Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per cambiare gli uffici tecnici vivono in un mondo tutto loro : già utilizzano il Penice verso il Piemonte con tutti i problemi che ciò comporta, ora arriva la genialata del FEC a 5/6. Logica, buonsenso e rispetto delle regole sono proprio sconosciuti.....

vildon82 ha scritto:
nuovo/i canale/i in arrivo? :eusa_think:
Boh... ora ci sono 3,50 Mbps circa liberi... Poi contando che Radio Capital Tv Provvisorio andrà via si liberano altri 2 Mbps. Poi c'è anche il caso RadioItaliaTv che non si sa se rimarrà o no nel mux... di spazio ne hanno :D

Se poi consideriamo anche che nel Mux ReteA1 c'è Pokeritalia24 che non si capisce bene ma dovrebbe lasciare il dtt altro spazio in più che si libera. Mah :)

GG (TO) ha scritto:
Tanto per cambiare gli uffici tecnici vivono in un mondo tutto loro : già utilizzano il Penice verso il Piemonte con tutti i problemi che ciò comporta, ora arriva la genialata del FEC a 5/6. Logica, buonsenso e rispetto delle regole sono proprio sconosciuti.....
Ammetto che la mia zona è tutta particolare ma il Penice si è sempre fatto sentire (magari non forte come in altre zone)... ma per ora non noto "variazioni" sulla qualità del segnale e ho sempre Q:100% :)

Drastico calo della qualità qui da me, anche se 60% non mette certo in crisi LG, ma ho la situazione non eccezionale di quel Mux in molte altre zone del Piemonte con il 3/4, figuriamoci ora. Ricordiamo sempre che non tutti i tuners gestiscono allo stesso modo gli echi e che l'utenza comune non è a conoscenza di queste come di molte altre cose.

ale89 ha scritto:
Mux ReteA2: Aumentato il fec a 5/6. Ora usa la stessa modulazione tipica di Mediaset...
Prima: QAM64 I.G 1/4 FEC 3/4
Ora: QAM64 I.G 1/4 FEC 5/6

Mux ReteA1 invariato e sempre con FEC 3/4 ;)

Spero cambino il mux 1 ma in 2/3 forse potrei iniziare a vederlo decentemente ..

Ch.24 Pol.H Mux VideoStar da Valcava ancora OFF

Ch.27 Pol.H Mux TvItalia da Polgina
Segnale Stabile in Potenza & Qualità
Ch.Fruibili - NIT OK
C/N Basso ma Echi nell'intevallo di Guardia

Ch.32 Pol.H Mux LombardiaTV da Polgina
Segnale NON Stabile in Potenza & Qualità
Ch. Non Fruibili
C/N Buono ma Elevato numero di Errori.

Paolo

GG (TO) ha scritto:

quotissimo in toto

Lodi

Ciao.

Da me, a Lodi, spariti da qualche giorno LCN 11 e 12 (Antenna 3 e Teletutto)

sostituiti da Teleducato Parma, che in realtà poi copre ma non è ricevuto.

Non me ne frega un gran che..., ma essendo così "alti" di LCN te ne accorgi

subito!

Sparito da prima di Natale Bergamo Tv da LCN 17, praticamente dall'

11 al 17 un gennaio da paura, perchè pure Telenova (LCN 14) va e viene....

Ok allora te lo segnala giusto. Io mi ricordo tempo fa che segnava valori non sempre corretti... ;) Ma magari dipende dal modello tv chissà ;)
Comunque se da te segnala fec 3/4 il Mux ReteA2... è veramente strano.
Sarebbe interessante che qualcun altro possa verificare... magari è un problema locale del ripetitore...

ale89 ha scritto:
Ok allora te lo segnala giusto. Io mi ricordo tempo fa che segnava valori non sempre corretti... ;) Ma magari dipende dal modello tv chissà ;)
Comunque se da te segnala fec 3/4 il Mux ReteA2... è veramente strano.
Sarebbe interessante che qualcun altro possa verificare... magari è un problema locale del ripetitore...
Magari il problema e' nel tuo ripetitore: Canate fec 3/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso