paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Sul mux di Telenova, Telenova Test è diventato Telenova3 Sport, sempre a bande colorate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hEBER ha scritto:mah rai hd in che formato viene trasmessa??![]()
![]()
pensavo in un bel 16:9![]()
![]()
Verifica nella seguente Lista se il tuo comune è coinvolto nelle Operazioni di Switch-Over:uomo ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo. Volevo informarvi che in provincia di Bergamo (Valle Seriana) prendo ancora bene Rai2 e Rete4 in analogico e in digitale solo il Mux Mediaset2 come del resto prendo da anni. E' normale? Devo solo aspettare?
mckernan ha scritto:Verifica nella seguente Lista se il tuo comune è coinvolto nelle Operazioni di Switch-Over:
Lista Comuni Lombardi in Switch-Over
Paolo
Se cerchi nei messaggi di questo topic appena successivi allo switchover, io me ne sono già lamentato.jean444 ha scritto:magenta. Ma sono l unico che lamenta il fatto che dopo lo switch,il vecchio mux mediaset sul 39 e' rimasto ancora con gli stessi canali, rete 4 , canale 5 e ita1 del nuovo mux sul 49?non dovevano cambiare i canali?o ci prendiamo i doppioni?![]()
Bergamo Tv sta continuando a trasmettere in analogico (almeno io lo prendo dal 65 da Roncola).vanni75 ha scritto:ciao..chiedo vs aiuto su TV bergamo
Mia mamma da zona seregno lo vede in analogico. GLi ho messo il digitale terrestre ma anche con swwith over non è comparso....avete qualche aiuto in merito?
grazie
Si, dovrai aspettare lo Switch-Off di Settembre.uomo ha scritto:Non c'è. Questo significa che dovrò aspettare lo switch off di settembre? Non mi sembra giusto comunque, se dicono tutta la Lombardia, deve essere tutta e non solamente una parte.
mckernan ha scritto:Si, dovrai aspettare lo Switch-Off di Settembre.
Se per quello la maggior parte dei Comuni del Lago di Como e della Valtellina non sono stati interessati dallo Switch-Over così come, credo, le Valli Bergamasche & Bresciane.
Paolo
Contestualmente alla dismissione di Milano Pirelli e sicuramente prima dello Switch-Off al fine di testare SFN sul Ch.49 fra i vai siti.paolo-steel ha scritto:Ma la nuova postazione MDS di via Silva sarà attivata solo all'off o prossimamente?
noir4 ha scritto:RaiNews 24 è in assemblea permanente per protesta contro l'"oscuramento" causato dal cambio MUX e cambio numerazione su satellite
CHRIS 86 ha scritto:io ho un TV con decoder integrato Samsung LE32A a cui è collegato anche un decoder DTT esterno. Sui canali del decoder sono riuscito a sintonizzare Raisport1 Rasport2 e via dicendo sul CH22 mentre con il DTT della TV non mi trova nessun canale su quella frequenza e non ho i canali in lista. Ho già provato a fare anche il reset di fabbrica ma la situazione non cambia... il MUX è stabile in livello segnale 61 qualita 100, boh....
Si alla fine in Mediaset si sono limitati a switchare e ricopiare i canali già presenti in altri mux...Lochness ha scritto:Se cerchi nei messaggi di questo topic appena successivi allo switchover, io me ne sono già lamentato.![]()