Attivata Retecapri in Vedetta e in Maresana. Credo imminente anche da Monte Goi e Piani Sciresa
Bye bye srg anche nelle zone prossime al confine!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivata Retecapri in Vedetta e in Maresana. Credo imminente anche da Monte Goi e Piani Sciresa
Per caso è stata fatta qualche ottimizzazione qualità al 22 M.Penice ultimamente? E' una bomba.
Avranno spento Telelibertá , sempre se disturbava da te , che gli abbiano assegnato un´ altra frequenza ??
Qui sempre spento!Il Mediaset3 ch 38 di Valcava è passato in T1
Sempre come al solitoPer caso è stata fatta qualche ottimizzazione qualità al 22 M.Penice ultimamente? E' una bomba.
Da valcava mi risulta in 16QAM. dalle altre postazioni non so.
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Salve vi contatto dalla provincia di Reggio emilia. Vi risulta che nel mux Retecapri che io ricevo da Valcava sia stato aggiunto iCapri gourmet? Ho provato a fare una scansione ma non mi appare. Mentre dalle postazioni dell'emilia romagna mi confermano che risulta inserito.
Ma a questo non si esaurisce mai la bombola? o gliela sostituiscono fuori onda?![]()
A me sembra più o meno a livello degli altri, a parte che nel mio caso risultano comunque più forti i segnali di Via Silva che S.Galdino...anzi a me S.Galdino procura i problemi che a te procura Via SilvaAlmeno fosse in HD .. trasmette da Valcava e da Milano. Essendo più forte di 36-37 potrebbe essere Galdino invece di Silva ?
Ho provato a controllare dopo gli 800 ma capri gourmet non lo trovo. Ho rifatto una scansione manuale sul 57 ma non viene proprio visionato. A parte questo da ieri sera mi risulta off. il 46 di Telelombardia da Valcava