Acceso 4Rete da Ronzone sulla nuova frequenza 24 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spinner ha scritto:Lavori in corso sul 32 di BergamoTV. Il segnale è diventato fruibile a Milano pur se piuttosto basso, da una mezzora circa.
Finalmente hanno deciso di mettere mano alle antenne in Roncola, immagino.
Ciao, ma con quale potenza ha acceso? 0,5W? perchè da me non arriva, vedo che c'é un segnale, ma mooooolto debole e non aggancia nullaale89 ha scritto:Acceso 4Rete da Ronzone sulla nuova frequenza 24![]()
Direi sicuramente più potente di com'era negli ultimi giorni il 67...sailorman ha scritto:Ciao, ma con quale potenza ha acceso? 0,5W? perchè da me non arriva, vedo che c'é un segnale, ma mooooolto debole e non aggancia nulla![]()
E quale altro 24 potrei ricevere, fino a ieri su quella frequenza mi entrava bene e stabile il mux Videostar, che immagino sarà spento.ale89 ha scritto:Direi sicuramente più potente di com'era negli ultimi giorni il 67...Io ho qualità fissa al 100%.
Nel tuo caso c'è da considerare anche altri fonti di disturbo su quella frequenza...
Telestudio la ricevevi prima sul 24?
Beh se Videostar ti arrivava e magari ti arriva ancora i due segnali si autoditruggono tra loro. Un po come capitava tra la Rai e Telecupole.sailorman ha scritto:E quale altro 24 potrei ricevere, fino a ieri su quella frequenza mi entrava bene e stabile il mux Videostar, che immagino sarà spento.
Telestudio non lo ricevevo prima per interferenze, ma ultimamente, come detto prima mi arrivava Videostar senza problemi.
Ah! Ok, allora se Videostar dal Penice é ancora acceso, si giustifica che non riceva Quartarete dal Ronzoneale89 ha scritto:Beh se Videostar ti arrivava e magari ti arriva ancora i due segnali si autoditruggono tra loro. Un po come capitava tra la Rai e Telecupole.
Ma Videostar è ancora accesa da Penice? O è solo da Valcava ora?
Si, anche a me sul 24 ora entra VIDEOSTAR.sailorman ha scritto:E quale altro 24 potrei ricevere, fino a ieri su quella frequenza mi entrava bene e stabile il mux Videostar, che immagino sarà spento.
Telestudio non lo ricevevo prima per interferenze, ma ultimamente, come detto prima mi arrivava Videostar senza problemi.
Il 54 arriva da Bergamo e non da Valcavasailorman ha scritto:Ah! Ok, allora se Videostar dal Penice é ancora acceso, si giustifica che non riceva Quartarete dal Ronzone![]()
Da Valcava ricevo Videostar sul 54, segnale basso e con tanti errori, ma arriva.
Bergamo, Valcava per la mia antenna non fà differenza, é soltanto 1° di differenza nel puntamentoale89 ha scritto:Il 54 arriva da Bergamo e non da Valcava![]()
Ah oksailorman ha scritto:Bergamo, Valcava per la mia antenna non fà differenza, é soltanto 1° di differenza nel puntamento![]()
EteriX ha scritto:"Fine delle trasmissioni per Mantova Tv"
Fine delle trasmissioni per Mantova Tv. Venerdì 21 dicembre andranno in onda le ultime edizioni di Mantova Notizie. Dalla redazione e dal reparto tecnico un grazie a tutti coloro che, in questi anni, ci hanno seguito con affetto.
Fonte. http://www.mantovatv.com/
Penso di sì...adesso il 32 arriva perfettoAlcor ha scritto:Boh, magari c'è qualcosino in Milano, a mò di gap-filler. E' solo una mia idea, ovviamente...
Non solo! la qualità del segnale é anche migliorata parecchio!ale89 ha scritto:Riacceso Rete7 sul 32 da Ronzone
In SFN?![]()
![]()
Infatti ora non è più in QAM64 I.G 1/32 Fec 2/3 ma in QAM64 I.G 1/4 Fec 3/4...![]()
![]()
Non so se di fatto sono in sfn o no... ma già aver cambiato parametri è un passo avanti!!
Hanno spento il 23 dal mottarone e lo hanno riacceso sul 42carcamagnu73 ha scritto:molto migliorato anche il 23 verticale da CDF (non era mai sparito ma l'altro ieri con concomitanza con l'accensione di rete 55 dal mottarone era calato di qualità) ... chissà se dipende anche in questo caso dallo spegnimento di telecupole dal giarolo (ma non credo .... ) o se hanno spento il 23 rete 55 dal mottarone?![]()