Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Il 32 cancellato dalla firma , ormai da 10-15 giorni con qualità altalenante sempre più verso il basso
Io, invece, ho dovuto fare a meno del 27. A quanto pare non trasmette più da S. Galdino.

Pablo74 ha scritto:
Ma certo ovvio che lo ricevete bene ;) Ci mancherebbe ancora che in città non arrivasse bene ;)
Il problema è dove più di un segnale arriva nella propria antenna ;) E li la sfn deve funzionare a dovere altrimenti... ;)

auris ha scritto:
Io, invece, ho dovuto fare a meno del 27. A quanto pare non trasmette più da S. Galdino.

Prendete questa mia segnalazione con le pinze. Non ho fatto rilevamenti direzionali sul segnale, ma il 27 da me ha le stesse caratteristiche potenza-qualità di quando era nella postazione milanese originale, purtroppo.

E' il 41 invece che continua ad essere fondo scala in qualsiasi condizione. Per me è locale.

lillominni ha scritto:
X Carcamagnu73
Confermo il 37 sempre bassissimo non fruibile , il 27 sparito, e deve essere spento anche il 10 di videonord.

Grazie per le conferme! chissà cosa stanno combinando al CDF :eusa_think: ... non penso che dipenda ancora dalla neve, ero a Varese sabato e guardando in alto verso CDF si vedeva qualche chiazza bianca ma pochissima roba. Stiamo a vedere nei prossimi giorni ...

Mux StudioNord: Ritornato sintonizzabile 100% Channel.
Stamattina sono stati inoltre rinominati tutti i canali provvisori in RISINTONIZZA IL DECODER

A breve quindi abbandoneranno il mux...
Spero però che vengano messi nel Mux di E21. Sarebbe veramente un peccato perdere questi canali regionali... anche perchè nel mux rimarrebbero solo canali di televendite... :(

ale89 ha scritto:
Mux StudioNord: Ritornato sintonizzabile 100% Channel.
Stamattina sono stati inoltre rinominati tutti i canali provvisori in RISINTONIZZA IL DECODER

A breve quindi abbandoneranno il mux...
Spero però che vengano messi nel Mux di E21. Sarebbe veramente un peccato perdere questi canali regionali... anche perchè nel mux rimarrebbero solo canali di televendite... :(

però in tal caso mux di E21 cambierà i parametri? :sad: spero di no ...xchè ora và che è una meraviglia:icon_bounce:

VVLAOO ha scritto:
però in tal caso mux di E21 cambierà i parametri? :sad: spero di no ...xchè ora và che è una meraviglia:icon_bounce:
I canali "ex provvisori" ora "Risintonizza il decoder" sono ora nel Mux di Telegranda (UHF 23) nel Piem.Occidentale. Nel Piem.Orientale vedremo cosa combineranno :)
Spero che il 34 (per quanti problemi abbia in interferenze varie) rimanga con la modulazione attuale. Se no sarebbe una frequenza un po sprecata anche in numero di contenuti.
C'è inoltre da dire che il Mux di E21 Network tranne il canake E21 Network ha tutti doppioni quindi speriamo che suddividano per i 2 mux i vari contenuti.

ale89 ha scritto:
I canali "ex provvisori" ora "Risintonizza il decoder" sono ora nel Mux di Telegranda (UHF 23) nel Piem.Occidentale. Nel Piem.Orientale vedremo cosa combineranno :)
Spero che il 34 (per quanti problemi abbia in interferenze varie) rimanga con la modulazione attuale. Se no sarebbe una frequenza un po sprecata anche in numero di contenuti.
C'è inoltre da dire che il Mux di E21 Network tranne il canake E21 Network ha tutti doppioni quindi speriamo che suddividano per i 2 mux i vari contenuti.

eh si :icon_rolleyes: chissà:eusa_think: intanto.... così tanto per "dire" segnalo che il peggioramento in qualità del mux mds sul 36 è giunto a...inguardabile....lentamente giorno per giorno sempre peggio da 3 settimane circa e ora l'apice della schifezza....chissà cosa diavolo mi entra in antenna a disturbare il segnale principale da borgosesia:icon_rolleyes: :eusa_think: bho...? e gli altri mux sono ok.....pazzesco

