Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Milano, ricezione Valcava) Aggiunti su UHF51 SmileTv, Telefortuna, La8, La9, Salute&Natura, GoldTV. :5eek: :5eek: :5eek:

Confermo sparito 8 Fm Tv dal mux Rete55

sasuse ha scritto:
(Milano, ricezione Valcava) Aggiunti su UHF51 SmileTv, Telefortuna, La8, La9, Salute&Natura, GoldTV. :5eek: :5eek: :5eek:

Confermo sparito 8 Fm Tv dal mux Rete55
Sicuramente sono un idiota ma le 3 tv di TRS che a regime dovrebbero stare lì sopra insieme a Espansione che non può essere rimossa e a TelePavia e tutto il resto come pensano di farcele stare? Trasmetteranno in dvb t2? :5eek: hihihi
Mi sembra tutto così fumoso....

ale89 ha scritto:
:lol: Ops Errore mio :D Volevo dire Studio7. Mi sono confuso nello scrivere :icon_redface:
Mi riferivo comunque al Mux Sediv (Studionord)
Ciao ale, intendi il mux Sediv sul ch34 dal Ronzone? Anche perchè, data la presenza di Tele7laghi dal Penice, sempre sul 34, portare il fec a 7/8 non mi sembra una grande idea...

fatantony ha scritto:
Ciao ale, intendi il mux Sediv sul ch34 dal Ronzone? Anche perchè, data la presenza di Tele7laghi dal Penice, sempre sul 34, portare il fec a 7/8 non mi sembra una grande idea...
Si intendo quello. E un QAM16 però. Vediamo comunque se tele7laghi rimarrà sul 34 oppure no. Ma mi sa di si... :(

Ho appena controllato, risultato: sul 34 non aggancio nulla (prima, seppur interferito, agganciavo studionord) :D vedremo cosa verrà fuori in questo mese...

EteriX ha scritto:
Sicuramente sono un idiota ma le 3 tv di TRS che a regime dovrebbero stare lì sopra insieme a Espansione che non può essere rimossa e a TelePavia e tutto il resto come pensano di farcele stare? Trasmetteranno in dvb t2? :5eek: hihihi
Mi sembra tutto così fumoso....

Trs occuperà un solo canale, che sarà l'Evergreen.

EteriX ha scritto:
Timidamente stanno anche un po' ristrutturando il palinsesto con l' introduzione del divieto di contemporaneità di messa in onda delle telenovelas agli stessi orari sulle varie tv del gruppo, per permettere così al pubblico di seguire senza problemi tutte le telenovele avendo adesso orari differenziati...E' il primo step di una ristrutturazione più ampia che continuerà gradulamente nell' anno nuovo....
Che post poetico.... :lol: Direi di inserire il tutto in un mux mezzo vuoto... il 51! :D Spero sempre che al 51 venga data la copertura/potenza del 61 :crybaby2:

MarcoPR ha scritto:
TRS dice "inizialmente" non definitivamente

TRS dice inizialmente Evergreen al 70% e resto della programmazione 30%.

Poi TRS EVERGREEN definitivamente.

Otto Fm Tv potrebbe essere passata sul 21 a Milano.... Qualcuno può controllare? Grazie!

Alcor ha scritto:
TRS dice inizialmente Evergreen al 70% e resto della programmazione 30%.

Poi TRS EVERGREEN definitivamente.

Otto Fm Tv potrebbe essere passata sul 21 a Milano.... Qualcuno può controllare? Grazie!
TRS nelle sovraimpressioni di ieri parlava di 3 numerazioni LCN,
intendi che le 3 autonome numerazioni di TRS, TRS2, TRS 3 verranno girate
alla TRS principale? (te lo chiedo visto che loro han parlato di tutte e 3 le numerazioni dicendo che sarebbero rimaste sintonizzabili)
Io ho capito che all' inizio ci sarà solo una TRS ma poi verranno attivate anche le altre 2 (e mi pare di intuire che stanno cercando il mux per le altre 2)

EteriX ha scritto:
TRS nelle sovraimpressioni di ieri parlava di 3 numerazioni LCN,
intendi che le 3 autonome numerazioni di TRS, TRS2, TRS 3 verranno girate
alla TRS principale? (te lo chiedo visto che loro han parlato di tutte e 3 le numerazioni dicendo che sarebbero rimaste sintonizzabili)
Io ho capito che all' inizio ci sarà solo una TRS ma poi verranno attivate anche le altre 2 (e mi pare di intuire che stanno cercando il mux per le altre 2)

Temo che un'unica TRS occuperà 3 Lcn diverse :icon_cool:

paolo-steel ha scritto:
Infatti all'inizio sarà così, un canale 3 LCN. All'inizio programmazione al 70% Evergreen, al 30% TRS. Così hanno scritto sulla pagina FB di Evergreen
L' inizio lo si capisce, pochissimo il seguito....
Le 3 numerazioni vengono mantenute perchè pensano in qualche modo di riprendere in seguito a fare 3 canali?
La TRS principale mette all' inizio Evergreen proprio in attesa che Evergreen torni ad avere un suo slot autonomo?

Ah beh credo questa sia l'intenzione, poi se ci riusciranno è un altro discorso.

Sul mux 51 alcuni canali avevano squadrettamenti a gogò, ora sembrano a posto, ma qualità video terrificante....e non potrebbe essere altrimenti :5eek: ....ah eliminata Mia TV (che però era a a schermo quasi nero tranne il logo +1.....). sono 17 canali, alcuni doppioni ma comunque almeno 13-14 ci sono:badgrin:...dai che se ti stringi un pò entra pure "Evergreen":D

Intanto Studiostore (Mux studio1) ha preso la denominazione anche di Televeneto. Mi sa che da domani prenderà la lcn di italiatv... ;) Vedremo

Nel Mux primarete aggiunto Trs (LCN 93) ;) Eliminato salute e natura. E rinominato Galaxytv in studioitalia anche se ora come ora c'è ancora galaxy tv ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso