questo è in funzione al posto del 57) parlano di fine anno/prima metà di gennaio...
Grazie mille provo da http://www.otgtv.it/ .Un salutogherardo ha scritto:allora devi sperare che il mux rai ch.23 venga ricevuto da una delle due antenne; se descrivi l'impianto oltre alla tua ubicazione e quali ripetitori hai sara piu facile risponderti. guarda anche su otgtv.
che io sappia trasloca solo VeroLady poichè a Vero Capri và benissimo restare sul TIMB...l' operazione con CapriGourmet (secondo me illegale, in seguito vedremo se ho ragione) era dovuta solo a ragioni di posizionamento LCN non di copertura...in realtà non esiste nessuna VERO CAPRI ma si vedrà poi che esiste una VERO TV con il numero LCN che gli darà l' Agcom non con quello che si è messa....MarcoPR ha scritto:Ma traslocano fisicamente con tutto il mobilio? Vorrei che qualcuno mi illuminasse, CapriGourmet stava da tempo sul suo bel mux Retecapri, poi ha ceduto il nome a Vero diventando Verocapra sul timb. Orbene, forse era troppo intelligente lasciare la capravera nel mux Retecapri e Ladychannel sul timb?
Ma faranno anche una Veroman? e VeroCul che fine ha fatto? Assomiglia molto a CanaleItalia... In sostanza VeroLady e' una tv per pochi intimi al momentoEteriX ha scritto:che io sappia trasloca solo VeroLady poichè a Vero Capri và benissimo restare sul TIMB...l' operazione con CapriGourmet (secondo me illegale, in seguito vedremo se ho ragione) era dovuta solo a ragioni di posizionamento LCN non di copertura...in realtà non esiste nessuna VERO CAPRI ma si vedrà poi che esiste una VERO TV con il numero LCN che gli darà l' Agcom non con quello che si è messa....
VeroCool, VeroSchifo, VeroFalso, VerissimoTv (le 2 Parodi insieme non stop) e AcquaVeraNetwork.MarcoPR ha scritto:Ma faranno anche una Veroman? e VeroCul che fine ha fatto? Assomiglia molto a CanaleItalia... In sostanza VeroLady e' una tv per pochi intimi al momento
Ma Valcava è spento? Io sapevo solo di Roncola... e non anche di ValcavaMarcoPR ha scritto:In concreto quindi e' una tv per pochi intimi, con 62Valcava spento..... BOH!
ale89 ha scritto:Sempre nel mux telecampione...![]()
Sono io che lo chiamo erroneamente Valcavaale89 ha scritto:Ma Valcava è spento? Io sapevo solo di Roncola... e non anche di Valcava
Ops letto ora il messaggio sopra quindi ha riacceso![]()
Ah giustoAlcor ha scritto:Verolady è anche nel mux Telereporter 63 Valcava...
63 Valcava Telereporter pur avendo una prateria a sudAlcor ha scritto:Verolady è anche nel mux Telereporter 63 Valcava...
Otg Tv ha scritto:Riacceso il 62 da Roncola di Tlc Telecampione. Meno male che chiudevano il 5 novembre eh...
L'ho notato anch'io questo problema ieri sera e perciò non dipende da Valcava, ma era un problema del Mux Retecapri a livello nazionale.MarcoPR ha scritto:Il mux di Retecapri (57Valcava) sta trasmettendo senza alcun canale al suo interno
ale89 ha scritto:Stanno collegando Cafe TV 24 nel Mux La9. Ma quante cafe24 esistono?
Inizialmente c'era Cafe24 con logo semitrasparente in alto a destra che trasmetteva liscio. Poi di colpo son passati a Cafe24 (logo grande in basso a destra) che trasmettevano video musicali (commerciale) e poi son passati a Cafe24 (logo più piccolo in basso a destra) e stanno trasmettendo una cosa con il gratta e vinci...
Dove tutto questo? A Torino?spinner ha scritto:Ed intanto bleah riaccende il 55 un altra volta. Ora in pratica è spento solo il 69.
Continuano i problemi su RAI 23 e 26 in particolare.