Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoPR ha scritto:
Messaggio su TeleLombardia (46Valcava) di risintonizzare prossimamente nel caso non si ricevesse più.... Cosa cambia?
Non dovrebbe cambiare niente per chi lo riceve sul 46, invece chi è sintonizzato sul 64 non vedrà più niente. Evidentemente non possono passare l' avviso solo sul 64, non hanno emissioni separate per i due mux

MarcoPR ha scritto:
Beh, il 61 ora e' altrettanto pieno e, a parte Espansione che e' invedibile, gli altri vanno. Credevo fosse l'attuale composizione del 61, modificata in alcuni canali, a diventare 51, invece stanno inserendoli nell'attuale 51 ma 51+61 non possono starci tutti....
Spererei che la copertura/potenza del 51 sia adeguata a quella del 61, il secondo arriva bene nonostante la presenza di un canale locale, mentre il 51 arriva un giorno si e un mese no nonostante il canale sia libero.
Il ch 61 non c' è da contarlo, ha i giorni contati come il loro ch 29...
ragiono sul ch 51...realisticamente è il canale finale che si troveranno a breve.

Mauro. ha scritto:
e monzabrianzatv non si sà dove finirà?

da me si prende solo sul ch.67, mi dispiacerebbe perdere l'unico telegiornale decente con la cronaca della mia zona.

Vedremo se rimane in VHF con Canale 11, per ora io non lo vedo in VHF, è interferito da Brescia. Il dvb di Milano sembra invece spento nuovamente.

spinner ha scritto:
Vedremo se rimane in VHF con Canale 11, per ora io non lo vedo in VHF, è interferito da Brescia. Il dvb di Milano sembra invece spento nuovamente.
Ma Canale 11 non è quella tv locale che secondo le varie voci potrebbe andare a finire in quarta banda con una intesa forzata?

EteriX ha scritto:
Ma Canale 11 non è quella tv locale che secondo le varie voci potrebbe andare a finire in quarta banda con una intesa forzata?

Canale 11 ha una lunga storia di interferenze ma a Milano bene non si è mai ricevuta neppure quando era in UHF sul 30 mi pare (non parliamo dell'analogico). Ma in effetti dalle VHF dovrebbe sparire visto che il piano prevede rimangano per ora solo RAI e E7.

Vedremo, ma visto che è già attiva non escluderei del tutto che, in mancanza di alternative, rimanesse autorizzata in VHF sul 10.

spinner ha scritto:
Canale 11 ha una lunga storia di interferenze ma a Milano bene non si è mai ricevuta neppure quando era in UHF sul 30 mi pare (non parliamo dell'analogico). Ma in effetti dalle VHF dovrebbe sparire visto che il piano prevede rimangano per ora solo RAI e E7.

Vedremo, ma visto che è già attiva non escluderei del tutto che, in mancanza di alternative, rimanesse autorizzata in VHF sul 10.
Magari viene un po' ridimensionata per rimanere sul 10 in forma molto locale ma immagino di più l' intesa forzata,
non so perchè.
Rimanere operatori di rete con le tasse di concessione che stanno applicando è una disgrazia, non una fortuna...
facendo due conti non c' è una gran convenienza....
meglio andare a fare i fornitori di contenuti ;)

EteriX ha scritto:
Magari viene un po' ridimensionata per rimanere sul 10 in forma molto locale ma immagino di più l' intesa forzata,
non so perchè.
Rimanere operatori di rete con le tasse di concessione che stanno applicando è una disgrazia, non una fortuna...
facendo due conti non c' è una gran convenienza....
meglio andare a fare i fornitori di contenuti ;)

Aspettiamo.. ormai dal 5 in avanti si dovrebbe vedere qualche passo più definitivo. Canale 11 trasmette sicuramente on potenza irrisoria ora.

Mauro. ha scritto:
e monzabrianzatv non si sà dove finirà?

Credo rimarrà col gruppo Bergamo TV, c'è da sperare che rimanga visibile in tutta la Brianza come già avviene ora col 65.

Stessa cosa per il 66 non voglio perdere 8 FM TV!

Raul7 ha scritto:
Credo rimarrà col gruppo Bergamo TV, c'è da sperare che rimanga visibile in tutta la Brianza come già avviene ora col 65.

Stessa cosa per il 66 non voglio perdere 8 FM TV!

Ah ecco. Da me il 65 non arriva. Bisognerà capire che area avranno a disposizione, Monza e Bergamo sono due zone diverse Canale 11 è invece in Brianza.

spinner ha scritto:
Ah ecco. Da me il 65 non arriva. Bisognerà capire che area avranno a disposizione, Monza e Bergamo sono due zone diverse Canale 11 è invece in Brianza.
Dopo Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna ora arriva la Lombardia-Brianza? :D La Milano metropolitana che si ferma a meta' di viale Monza.... (la quale ricca Monza mi pare di intendere non dispone neanche di una tv)

Circa un'ora fa il MUX 1 dal Penice ch 23 era non fruibile poichè interferito. Nella norma invece il 26 e il 30

MarcoPR ha scritto:
Dopo Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna ora arriva la Lombardia-Brianza? :D La Milano metropolitana che si ferma a meta' di viale Monza.... (la quale ricca Monza mi pare di intendere non dispone neanche di una tv)

credo che ti stai sbagliando, Più Blu Lombardia trasmette da Monza o perlomeno fino a pochi anni fa aveva gli studi in via Stucchi, e poi c'è Monza Brianza Tv che pur non essendo operatore di rete, è l'emittente di riferimento per Monza in quanto collegata al "Cittadino" bisettimanale di Monza.

Alcor ha scritto:
E' JBTV (Juke Box Tv). Videoclip non stop senza logo.
Esatto sembrava anche a me. Anche se da noi si chiama tmb test (Nel mux rete st-vincent). Comunque poi stamattina hanno eliminato il mosaico ed è tornato tutto come prima ;)
Il Ch3 penso invece fosse Videoshop (vero e proprio)

renten ha scritto:
credo che ti stai sbagliando, Più Blu Lombardia trasmette da Monza o perlomeno fino a pochi anni fa aveva gli studi in via Stucchi,

Solo per la cronaca, Più Blu da qualche mese si è trasferita a Cologno Monzese (Mi) in viale Europa...

MarcoPR ha scritto:

E beh .. se autorizzano una emittente a coprire solo una provincia (Bergamo) a Milano, e quindi a Monza, non dovrebbe arrivare il segnale. O no ?

Non conscendo la situazione posso solo ipotizzare che Bergamo TV, mai arrivata a Milano, non sia dotata di autorizzazione ad arrivare fino a qua e quindi non potrebbe veicolare canali brianzoli. Se invece l'avrà allora le cose saranno diverse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso