Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sta ancora qualche canale in quel mux?sasuse ha scritto:(Milano) Aggiunti su UHF51 SmileTv, Telefortuna, La8, La9, Salute&Natura, GoldTV.![]()
:5eek
Sicuramente sono un idiota ma le 3 tv di TRS che a regime dovrebbero stare lì sopra insieme a Espansione che non può essere rimossa e a TelePavia e tutto il resto come pensano di farcele stare? Trasmetteranno in dvb t2?sasuse ha scritto:(Milano, ricezione Valcava) Aggiunti su UHF51 SmileTv, Telefortuna, La8, La9, Salute&Natura, GoldTV.![]()
![]()
Confermo sparito 8 Fm Tv dal mux Rete55
Ciao ale, intendi il mux Sediv sul ch34 dal Ronzone? Anche perchè, data la presenza di Tele7laghi dal Penice, sempre sul 34, portare il fec a 7/8 non mi sembra una grande idea...ale89 ha scritto:Ops Errore mio
Volevo dire Studio7. Mi sono confuso nello scrivere
![]()
Mi riferivo comunque al Mux Sediv (Studionord)
Si intendo quello. E un QAM16 però. Vediamo comunque se tele7laghi rimarrà sul 34 oppure no. Ma mi sa di si...fatantony ha scritto:Ciao ale, intendi il mux Sediv sul ch34 dal Ronzone? Anche perchè, data la presenza di Tele7laghi dal Penice, sempre sul 34, portare il fec a 7/8 non mi sembra una grande idea...
EteriX ha scritto:Sicuramente sono un idiota ma le 3 tv di TRS che a regime dovrebbero stare lì sopra insieme a Espansione che non può essere rimossa e a TelePavia e tutto il resto come pensano di farcele stare? Trasmetteranno in dvb t2?hihihi
Mi sembra tutto così fumoso....
Che post poetico....EteriX ha scritto:Timidamente stanno anche un po' ristrutturando il palinsesto con l' introduzione del divieto di contemporaneità di messa in onda delle telenovelas agli stessi orari sulle varie tv del gruppo, per permettere così al pubblico di seguire senza problemi tutte le telenovele avendo adesso orari differenziati...E' il primo step di una ristrutturazione più ampia che continuerà gradulamente nell' anno nuovo....
TRS dice "inizialmente" non definitivamenteAlcor ha scritto:Trs occuperà un solo canale, che sarà l'Evergreen.
MarcoPR ha scritto:TRS dice "inizialmente" non definitivamente
Alcor ha scritto:Otto Fm Tv potrebbe essere passata sul 21 a Milano.... Qualcuno può controllare? Grazie!
paolo-steel ha scritto:Per il momento no
TRS nelle sovraimpressioni di ieri parlava di 3 numerazioni LCN,Alcor ha scritto:TRS dice inizialmente Evergreen al 70% e resto della programmazione 30%.
Poi TRS EVERGREEN definitivamente.
Otto Fm Tv potrebbe essere passata sul 21 a Milano.... Qualcuno può controllare? Grazie!
EteriX ha scritto:TRS nelle sovraimpressioni di ieri parlava di 3 numerazioni LCN,
intendi che le 3 autonome numerazioni di TRS, TRS2, TRS 3 verranno girate
alla TRS principale? (te lo chiedo visto che loro han parlato di tutte e 3 le numerazioni dicendo che sarebbero rimaste sintonizzabili)
Io ho capito che all' inizio ci sarà solo una TRS ma poi verranno attivate anche le altre 2 (e mi pare di intuire che stanno cercando il mux per le altre 2)
che pastrocchioAlcor ha scritto:Temo che un'unica TRS occuperà 3 Lcn diverse![]()
Non è ancora stata collegataAlcor ha scritto:Nel senso che non puoi controllare o che non è stata ancora collegata?![]()
Infatti all'inizio sarà così, un canale 3 LCN. All'inizio programmazione al 70% Evergreen, al 30% TRS. Così hanno scritto sulla pagina FB di EvergreenAlcor ha scritto:Temo che un'unica TRS occuperà 3 Lcn diverse![]()
L' inizio lo si capisce, pochissimo il seguito....paolo-steel ha scritto:Infatti all'inizio sarà così, un canale 3 LCN. All'inizio programmazione al 70% Evergreen, al 30% TRS. Così hanno scritto sulla pagina FB di Evergreen