Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisci che se Telecupole è stato acceso Martedì pomeriggio ovviamente non può essere... Ma poi figurati se ti arriva fin la...

A meno che non sia acceso anche da qualche altra parte. Potrebbe essere però che RAI abbia modificato qualcosa in occasione dell'accensione che, visto le precedenti grane, avranno ben valutato.

Ancora nulla, ho segnale ma non si sincronizza.

Tornato a pieno segnale il 24 vlc con qualità massima.

Sicuro che sia VLC? Spesso quando tu riporti questa accensione, il 24 lo riesco a vederlo anch'io che ho la IV puntata sul PNC.
Quindi?...
Quindi le antenne non sono parabole e la direttività è una cosa molto relativa...se fosse acceso al Penice, come dicevo l'altro giorno, mezza Emilia non vedrebbe la RAI (almeno quella che si deve vedere ufficialmente, sul 24...perchè si vedrebbe ugualmente quella Lombardia sul 23, per quel che frega dei programmi regionali... :laughing7: ) comunque non glielo lascierebbero correre neanche per mezza giornata...
Quando come sembra hanno fatto delle prove dal Penice (chissà poi perchè, io quando so che una cosa non la posso fare neanche ci sto a perdere del tempo...) devono aver acceso e spento nel giro di pochi minuti...

Veramente era stato acceso per un bel pò dal Penice, poi spento perchè fuori graduatoria
E infatti se non ricordo male la RAI, per non saper nè leggere nè scrivere, aveva acceso un VHF, che adesso ha spento...
Ma si sapeva che si era in una situazione provvisoria e, ti ripeto, nessuno piangeva perchè a Parma e Piacenza molti guardano (tuttora) il 23...
Reggio è in verticale per cui non è interferito, dopo, da Modena, siamo già troppo lontani dal Penice per avere problemi.
Però è chiaro che in una situazione definitiva è una cosa che non ha futuro, io non starei ad insisterci se fossi in loro...

E infatti se non ricordo male la RAI, per non saper nè leggere nè scrivere, aveva acceso un VHF, che adesso ha spento...
Ma si sapeva che si era in una situazione provvisoria e, ti ripeto, nessuno piangeva perchè a Parma e Piacenza molti guardano (tuttora) il 23...

Il canale 09 da Pigazzano non è mai stato spento. Al mio punto di rilievo favorito (Pontenure - PC), stamattina arrivavano 42 dBu

Sicuro che sia VLC? Spesso quando tu riporti questa accensione, il 24 lo riesco a vederlo anch'io che ho la IV puntata sul PNC.
Quindi?...

Se non è VLC è Milano con il segnale che fa .. :) E' lievemente più forte del solito. Identico al 25 in pratica.

Italia in digitale stavolta l'ha segnalato anche lui da vlc.

Attivata Retecapri in Vedetta e in Maresana. Credo imminente anche da Monte Goi e Piani Sciresa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso