Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Si ho capito... ;) Ma mi chiedevo se Smiletv sull'uhf 51 di espansionetv trasmette ancora e con che logo. Visto che su telenova3 sport action c'è appunto il logo di telenova :)
Da noi il mux di telecolor/espansionetv non è più visibile visto che non hanno più riacceso :D ;)
Secondo me no, non avrebbe senso (ma c'e' qualcosa in tv che abbia più un senso? :eusa_think: )

MarcoPR ha scritto:
Secondo me no, non avrebbe senso (ma c'e' qualcosa in tv che abbia più un senso? :eusa_think: )
In effetti :D Per quello chiedevo :D
Comunque per Studio1 si è cosi da qualche settimana oramai :( Comunque qualche trasmissione/film è rimasta... :(

ale89 ha scritto:
In effetti :D Per quello chiedevo :D
Comunque per Studio1 si è cosi da qualche settimana oramai :( Comunque qualche trasmissione/film è rimasta... :(
Ah si film in bianco e nero degli anni '40 ..... Guardiamo se studio1 cede il mux e attiva studio1cremona nel mux TeleLiberta'

paolo-steel ha scritto:
Comunque sul 51 SmileTV trasmette ancora con il suo logo e sotto la scritta "Canale 173"...cosa trasmette non lo sò perchè non seguo...in questo momento televendita....

Film in bianco e nero con Lando Buzzanca
Per me e' in smobilitazione totale, salvera' qualcosa su Studio1 Cremona

Timb 3

Da alcuni giorni Timb 3 (48 ) è sparito zona nord valli Bergamo ( non sono in grado di dire da dove arriva ) Ci sono altri in questa situazione.Grazie <)

supercane ha scritto:
era ora:D :D spero anche che se ne vada anche parecchia altra immondizia:lol: :lol: :lol:
da sloggiare più blu ha ancora il 55 e 25.ma come mai il gestore della postazione in valcava gli lascia accendere?Voglio dire se non ho l'abitabilità della casa in teoria le utenze tipo il gas non me le mettono...:icon_rolleyes:

ma è normale che il mux di espansione tv abbia una quantità di errori e dati persi 10 volte superiore a tutti gli altri?

ok che mi serve solo per vedere il notiziario, ma volevo capire se fosse un problema generale o solo mio

Rising star ha scritto:
ma è normale che il mux di espansione tv abbia una quantità di errori e dati persi 10 volte superiore a tutti gli altri?

ok che mi serve solo per vedere il notiziario, ma volevo capire se fosse un problema generale o solo mio
Il mux di Espansione è in onda solo a Mantova e dintorni. Il problema che segnali tu è sul 51 di Telecolor che è malmesso perché sovraffollato

Otg Tv ha scritto:
Il mux di Espansione è in onda solo a Mantova e dintorni. Il problema che segnali tu è sul 51 di Telecolor che è malmesso perché sovraffollato

No guarda che questo mux di etv è dappertutto, purtroppo, sia a Milano che a Como e provincia, sul canale 51.

Rising star ha scritto:

Nella mia zona è uno dei MUX con miglior qualità e potenza

Rising star ha scritto:

A milano non ho alcun problema, ma in provincia di Como (valsolda) ha sempre avuto una quantità di errori assurda e spesso va in assenza di segnale.
Mesi fa contattai gli intelligentoni dell'emittente, dei burini maleducati, incapaci di gestire i tre ripetitori che hanno, si sono sempre ostinati nel dire che il segnale era a posto e che erano gli impianti di noi cittadini che andavano rivisti.
In tutta Valsolda non ce n'è uno che riesca a vedere questo canale da quattro soldi, secondo me a queste emittenti inutili andrebbe tolto il permesso di avere una frequenza a disposizione.

zodiac+ ha scritto:
A milano non ho alcun problema, ma in provincia di Como (valsolda) ha sempre avuto una quantità di errori assurda e spesso va in assenza di segnale.
Mesi fa contattai gli intelligentoni dell'emittente, dei burini maleducati, incapaci di gestire i tre ripetitori che hanno, si sono sempre ostinati nel dire che il segnale era a posto e che erano gli impianti di noi cittadini che andavano rivisti.
In tutta Valsolda non ce n'è uno che riesca a vedere questo canale da quattro soldi, secondo me a queste emittenti inutili andrebbe tolto il permesso di avere una frequenza a disposizione.
Mi sembra strano quello che stai dicendo...
Mi risulta che è ben messo il mux nella zona nord della Lombardia.
Di ripetitori ne hanno molti cmq.

zodiac+ ha scritto:
No guarda che questo mux di etv è dappertutto, purtroppo, sia a Milano che a Como e provincia, sul canale 51.
A luglio è stato acquistato da Telecolor ed Espansione Tv è solo un contenuto trasmesso

Otg Tv ha scritto:
esattamente quello

giusto per dare un'idea, analizzo la qualità con progdvb sul computer, mentre tutti gli altri mux hanno una % di date persi attorno allo 0.1 - 0.5 %, questo passa abbndantemente il 4-5%..... per carità la tv si vede, a parte qualche squadretto sporadico, era solo curiosità sul perchè accadesse ciò :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso