Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mostricino ha scritto:
Si che gran cavolata, veramente...
come minimo resta analogico tutta l' estate, al primo temporalone che lo guasta lo lasceranno spento...

Quel tx credo che sarà come il "nostro" tx di Montoso (CN). Non convertito in DTT, in analogico fino allo switch off e poi spento con grandissimi buchi di copertura...

fabio.c66 ha scritto:
Ho notato questa mattina alle 6 che il 38 di Retequattro da Calenzone è rimasto in analogico.
E' probabile che non venga convertito, perchè forse viene spostato a Lodi come postazione.
Confermate? E' ancora in analogico?
Le Operazioni dovrebbero terminare alle Ore 10:00 in ogno modo M.Calenzone Ch.38 sarà digitalizzato e poi successivamente dismesso quando entreranno a regime le 5 postazioni compensative data limpossibilità di realizzare una buona SFN: San Colombano x la Provincia di Milano, Alpe del Vicerè x Como & Lecco, Montorfano x Brescia, Ghemme x Novara, ecc.. di questi nuovi Siti solo Alpe del Vicerè era attualmente utilizzata da MDS.

Paolo

Pessimo inizio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
risintonizzando sul Samsung serie 5,..più o meno se l'è cavata nella giungla dei cloni
Ma con lo Hyundai che ho in camera, che tra l'altro è sempre stato una bomba con un decoder che sembrava meglio del samsung, si è incasinato tutto, ad esempio mi dà sui canali mediaset "servizio criptato", LCN non riordina, e se metto OFF l'LCN non succede niente di nuovo, un sacco di canali free li vede come criptati e non riesco a capire cosa memorizzi che lo incasina

a nessuno è capitato di avere il decoder integrato che dà i numeri da stamattina??

mds4 non verrà attivato sul 24 dal pirelli, sul pirelli è stata cambiata la frequenza con il 49.
Per il 38 dal calenzone attendiamo i tecnici in loco!

Confermate casini dal 64 di valcava? Ieri notte era tutto a posto, ora è tutto a nero :eusa_think:

mostricino ha scritto:
Si che gran cavolata, veramente...
come minimo resta analogico tutta l' estate, al primo temporalone che lo guasta lo lasceranno spento...
Credo che a questo punto lo lasceranno in analogico in quanto è problematico fare l'SFN con la postazione di Valcava.
Poi probabilmente accenderanno una postazione in quel di Lodi per garantire la copertura mancante...

AVVISO AGLI UTENTI:

Consiglio (anche per chi non è in zona s.off/over) di rifare una risintonizzazione totale dei canali

VIANELLO_85 ha scritto:
AVVISO AGLI UTENTI:

Consiglio (anche per chi non è in zona s.off/over) di rifare una risintonizzazione totale dei canali

visto quel che mi è successo, facevo meglio a non farlo, penso di non essere l'unico che ha il ricevitore che ha dato i numeri stamattina, si è incasinato tutto!!!,..canali free "criptati",...e LCN che non funziona.
Vorrei sapere chi è partito a trasmettere ed ha incasinato tutto.
Stanotte alle due, risintonizzando dopo lo sw over era tutto OK, stamattina si è aggiunto qualche mux che disturba la sintonizzazione degli altri

fabio.c66 ha scritto:
Sei della zona di Novara?
Non è che è partito a trasmettere in DTT qualcuno sul 67 (tipo "Quartarete")
guarda qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98269&page=2
porcaccia sino a ieri si vedeva ora va e viene uno squadrettamento unico. se è colpa di 4 rete giuro che je vado a mette na bomba a quel canale di sfigati!!!!ma chi se lo e mai inc.... 4rete!!!!!!:mad: :mad: :mad: :eusa_wall:

coffin ha scritto:
Infatti ... :icon_cool: sono io ...

Vedo che c'è ancora qualcuno che ha buona memoria ... meno male ... ;)

Si', ricordo il significato dell'espressione (io dico alle ginocchia)... ero solo stranito che non l'avessi usata :D
Mi piaceva troppo.

Per chi chiedeva dei casini dei decoder:
Il dec interno al Sony nuovo che ho preso e' un panzer, riesce a gestire TUTTO lui in modo impeccabile :icon_cool:
Usa l'LCN e poi senza che ci sia un comando per disabilitarlo ti lascia spostare tutto quello che vuoi. E' un po' troppo automatico per i miei gusti... ma e' la prima volta che vedo un qualcosa di automatico che sta funzionando egregiamente)

Il Telesystem (vecchiotto, 6.1 DT) invece arranca e mi fa un po' di casini sui doppioni

Confermo, spente anche Rai2 sul 26-Milano e Rete4 sul 38-Calenzone e 24-Milano che stamattina poco prima delle 8 erano ancora accese.

Gigio1973 ha scritto:
ma chi se lo e mai inc.... 4rete!!!!!!:mad: :mad: :mad: :eusa_wall:

Tonnellate di signorotte della lumbarda :D

Giusto per dirti il livello: sabato giravo per il mercato di Lima e parlando con un amico di digitale terrestre son stato fermato da una signorotta sui 70 terrorizzata perché le avevano installato il decoder "ma anche se lo spengo rimane accesa una lucetta rossa, non è che se esco va a fuoco la casa? Uff, quanti problemi per guardare ancora la retequattro..."

Ciao a tutti.....io abito in provincia di Torino, vicino a Chivasso....vi tralascio i problemi che abbiamo sempre avuto nella ricezione dei canali Rai, fattostà che la maggior parte dei segnali li prendo dal Piemonte Orientale o dalla Lombardia, Torino è coperta dalle colline.
Nell'ultimo mese ricevevo abbastanza decentemente (a volte saltava) i canali Rai1, Rai2, Rai3, RaiSat Extra e Rai 4....nessun altro canale Rai. Premetto che Rai2 e tutti gli altri canali Rai non li prendevo già da tempo con l'analogico.
Stamattina ho rifatto la sintonizzazione e sono spariti tutti questi canali, in "compenso" sono comparse due radio della Rai e due canali di RaiSport che prima non vedevo.
Voi che siete esperti sulle varie frequenze, mi sapete dire se c'è qualche speranza di ritornare a vedere le Rai, oppure hanno sposato i segnali su frequenze che già in ananlogico non vedevo (come Rai2), e quindi non c'è speranza?

Io mi ero illuso a motteggiana di vedere il 23 del penice e invece qualità 0 e potenza 70 percento..sabbia buona in analogico e niente mux Rai neanche da qui

Cristian1989 ha scritto:
Confermo, spente anche Rai2 sul 26-Milano e Rete4 sul 38-Calenzone e 24-Milano che stamattina poco prima delle 8 erano ancora accese.
Sicuro?
Sul Ch.26 ricevo una Portante Digitale x quanto riguarda il Ch.38 assenza Segnale Analogico ma x ora nessun segnale Digitale!!

Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso