Studio Store invece cambia nuovamente numeretto
E passa dal 223 al 622 (di nuovo)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisci che se Telecupole è stato acceso Martedì pomeriggio ovviamente non può essere... Ma poi figurati se ti arriva fin la...
Tornato a pieno segnale il 24 vlc con qualità massima.
Quindi le antenne non sono parabole e la direttività è una cosa molto relativa...se fosse acceso al Penice, come dicevo l'altro giorno, mezza Emilia non vedrebbe la RAI (almeno quella che si deve vedere ufficialmente, sul 24...perchè si vedrebbe ugualmente quella Lombardia sul 23, per quel che frega dei programmi regionali...Sicuro che sia VLC? Spesso quando tu riporti questa accensione, il 24 lo riesco a vederlo anch'io che ho la IV puntata sul PNC.
Quindi?...
E infatti se non ricordo male la RAI, per non saper nè leggere nè scrivere, aveva acceso un VHF, che adesso ha spento...Veramente era stato acceso per un bel pò dal Penice, poi spento perchè fuori graduatoria
E infatti se non ricordo male la RAI, per non saper nè leggere nè scrivere, aveva acceso un VHF, che adesso ha spento...
Ma si sapeva che si era in una situazione provvisoria e, ti ripeto, nessuno piangeva perchè a Parma e Piacenza molti guardano (tuttora) il 23...
Grazie per la precisazione, mi era rimasto effettivamente il dubbio di verificare, così me lo hai già tolto tu.Il canale 09 da Pigazzano non è mai stato spento. Al mio punto di rilievo favorito (Pontenure - PC), stamattina arrivavano 42 dBu
Sicuro che sia VLC? Spesso quando tu riporti questa accensione, il 24 lo riesco a vederlo anch'io che ho la IV puntata sul PNC.
Quindi?...
Questo mese dovrebbe esserci udienza al tar Lazio x telecupole vs rai. Qualcuno sa qualcosa?
Il Mediaset3 ch 38 di Valcava è passato in T1
SiFinalmente una bella notizia. Sempre il sub ?
Ma a questo non si esaurisce mai la bombola? o gliela sostituiscono fuori onda?![]()
Ma a questo non si esaurisce mai la bombola? o gliela sostituiscono fuori onda?![]()
Attivata Retecapri in Vedetta e in Maresana. Credo imminente anche da Monte Goi e Piani Sciresa