paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Il 32 cancellato dalla firma , ormai da 10-15 giorni con qualità altalenante sempre più verso il basso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, invece, ho dovuto fare a meno del 27. A quanto pare non trasmette più da S. Galdino.paolo-steel ha scritto:Il 32 cancellato dalla firma , ormai da 10-15 giorni con qualità altalenante sempre più verso il basso
Ma certo ovvio che lo ricevete benePablo74 ha scritto:Anche io!
auris ha scritto:Io, invece, ho dovuto fare a meno del 27. A quanto pare non trasmette più da S. Galdino.
lillominni ha scritto:X Carcamagnu73
Confermo il 37 sempre bassissimo non fruibile , il 27 sparito, e deve essere spento anche il 10 di videonord.
ale89 ha scritto:Mux StudioNord: Ritornato sintonizzabile 100% Channel.
Stamattina sono stati inoltre rinominati tutti i canali provvisori in RISINTONIZZA IL DECODER
A breve quindi abbandoneranno il mux...
Spero però che vengano messi nel Mux di E21. Sarebbe veramente un peccato perdere questi canali regionali... anche perchè nel mux rimarrebbero solo canali di televendite...![]()
I canali "ex provvisori" ora "Risintonizza il decoder" sono ora nel Mux di Telegranda (UHF 23) nel Piem.Occidentale. Nel Piem.Orientale vedremo cosa combinerannoVVLAOO ha scritto:però in tal caso mux di E21 cambierà i parametri?spero di no ...xchè ora và che è una meraviglia
![]()
ale89 ha scritto:I canali "ex provvisori" ora "Risintonizza il decoder" sono ora nel Mux di Telegranda (UHF 23) nel Piem.Occidentale. Nel Piem.Orientale vedremo cosa combineranno
Spero che il 34 (per quanti problemi abbia in interferenze varie) rimanga con la modulazione attuale. Se no sarebbe una frequenza un po sprecata anche in numero di contenuti.
C'è inoltre da dire che il Mux di E21 Network tranne il canake E21 Network ha tutti doppioni quindi speriamo che suddividano per i 2 mux i vari contenuti.
Lo spero, attualmente il VHF7 è l'unica strada affidabile per ricevere Rete Canavese in zona Cuorgnè non coperta da Torino (34 e 23 interferiti).ale89 ha scritto:C'è da dire che nel Piem.Occ non hanno il Mux E21 che ha rottamato. Quindi sul VHF 7 potrebbero mettere i contenuti di Telegranda e nel 34 uguali in tutto il piemonte i canali che vorranno. Vedremo.
Tra l'altro ora sono stati eliminati dal mux di studionord... o meglio c'è il cartello di avviso risintonizzazione... peccato che puoi risintonizzare quanto vuoi ma se il mux non c'è non c'è...fatantony ha scritto:Lo spero, attualmente il VHF7 è l'unica strada affidabile per ricevere Rete Canavese in zona Cuorgnè non coperta da Torino (34 e 23 interferiti).
Vedremo
Attivato ieri in Maddalena e oggi ad Andratefatantony ha scritto:Potrebbero aver anche pensato di lasciarli solo sul 23 Telegranda, che è stato attivato oggi dal Colle della Maddalena... Attivato il 23 su Torino, tolti i provvisori dal 34...![]()
fatantony ha scritto:@Otg
Erano le ultime attivazioni "importanti" mancanti all'appello?![]()