Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telecupole sul 64 dal Ronzone

Riportando questo post di franz1963:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1694342&postcount=3054
e questa risposta
lucylucy08 ha scritto:
Sei diabolico
do la mia situazione di Asti:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=AT10&posto=Asti
con nulla da Torino.
Ora i dubbi sono su:
1) il 64 come in oggetto ancora con TC..."lucylucy ci puoi dare anticipazioni?" in particolare scalpito per sapere se ci sono speranze per rai Hd e/o Videostar.
2) Primantenna sparita dal 26 in analogico e non ricevibile in digitale, mentre sul 21 persiste in analogico,
3) 23 Rai dal Penice con rai3 Lombardia, anche se persistono D e 36 analogici Piemonte.

a me è sparito il segnale di rete4+1, da stamattina che era ottimo ad ora che è ZERO. Qualcuno ha lo stesso problema?

Per quanto riguarda rai news, che peracottari che sono...Ora si lamentano anche per il logo che nn si vede, prima pareva un canale chat line per la marea di loghi e scritte che aveva.

ot: rai news

Averne di canali cosi'.......senza fondi senza mezzi riescono cmq ad INFORMARE decisamente oltre ma molto oltre i vari TG Gossip sulle tv generaliste.......l'assemblea e' perche' con il nuovo restyling viene tolta la finestra in analogico su RAI TRE la mattina.....oltre tutto il resto.

gianduja ha scritto:
do la mia situazione di Asti:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=AT10&posto=Asti
con nulla da Torino.
Ora i dubbi sono su:
1) il 64 come in oggetto ancora con TC..."lucylucy ci puoi dare anticipazioni?" in particolare scalpito per sapere se ci sono speranze per rai Hd e/o Videostar.
2) Primantenna sparita dal 26 in analogico e non ricevibile in digitale, mentre sul 21 persiste in analogico,
3) 23 Rai dal Penice con rai3 Lombardia, anche se persistono D e 36 analogici Piemonte.

Mi dicono da Asti che non si aggancia il MUX TIMB con La7 e Dahlia ... :eusa_think: tu lo ricevi?

chicomarx ha scritto:
Averne di canali cosi'.......senza fondi senza mezzi riescono cmq ad INFORMARE decisamente oltre ma molto oltre i vari TG Gossip sulle tv generaliste.......l'assemblea e' perche' con il nuovo restyling viene tolta la finestra in analogico su RAI TRE la mattina.....oltre tutto il resto.
... comunque questa mattina la finestra su RAI 3 in analogico c'era ancora.

noir4 ha scritto:
Mi dicono da Asti che non si aggancia il MUX TIMB con La7 e Dahlia ... :eusa_think: tu lo ricevi?
Beh non sono in casa ma 1 ora fa La7 era al suo posto, devo dire che prima ne avevo più di una versione. Sono certo sul timb2B.

vanni75 ha scritto:
ciao..chiedo vs aiuto su TV bergamo
Mia mamma da zona seregno lo vede in analogico. GLi ho messo il digitale terrestre ma anche con swwith over non è comparso....avete qualche aiuto in merito?

grazie

Bergamo tv e Videobergamo sono nel MUX di TRS sul canale 25 io lo prendo da vailate, penso che Bergamo TV arrivi in digitale solo da lì.

oggi, fino a questo momento dalla postazione di Oropa Canalsecco (Biella) risultano passati al digitale:
ch.61 rete4-can5-ita1
ch.66 telecupole-telecupole story (entrambi con slot innumerevoli ed uguali)

ancora non risultano 4 rete e primantenna, annunciati per oggi
il ch 26 di primantenna dal ronzone cos'ha, sembra passato al digitale, ma non aggancia nulla
-----
Claudio

Ciao a tutti,confermo quello detto da giube,in più essendo io di Verbania Suna (VB) prendo i segnali diretti da Monte Penice,i segnali Rai, potenza 99 qualità 85, canale 27 ( Calenzone ) potenza 99 qualità 80,canale 30 potenza 99 qualità 60.Vì terrò costantemente informati, sulla evoluzione di eventuali cambiamenti di potenza è qualità.:icon_cool:

kikymusampa ha scritto:
ciao a tutti, volevo sapere se dal Giarolo hanno attivato qualcosa in digitale, grazie.
Mi aggiungo anche io alla tua domanda, visto che al momento non sono a casa e non posso fare prove con il decoder. Chiunque abbia novità si faccia avanti. Grazie

sul canale 51 (prov. pavia) sintonizza TRS, TRS1, TRS2, TRS3, TRS test,
TSI LA1 e ne duplica alcuni di essi...qualità ballerina...

gianduja ha scritto:
Beh non sono in casa ma 1 ora fa La7 era al suo posto, devo dire che prima ne avevo più di una versione. Sono certo sul timb2B.

Ciao, anche io, ad Asti, prendo perfettamente La7 (con doppioni) e i canali Dahila.

Invece vi chiedevo... ma voi prendete Boing? A casa mia non lo prendo (e da oggi prendo Rete4, Can5, Ita1 e Premium Cinema HD ). La mia vicina di casa che abita a 200 metri da casa mia invece mi ha detto che in un televisore non lo prende mentre nell'altro lo prende ma disturbato.
E voi?

Roxrox ha scritto:
Ciao, anche io, ad Asti, prendo perfettamente La7 (con doppioni) e i canali Dahila.

Invece vi chiedevo... ma voi prendete Boing? A casa mia non lo prendo (e da oggi prendo Rete4, Can5, Ita1 e Premium Cinema HD ). La mia vicina di casa che abita a 200 metri da casa mia invece mi ha detto che in un televisore non lo prende mentre nell'altro lo prende ma disturbato.
E voi?
Con lo switch over e' stato attivato il MDS4 che non comprende Boing.

Situazione mia a Milano est:prendo il 26 da cso sempione bene(meglio del mux b che ricevo dalla stessa postazione),il 23 dal penice lo prendo malissimo,il 49 da valcava/pirelli lo prendo bene ma meno forte(ma con l'sfn il segnale non doveva essere migliore?) del mux 2 sul ch39(pure interferito dalla svizzera),ma da oggi non piglio più il mux dell'espresso sul 51...è giasto oppure hanno digitalizzato qualche ripetitore di qualche altra emittente che lo oscura(tipo il 51 dalla roncola?)?

i_max ha scritto:
a me è sparito il segnale di rete4+1, da stamattina che era ottimo ad ora che è ZERO. Qualcuno ha lo stesso problema?

Per quanto riguarda rai news, che peracottari che sono...Ora si lamentano anche per il logo che nn si vede, prima pareva un canale chat line per la marea di loghi e scritte che aveva.
Ciao, anch'io da Vigevano, sul can. 51 non ho nessun segnale (rete4+1, repubblica, deejay etc...)

jean444 ha scritto:
magenta. Ma sono l unico che lamenta il fatto che dopo lo switch,il vecchio mux mediaset sul 39 e' rimasto ancora con gli stessi canali, rete 4 , canale 5 e ita1 del nuovo mux sul 49?non dovevano cambiare i canali?o ci prendiamo i doppioni?:mad:

Ma se ci fai caso, sul ch. 39 sono scritti in MAIUSCOLO :qright7:, mentre sul ch. 49 sono scritti in :XXbazooka: minuscolo...

Da Agliano, in provincia di Asti, stamattina mi sono arrivati tutti i Rai, comprensivi di rai News e gli HD test, mi è sparito Rete4 in analogico (lo prendevo cmq male) e non mi è arrivato in digitale...

Devo provare a girare l'antenna secondo voi?

ciao a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso