Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spinner ha scritto:
Lavori in corso sul 32 di BergamoTV. Il segnale è diventato fruibile a Milano pur se piuttosto basso, da una mezzora circa.

Finalmente hanno deciso di mettere mano alle antenne in Roncola, immagino.

Boh, magari c'è qualcosino in Milano, a mò di gap-filler. E' solo una mia idea, ovviamente...

sailorman ha scritto:
Ciao, ma con quale potenza ha acceso? 0,5W? perchè da me non arriva, vedo che c'é un segnale, ma mooooolto debole e non aggancia nulla :mad:
Direi sicuramente più potente di com'era negli ultimi giorni il 67... ;) Io ho qualità fissa al 100%.
Nel tuo caso c'è da considerare anche altri fonti di disturbo su quella frequenza... ;)
Telestudio la ricevevi prima sul 24?

ale89 ha scritto:
Direi sicuramente più potente di com'era negli ultimi giorni il 67... ;) Io ho qualità fissa al 100%.
Nel tuo caso c'è da considerare anche altri fonti di disturbo su quella frequenza... ;)
Telestudio la ricevevi prima sul 24?
E quale altro 24 potrei ricevere, fino a ieri su quella frequenza mi entrava bene e stabile il mux Videostar, che immagino sarà spento.
Telestudio non lo ricevevo prima per interferenze, ma ultimamente, come detto prima mi arrivava Videostar senza problemi.

sailorman ha scritto:
E quale altro 24 potrei ricevere, fino a ieri su quella frequenza mi entrava bene e stabile il mux Videostar, che immagino sarà spento.
Telestudio non lo ricevevo prima per interferenze, ma ultimamente, come detto prima mi arrivava Videostar senza problemi.
Beh se Videostar ti arrivava e magari ti arriva ancora i due segnali si autoditruggono tra loro. Un po come capitava tra la Rai e Telecupole.
Ma Videostar è ancora accesa da Penice? O è solo da Valcava ora?

Da Pigazzano (Pc) sul ch 29 ex-Primarete Lombardia è arrivato un robusto segnale di TeleReggio, qui da me a brescia lo si vede con la stessa potenza e qualità che aveva Primarete. Spero inseriscano Mantova Tv, m' interesserebbe vederla. Come non detto:
"Fine delle trasmissioni per Mantova Tv"
Fine delle trasmissioni per Mantova Tv. Venerdì 21 dicembre andranno in onda le ultime edizioni di Mantova Notizie. Dalla redazione e dal reparto tecnico un grazie a tutti coloro che, in questi anni, ci hanno seguito con affetto.
Fonte. http://www.mantovatv.com/

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Beh se Videostar ti arrivava e magari ti arriva ancora i due segnali si autoditruggono tra loro. Un po come capitava tra la Rai e Telecupole.
Ma Videostar è ancora accesa da Penice? O è solo da Valcava ora?
Ah! Ok, allora se Videostar dal Penice é ancora acceso, si giustifica che non riceva Quartarete dal Ronzone ;)
Da Valcava ricevo Videostar sul 54, segnale basso e con tanti errori, ma arriva.

sailorman ha scritto:
Si, anche a me sul 24 ora entra VIDEOSTAR.

sailorman ha scritto:
Ah! Ok, allora se Videostar dal Penice é ancora acceso, si giustifica che non riceva Quartarete dal Ronzone ;)
Da Valcava ricevo Videostar sul 54, segnale basso e con tanti errori, ma arriva.
Il 54 arriva da Bergamo e non da Valcava ;)

EteriX ha scritto:
"Fine delle trasmissioni per Mantova Tv"
Fine delle trasmissioni per Mantova Tv. Venerdì 21 dicembre andranno in onda le ultime edizioni di Mantova Notizie. Dalla redazione e dal reparto tecnico un grazie a tutti coloro che, in questi anni, ci hanno seguito con affetto.
Fonte. http://www.mantovatv.com/

è inevitabile :sad: non riescono a farsi vedere nella città e provincia che sarebbe il loro riferimento
nonostante facesse informazione avessero una redazione etc e seguisse il territorio al ministero se ne strafregano e la equiparano a chi ha i maghi etc

ai mantovani che vorrebbero seguire le tv mantovane gli viene procluso dal ministero che continua a fare assegnazioni contrarie agli interessi dei cittadini

Mi è "crollato" il segnale dell'UHF 34 di StudioNord.. Sempre ricevuto con ottima qualità mentre oggi ho L: 82 Q: 0 e un po di errori. Anche altri notano problemi?

Riacceso Rete7 sul 32 da Ronzone ;)
In SFN? :5eek: :5eek:
Infatti ora non è più in QAM64 I.G 1/32 Fec 2/3 ma in QAM64 I.G 1/4 Fec 3/4... :5eek: :5eek:
Non so se di fatto sono in sfn o no... ma già aver cambiato parametri è un passo avanti!!

Ricevo da Campo dei Fiori è Montepenice,riapparsi il 23 ottimo,il 24 Videostar, 32,ottimo,accesi il 42 Telecupole,è anche il 43,ottimo.Sù ulteriori sviluppi sarà mia cura tenervi informati.:lol:

ale89 ha scritto:
Riacceso Rete7 sul 32 da Ronzone ;)
In SFN? :5eek: :5eek:
Infatti ora non è più in QAM64 I.G 1/32 Fec 2/3 ma in QAM64 I.G 1/4 Fec 3/4... :5eek: :5eek:
Non so se di fatto sono in sfn o no... ma già aver cambiato parametri è un passo avanti!!
Non solo! la qualità del segnale é anche migliorata parecchio! ;)

carcamagnu73 ha scritto:
molto migliorato anche il 23 verticale da CDF (non era mai sparito ma l'altro ieri con concomitanza con l'accensione di rete 55 dal mottarone era calato di qualità) ... chissà se dipende anche in questo caso dallo spegnimento di telecupole dal giarolo (ma non credo .... ) o se hanno spento il 23 rete 55 dal mottarone?:eusa_think:
Hanno spento il 23 dal mottarone e lo hanno riacceso sul 42 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso