Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilguazzo ha scritto:
In questo momento ricevo TELE 7 LAGHI a piena potenza e qualità, beh siamo fortunati con una fava due piccioni.:D
Adesso Bricco e Ronzone sono nuovamente accesi :D O stanno facendo dei rilievi o c'è un guasto ai ripetitori ;)
A differenza di altre volte con i vari off non aggancio 7laghi ;)

Infatti è proprio per quell'esperienza precedente che ti ho chiesto la conferma : devo tenere aggiornate alcune liste radio, ma basandomi sulla realtà.

paolo-steel ha scritto:
Va beh che vuol dire? Telecolor ha un suo mux, difficile che vada ad affittare banda su un mux che in teoria ha quasi la stessa copertura, Espansione e telePAVIA sono inquilini e avranno deciso di cambiare condominio
Aggiungerei il mezzo sospetto che sia passata a Puntosat la gestione di "Salute & Natura" visto il nuovo nome "Italia+" in un campo di azione vicino a un certo mercato di prodotti per la salute di cui si occupa StudioItalia/Italia Tv/Galaxy/Puntosat....troppe coincidenze....qualche settimana fa Primarete per un giorno e mezzo aveva ripetuto una delle tv riconducibili al gruppo Puntosat....

paolo-steel ha scritto:
Va beh che vuol dire? Telecolor ha un suo mux, difficile che vada ad affittare banda su un mux che in teoria ha quasi la stessa copertura, Espansione e telePAVIA sono inquilini e avranno deciso di cambiare condominio
Mi domando l'interesse per una tv di Pavia o di Como di essere trasmesse anche a Parma, mentre TeleColor copre anche Parma da Valcava, ma TeleLombardia ha proprio la postazione anche dal Canate. Evidentemente TelePavia ed Espansione non guardano a spese (ritengo che a copertura maggiore il costo sia superiore)

EteriX ha scritto:
Aggiungerei il mezzo sospetto che sia passata a Puntosat la gestione di "Salute & Natura" visto il nuovo nome "Italia+" in un campo di azione vicino a un certo mercato di prodotti per la salute di cui si occupa StudioItalia/Italia Tv/Galaxy/Puntosat....troppe coincidenze....qualche settimana fa Primarete per un giorno e mezzo aveva ripetuto una delle tv riconducibili al gruppo Puntosat....
Ieri sera Italia+ stava ripetendo un programma di salute trasmesso in diretta da PrimaRete

MarcoPR ha scritto:
Mi domando l'interesse per una tv di Pavia o di Como di essere trasmesse anche a Parma, mentre TeleColor copre anche Parma da Valcava, ma TeleLombardia ha proprio la postazione anche dal Canate. Evidentemente TelePavia ed Espansione non guardano a spese (ritengo che a copertura maggiore il costo sia superiore)
Bisognerebbe sapere come sono andate effettivamente le cose, può anche essere che Telecolor non abbia più dato la disponibilità ad tenerle nel suo mux e loro si sono accordate con il gruppo di Telelombardia (secondo me a breve spariranno dal 51), naturalmente solo ipotesi mie, solo loro sanno com'è la storia

MarcoPR ha scritto:
Ieri sera Italia+ stava ripetendo un programma di salute trasmesso in diretta da PrimaRete
La fine di un amore non si sottolinea mai... (Paola Turci, Luca Barbarossa, Telecolor&Espansione)

ma come mai il mio decoder ( telesystem) per tutti i canali e dico tutti segna sempre 3/4 ? indicazione fasulla o ?

Otg Tv ha scritto:
La fine di un amore non si sottolinea mai... (Paola Turci, Luca Barbarossa, Telecolor&Espansione)
Mi pare che si siano gia accordati sulla divisione dei peni, la pecunia a Como, la frequenza a Cremona..... Era solo una coppia di fatto allora :laughing7:

Otg Tv ha scritto:
Ma i due divorzianti come si sono divisi il patrimonio (frequenza e rimborso rottamazione)?
E Giunco che va ospite da Parenzo ha ancora delle quote della vecchia Antenna3?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso