Eccomi, ieri poi son crollato!

Ciao, dunque l'ìpotesi SFN non e' mica malvagia... nel senso che io avevo Potenza 52% ma Qualita' 0%, per cui...
L'antenna e' orientata verso il trio Penice, Ronzone, Giarolo, per cui se prendo da Bricco... prendo di sponda
Per il resto:
- il 36 mi ha sempre dato problemi fin da prima dello switch off ed il ns condominio non ha preso provvedimenti (anche perche' aspettavo il "famigerato" Penice con il canale 40 e poi chiamare l'antennista, ma forse faccio prima a diventare vecchio)
- ho avuto problemi con il 48 (La7 & Co.) e ieri sera dava parecchi problemi, oggi di meno ma non e' perfetto (ma almeno si vede ed ogni tanto squadretta)
- 37: sempre stato schifosissimo (credo problemi analoghi al 36), lo vedo solo granzie ad un antennino messo vicino ad una finestra che da ad Est in posizione molto elevata (8 piano) e collegata con l'unico TV con decoder interno HD.
Per inciso lo stesso antennino rivolto ad est mi ha dato da poco piu' di 10 giorni (circa) anche il ch.40 con Rai HD, lo dico perche' l'antennino ce l'ho da una vita e non si e' mai visto il 40... Non so da dove lo agganci... se ti ricordi io lo agganciavo da Eremo (nei tempi dello switch off) essendo in alto,. ma erano le finestre ad Ovest... per cui non so proprio cosa dire... Mai preso verso Est... Bohh (cmq non mi lamento

)
- 50: non ho Premium, ma in questo momento mi da' 54% Potenza e zero% di Q... a titolo di cronaca
- 52 idem, ma con segnale 56/30% (P/Q)
- 56: 54/0%
e' tutto!
ciaoooooooo