Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a cavriago RETECAPRI ancora in off da Valcava. Dovrebbero riattivare in serata. Negli ultimi giorni non so quante volte hanno spento e riacceso. Hanno dimenticato acceso l'albero di natale

In questo preciso istante Valcava mi risulta acceso e perfettamente funzionante.

E dovrebbero essere accesi anche Monte Canate e Monte Genesio, su Parma. Ma, dato che non sono in SFN, perchè a Capri manco sanno cosa sia, si vede soltanto una bella riga grigia con potenza 70 e Q=00. E poi sono classificati nazionali.... Mo che vadano a fare un bagno... Taccio, che è meglio...

In questo preciso istante Valcava mi risulta acceso e perfettamente funzionante.

E dovrebbero essere accesi anche Monte Canate e Monte Genesio, su Parma. Ma, dato che non sono in SFN, perchè a Capri manco sanno cosa sia, si vede soltanto una bella riga grigia con potenza 70 e Q=00. E poi sono classificati nazionali.... Mo che vadano a fare un bagno... Taccio, che è meglio...

Valcava ancora spenta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Valcava spenta e quindi il 57 dal Canate mi arriva con potenza 93 e livello errore bit 400 (rispetto ai soliti 1500), ci sono errori ma il canale si vede bene.
Quel 400 mi fa pensare che c'è ancora qualche altro tx non in SFN con Canate...

In questo momento retecapri risulta accesa con segnale 100% ma e' un continuo spegnere e accendere. Spero che prima o poi si decidono a capire quello che vogliono fare. O fanno televisione o fanno alberi di natale visto l'intermittenza.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Torno sulla situazione del canale 29 di Videobergamo a Milano. Continui blocchi ogni 9 secondi, è proprio il segnale che ha un micro off. Ma stanno prendendo in giro gli utenti milanesi ? Non è divertente ..

Ho appena controllato ed in questo momento il 29 è in off anche da Varese CDF. E' chiaro che non hanno ancora trovato uno schema tecnico di trasmissione che funzioni!! è continuamente in off!! ogni volta che entra in off a Milano è in off anche a Varese (quindi in qualche modo le due postazioni per il 29 sono collegate); l'unica differenza rispetto a voi a Milano è che quando il segnale è in on per noi che riceviamo da Varese non si verifica il problema delle microinterruzioni ma al contrario si vede stabilmente. Peccato per i frequenti off. Penso che in ogni caso dovranno rivedere rete (chissà che fine ha fatto quel progetto che avevano di accensione dal Calenzone??!!...)

Ho notato che ieri sera all'interno del mux di Rete 55 era tornata visibile Telepace. Questa sera invece era ancora a schermo nero (anzi, per la precisione a schermo verde), tuttavia si sentiva l'audio ... quindi ci stanno lavorando!

Sempre in off da Varese il ch43 Più Blu (anzi, visto che ormai è passato un bel mese abbondante da quando è scomparso lo tolgo dai segnali ricevuti in firma, probabilmente la postazione di Varese non gli interessa più!)

Il progetto Calenzone è finito dove immagini

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No la b.V è solo su Canate ma forse un po' entra lo stesso da dietro il 57 di Valcava.

Da me, quando Genesio funzionava (o prima che a metà novembre -?- accendessero Canate), la ricezione dalle singole postazioni era perfetta. Adesso da sud-ovest niente, mentre Valcava, a parte i recenti on-off, èperfetta. A meno che non abbiano tirato sull'acceleratore a Valcava, mandando fuori uso tutto il sistema. Ma esclerei tale ipotesi, perchè, anche con Valcava in off, da Genesio-Canate non vedo niente.

Ultima modifica:
Sapete se da Valcava hanno ripristinato il 57? In questo momento non ho modo di verificare.

Per il mux 4 mediaset ti confermo che non e' un problema solo tuo. Ieri e' venuto l'antennista e con lo strumento e ha verificato che solo sul mux 4 il segnale e' piu basso e la qualita' molto instabile. Passa dal 100% al 30% continuamente. Se riesco ad agganciarlo rimane stabile non piu di un minuto

Canale Italia da Ronzone ieri pomeriggio è poi stata riaccesa. Ieri mattina aveva grossi problemi (era irricevibile) , poi si è spenta...
Oggi comunque mi sembra sempre al limite (potenza ridotta)... e il FEC non c'entra...

Mi sa che ha lo stesso problema di mesi fa... Ho provato a segnalarlo vediamo se risolvono...

;)Ho controllato nuovamente stamattina a casa dei miei genitori e l'unico mux che ricevono da Bricco è il 29 con qualità eccellente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso