Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toro seduto ha scritto:
Otg, tu che sai :
le graduatorie in Lombardia verranno rettificate ?
tutti i ricorsi che fine faranno ? ci sono udienze fissate a Luglio, vuol dire che fino ad allora tutto sarà sub judice ?
Una curiosità, ma che sta succedendo nel mux di Rete 55 ?
è sparito Rete 55 sport, ci sono nel mux Rete 55 Brescia !!!! , AITV e Lotto facile che trasmettono lo stesso contenuto senza logo, peraltro una schifezza di 899.
1) Il Ministero agisce in forma di autotutela. Se ritiene opportuno può mettere mano. La possibilità verrà usata quasi sicuramente per chiudere il numero enorme di contenziosi con l'emittenza privata
2) esatto sub judice sino ad allora
3) non lavoro a Rete55, guardo. Come te!

Otg Tv ha scritto:
Telepavia segue Espansione solo in ragione di un contratto. La proprietà non c'entra nulla con quella comasca
E Holiday? È dello stesso editore di Espansione Tv o la segue per contratto Come Tele Pavia?

zodiac+ ha scritto:
Eppure, a suo tempo, il tecnico Rai di Milano che conosco mi aveva confermato che sarebbe stato trasmesso da Sempione e non da valcava.
Probabilmente verrà acceso da entrambi.

antoniopev ha scritto:
hai messo il nuovo fw1.60d con analisi dei segnali LTE
che zona di milano arriva sta bomba
Si e mi suggeriva un filtro da 30db
Messo il filtrino il livello e' rientrato
Non l'ha rimosso completamente na livellato agli altri (65db circa)

gianluk ha scritto:
Lte acceso a Milano!!!
Portante pazzesca a piu di 90 db
Ho fatto delle foto
L'LTE a Milano c'era già da Novembre... :eusa_think:
Ah no aspetta, hanno acceso anche sugli 800MHz?

gianluk ha scritto:
Scusatemi l'OT . . . :mad:
Dico soltanto che abito in una zona "Anti Digital Divide", e quando vedo queste cose in città come Milano, Roma, Firenze, ecc. mi sento preso per il c......o, a mala pena riesco a viaggiare a 512Kbps, in poche parole, mi sento trattato come un cittadino di IV categoria . . . . :mad: :mad: :mad:
Ma non potevano iniziare con le aree disagiate? in modo di dare la possibilità a quelle persone che fino ad oggi non hanno la possibilità di un collegamento decente di "essere un pochino più avanti per una volta?"
Scusate..... mi ero dimenticato ! ! ! Siamo in italia (e l'ho scritto in minuscola apposta) :eusa_wall:
Fine OT.

Qualche anima pia mi riassume/spiega il discorso Espansione-Telecolor-Telelombardia: è da un po' che sono all'estero per lavoro e mi sono perso qualche puntata:
vedo che ora Espansione è trasmessa sia su 46 che su 51: quale dovrebbe essere lo scenario definitivo? (ammesso che si sappia).
Lo chiedo anche perché, a livello locale, la copertura di Espansione sul 51 è migliore, e se si spostano sul 46, alcune persone che conosco non vedrebbero più né Telelombardia né Espansione.
(magari ai più non interessa, ma a Como, EspansioneTV ha un certo seguito...)

sailorman ha scritto:
Dico soltanto che abito in una zona "Anti Digital Divide", e quando vedo queste cose in città come Milano, Roma, Firenze, ecc. mi sento preso per il c......o, a mala pena riesco a viaggiare a 512Kbps, in poche parole, mi sento trattato come un cittadino di IV categoria . . . . :mad: :mad: :mad:
Ma non potevano iniziare con le aree disagiate? in modo di dare la possibilità a quelle persone che fino ad oggi non hanno la possibilità di un collegamento decente di "essere un pochino più avanti per una volta?"
Scusate..... mi ero dimenticato ! ! ! Siamo in italia (e l'ho scritto in minuscola apposta) :eusa_wall:
Fine OT.
c......o non riesco a tradurlo :D dovrebbero esserci 2 puntini a meno che dalle vostre parti non lo chiamiate diversamente :laughing7:
Dovresti trasferirti in una grande citta, ci sono più servizi... che vanno dove c'e' maggior clientela no?

Stasera risulta spento il Mux Canale Italia da Ronzone. E da più di un ora che è spento... Mi sa che è un guasto "serio". Dal 2010 non hanno mai avuto un off cosi prolungato che io ricorda... ;)

gianluk ha scritto:
Si e mi suggeriva un filtro da 30db
Messo il filtrino il livello e' rientrato
Non l'ha rimosso completamente na livellato agli altri (65db circa)
sul 60 che risultati hai ottenuto prima e dopo il filtro

sasuse ha scritto:
Aggiunta la bresciana TeleTutto nel mux Videostar
Ottima scelta per sistemare la copertura sulla bassa bresciana, sulla franciacorta e in alcune zone ostiche della città... :D

sailorman ha scritto:
Fine OT.

OT: la rete è satura nelle grandi città e quando direttamente o indirettamente devi connetterti per lavoro (non per giocare) con le zone centrali di Torino, Milano, Genova e Roma (la mia esperienza personale, per rimanere in Italia, ma è così anche all'estero) , spesso non lo puoi fare soprattutto in alcune ore. Quindi trovo normale che si inizi da lì, anche se capisco la frustrazione di chi non ha almeno i 2 mega Telecom a casa.

GG (TO) ha scritto:
OT: la rete è satura nelle grandi città e quando direttamente o indirettamente devi connetterti per lavoro (non per giocare) con le zone centrali di Torino, Milano, Genova e Roma (la mia esperienza personale, per rimanere in Italia, ma è così anche all'estero) , spesso non lo puoi fare soprattutto in alcune ore. Quindi trovo normale che si inizi da lì, anche se capisco la frustrazione di chi non ha almeno i 2 mega Telecom a casa.
Ciao, certo GG, capisco benissimo quello che dici, ma sono almeno 10 anni che in queste zone non si é fatto nulla per migliorare il servizio, ed inoltre il canone che pago é per una linea a 7 mega (non ci sono altre offerte), quindi puoi capire la mia frustrazione e arrabbiatura :mad:
Fine OT, non é questo il posto adeguato per queste espressioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso