Si, è normale.BoJ ha scritto:Ma è normale che RAI HD non si veda e abbia RAI Test HD che broadcasta Rai1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, è normale.BoJ ha scritto:Ma è normale che RAI HD non si veda e abbia RAI Test HD che broadcasta Rai1?
BoJ ha scritto:Ma è normale che RAI HD non si veda e abbia RAI Test HD che broadcasta Rai1?
ma a regime spero che siano in 16.9Stefano83 ha scritto:Lo vedi in 4:3 perchè il programma è trasmesso così
si è in 4:3Stefano83 ha scritto:Anche il TG1 lo dovresti vedere in 4:3 in questo momento
Gigio1973 ha scritto:ciao a tutti io vedo al 501 rai test hd che sta trasmettendo rai1 in hd fantastico se non fosse che lo vedo in 4:3 .capita solo a me?
p.s ora la pubblicità e in 16:9 bhoooooooo
coffin ha scritto:Come primo appuntamento ravvicinato col digitale devo dire che ci hanno inkasinato mica male ...
Gigio1973 ha scritto:ciao a tutti io vedo al 501 rai test hd che sta trasmettendo rai1 in hd fantastico se non fosse che lo vedo in 4:3 .capita solo a me?
p.s ora la pubblicità e in 16:9 bhoooooooo
Si che gran cavolata, veramente...fabio.c66 ha scritto:Ho notato questa mattina alle 6 che il 38 di Retequattro da Calenzone è rimasto in analogico.
E' probabile che non venga convertito, perchè forse viene spostato a Lodi come postazione.
Confermate? E' ancora in analogico?
Rizzy ha scritto:Ciao coffin... hai dimenticato la tua frase mitica (mi sembra di ricordare a Natale... fossi tu):
...che latte![]()
![]()
Abbi pazienza secondo me c'e' bisogno di assestamento...
Mediaset e' in ritardo sulla tabella.... qui ha girato alle 8.30 mi sembra (l'ho scritto prima)