C'è da dire che nel Piem.Occ non hanno il Mux E21 che ha rottamato. Quindi sul VHF 7 potrebbero mettere i contenuti di Telegranda e nel 34 uguali in tutto il piemonte i canali che vorranno. Vedremo.
Il vhf 7 se rimarrebbe un mux doppione non avrebbe senso... tanto vale potevano lasciarlo spento :D

Se mi avessero canalizzato il 33 e il 37 userei solo la centralizzata...il 24 non lo ricevo più, il 28 mai ricevuto, il 29 mai ricevuto, il 32 ormai non è più fruibile, il 34 mai ricevuto, il 39 di Roncola mai ricevuto, il 57 mai ricevuto, il 27 ormai solo a tratti (perfetto con la centralizzata che riceve dal Calenzone), il 35 mai attivato, il ch 8 mai più ricevuto da quando hanno cambiato modulazione, l'11 rimandato se e chissà quando.....rimangono il 31 e il 53 ma mi interessano sempre meno....

ale89 ha scritto:
C'è da dire che nel Piem.Occ non hanno il Mux E21 che ha rottamato. Quindi sul VHF 7 potrebbero mettere i contenuti di Telegranda e nel 34 uguali in tutto il piemonte i canali che vorranno. Vedremo.
Lo spero, attualmente il VHF7 è l'unica strada affidabile per ricevere Rete Canavese in zona Cuorgnè non coperta da Torino (34 e 23 interferiti).
Vedremo

fatantony ha scritto:
Lo spero, attualmente il VHF7 è l'unica strada affidabile per ricevere Rete Canavese in zona Cuorgnè non coperta da Torino (34 e 23 interferiti).
Vedremo
Tra l'altro ora sono stati eliminati dal mux di studionord... o meglio c'è il cartello di avviso risintonizzazione... peccato che puoi risintonizzare quanto vuoi ma se il mux non c'è non c'è... :(
Ora il mux da contenuti un po validi è diventato inutile... Tra l'altro hanno abbassato il fec a 2/3 ;)

Potrebbero aver anche pensato di lasciarli solo sul 23 Telegranda, che è stato attivato oggi dal Colle della Maddalena... Attivato il 23 su Torino, tolti i provvisori dal 34...:icon_rolleyes:

Ok lasciano scoperto il Piem.Orientale però cosi. Il Mux E21 attualmente è una copia del Mux StudioNord UHF 34 tranne per E21 Network.

Comunque è chiaro che ci saranno ancora movimenti nei loro mux... Staremo a vedere ;)

fatantony ha scritto:
Potrebbero aver anche pensato di lasciarli solo sul 23 Telegranda, che è stato attivato oggi dal Colle della Maddalena... Attivato il 23 su Torino, tolti i provvisori dal 34...:icon_rolleyes:
Attivato ieri in Maddalena e oggi ad Andrate

fatantony ha scritto:
@Otg
Erano le ultime attivazioni "importanti" mancanti all'appello?:eusa_think:

Provo a dire la mia, ma OTG sicuramente potrà darci lumi al riguardo.

In realtà manca all'appello ancora Tivuitalia da Torino, che potrebbe ora finalmente attivare il suo 43 presente invece su LaMorra in V.

Poi era previsto un potenziamento di Retecapri sul 57 per poter coprire anche Cuneo, ma finora non se ne è fatto nulla!

Ancora dovrebbe essere sistemato e potenziato da Torino il 29 di QuintaRete, che al momento copre malissimo o per nulla le zone oltre il torinese. Infatti in tante zone i contenuti del mux telestudio sono spariti.

Anche il 46 di SestaRete non copre adeguatamente tutte le zone che dovrebbe servire, come fanno invece gli altri trasmettitori dalla Maddalena.

Mi sono ovviamente limitato ad analizzare la situazione da Torino (per il resto del Piemonte non saprei).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso