il 31 credo che verrà ottimizzato quando venderanno la retelucpip ha scritto:@OTGTv
Sono ormai molti giorni che dovrebbe essere stato attivato il mux di retecapri sul 57 da Campo dei Fiori. Dopo una settimana circa in cui aveva oscurato la TSI, ora sembra spento. Si sa qualcosa? E' spento oppure ridotto di potenza in quanto sforava? Ti ringrazio
E per il 31 si sa qualcosa?
sul 57 non mi esprimo, sapendo come viene effettuata manutenzione storicamente agli impianti di Retecapri
La pannellatura del 62 che stanno usando in effetti potrebbe arrivare anche in territorio elvetico

povera aitv
  da domani tra l'altro si torna alla piena normalità, i negozi specializzati saranno di nuovo aperti ...... mi spiacerebbe solo fare e disfare per niente! io sono sempre in attesa che si muova qualcosa anche per Quartarete e Rete 7! Se ad esempio sapessi con certezza che Quartarete prima o poi accenderà in verticale dal Mottarone (mi hanno scritto che hanno fatto domanda in tal senso) ne approfitterei per aggiungere un ramo anche in quella direzione. Se sapessi con certezza che Rete 7 prima o poi mollerà quel 32 orizzontale da Varese ma manterrà il 32 verticale da Laveno .... ne approfitterei per provare ad agganciarla da quella direzione ... Ma qui non si sa nulla di certo!! con la fortuna che ho va a finire che dopo aver puntato il Mottarone alla fine quartarete mi accende il 24 in orizzontale dal CDF e mi tocca uscire di nuovo a rigirare di nuovo le antenne!!!!