mighty mom
Digital-Forum Silver Master
finalmente vedo qualcosa decentemente in digitale 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
do la mia situazione di Asti:lucylucy08 ha scritto:Sei diabolico
gianduja ha scritto:do la mia situazione di Asti:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=AT10&posto=Asti
con nulla da Torino.
Ora i dubbi sono su:
1) il 64 come in oggetto ancora con TC..."lucylucy ci puoi dare anticipazioni?" in particolare scalpito per sapere se ci sono speranze per rai Hd e/o Videostar.
2) Primantenna sparita dal 26 in analogico e non ricevibile in digitale, mentre sul 21 persiste in analogico,
3) 23 Rai dal Penice con rai3 Lombardia, anche se persistono D e 36 analogici Piemonte.
... comunque questa mattina la finestra su RAI 3 in analogico c'era ancora.chicomarx ha scritto:Averne di canali cosi'.......senza fondi senza mezzi riescono cmq ad INFORMARE decisamente oltre ma molto oltre i vari TG Gossip sulle tv generaliste.......l'assemblea e' perche' con il nuovo restyling viene tolta la finestra in analogico su RAI TRE la mattina.....oltre tutto il resto.
Beh non sono in casa ma 1 ora fa La7 era al suo posto, devo dire che prima ne avevo più di una versione. Sono certo sul timb2B.noir4 ha scritto:Mi dicono da Asti che non si aggancia il MUX TIMB con La7 e Dahlia ...tu lo ricevi?
vanni75 ha scritto:ciao..chiedo vs aiuto su TV bergamo
Mia mamma da zona seregno lo vede in analogico. GLi ho messo il digitale terrestre ma anche con swwith over non è comparso....avete qualche aiuto in merito?
grazie
Mi aggiungo anche io alla tua domanda, visto che al momento non sono a casa e non posso fare prove con il decoder. Chiunque abbia novità si faccia avanti. Graziekikymusampa ha scritto:ciao a tutti, volevo sapere se dal Giarolo hanno attivato qualcosa in digitale, grazie.
gianduja ha scritto:Beh non sono in casa ma 1 ora fa La7 era al suo posto, devo dire che prima ne avevo più di una versione. Sono certo sul timb2B.
Con lo switch over e' stato attivato il MDS4 che non comprende Boing.Roxrox ha scritto:Ciao, anche io, ad Asti, prendo perfettamente La7 (con doppioni) e i canali Dahila.
Invece vi chiedevo... ma voi prendete Boing? A casa mia non lo prendo (e da oggi prendo Rete4, Can5, Ita1 e Premium Cinema HD ). La mia vicina di casa che abita a 200 metri da casa mia invece mi ha detto che in un televisore non lo prende mentre nell'altro lo prende ma disturbato.
E voi?
Ciao, anch'io da Vigevano, sul can. 51 non ho nessun segnale (rete4+1, repubblica, deejay etc...)i_max ha scritto:a me è sparito il segnale di rete4+1, da stamattina che era ottimo ad ora che è ZERO. Qualcuno ha lo stesso problema?
Per quanto riguarda rai news, che peracottari che sono...Ora si lamentano anche per il logo che nn si vede, prima pareva un canale chat line per la marea di loghi e scritte che aveva.
jean444 ha scritto:magenta. Ma sono l unico che lamenta il fatto che dopo lo switch,il vecchio mux mediaset sul 39 e' rimasto ancora con gli stessi canali, rete 4 , canale 5 e ita1 del nuovo mux sul 49?non dovevano cambiare i canali?o ci prendiamo i doppioni?![]()