GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Hai assolutamente ragione e per quel che vale anche la massima solidarietà da parte mia: Telecom deve garantire a tutti almeno i 2 Mega, questo è un punto fermo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gherardo ha scritto:si, ma anche quelle pochissime buone purtroppo hanno un "modo di trasmettere" per niente professionale che ci consente di vederle 1 giorno si e 2 no! e io dovrei corrergli dietro minimamente una volta al mese per per risintonizzare, perdere tempo con gli lcn o contenuti dei mux che variano ogni giorno, ma per carita! é una presa per i fondelli dei telespettatori ed é la conferma che non glie ne importa niente di essere visti ma solo di far cassa con i contributi statali e il business di compravendita delle assegnazioni. piu che di odio si tratta da parte mia e non solo, di compassione e disprezzo per una preziosa risorsa sprecata in questo modo che potrebbe essere utilissima come la tv.
so' per certo,che il monte Canto,su cui si appoggia il tuo paese,c e' il tx ,da anni e trasmette solo rete55,a Bonate sopra ,il segnale c'è.Gandalf_il_bianco ha scritto:Qualcuno sa dirmi che fine a fatto il ch. 42 di rete 55 ? io da quando si sono spostati dal ch.66 al 42 non lo più ricevuto, da i miei e altri impianti in zona si, ma da un pò di giorni il segnale non è più ricevibile da queste parti.Zone Mozzo/Bonate/Ambivere prov.BG.
E' in fase di trasferimento a Maresana...luisviola ha scritto:so' per certo,che il monte Canto,su cui si appoggia il tuo paese,c e' il tx ,da anni e trasmette solo rete55,a Bonate sopra ,il segnale c'è.
Credo sia da Santa Giuletta (acceso mercoledì e subito spento; riacceso ieri pomeriggio)gianluk ha scritto:Da oggi aggancio un 29 da sud con il mux di videobergamo.
Probabile calenzone.
Livello non eagerato ma qualita 100%
Come contenuto è così da un annetto o piùcarcamagnu73 ha scritto:Il mux Videostar che si riceve ad Arona sul (provvisorio) ch54 non è più il mux Videostar2 come era sempre avvenuto in passato bensì il mux 1 identico a quello del Penice con 14 segnali Tv e 5 radio (Tbne e Casa Mia sono sempre a schermo nero).
sailorman ha scritto:Ho appena letto che la Rai accenderà un canale in DVB T2. Vedi QUI. Mi chiedevo quale sarà la postazione su Milano? Valcava o Penice?
Solo per precisione: se è nell'Oltrepò Pavese, trattasi di Santa GIULETTA, senza la "i" - anche se lo sbagliano tutti.Otg Tv ha scritto:Credo sia da Santa Giuletta (acceso mercoledì e subito spento; riacceso ieri pomeriggio)
io dubito di errare, è il paese del mio trisavoloParadox ha scritto:Solo per precisione: se è nell'Oltrepò Pavese, trattasi di Santa GIULETTA, senza la "i" - anche se lo sbagliano tutti.![]()
Otg Tv ha scritto:Credo sia da Santa Giuletta (acceso mercoledì e subito spento; riacceso ieri pomeriggio)
Paradox ha scritto:Solo per precisione: se è nell'Oltrepò Pavese, trattasi di Santa GIULETTA, senza la "i"- anche se lo sbagliano tutti.![]()
screenshaper ha scritto:Oggi nel pomeriggio strappi audio e squadrettamenti video saltuari sul mux1 rai ch 23 dal Penice, nonostante livello di ricezione stabile e qualità 100% fissa.
Visti a lungo su rainews e su rai2 durante "quelli che".
Problemi sulla rete dei ponti radio?
Ho letto male, pardon.pierre47 ha scritto:Appunto, dove sta la seconda "i" che non c'è?
lucpip ha scritto:Come contenuto è così da un annetto o più
Comunque penso che abbiano problemi sull'Orsa. In questo momento off del 54 e del 31. Dopo mesi rivedo studio1