gherardo
Digital-Forum Friend
o cambiare governo..Hai mai valutato l'ipotesi di cambiare casa?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o cambiare governo..Hai mai valutato l'ipotesi di cambiare casa?![]()
o cambiare governo..
Possiamo cambiare i suonatori, ma la musica resta sempre la stessa.....o cambiare governo..
Possiamo cambiare i suonatori, ma la musica resta sempre la stessa.....
Ah ecco grazie!
PS: Rispetto a questa mattina il segnale è migliore (in base alla propagazione evidentemente). E al limite ma c'è. Certo tanto poi depotenzieranno Giarolo o toccheranno la sfn e mi spariràE questione di tempo
![]()
Eh ma perchè qui non voglio e non posso fare un discorso politico più serio...comunque ho rotto ancora alla custode e mi ha spiegato che era solo intervenuto all'interno di un appartamento. Deve venire per l'antenna solo che un giorno non ha tempo, il giorno dopo piove, oggi fà freddo e forse nevica, domani deve portare la moglie dal ginecologo e venerdi il gatto e il canarino dal veterinario....L'attacco alla politica e' una dolce melodia per gli apparati ministeriali, che resistono impassibili alle varie bufere che nemmeno li sfiora. Il qualunquismo e' la loro linfa, l'antipolitica la loro forza, ed il loro lauto, ed acquisito stipendio, la loro garanzia di una serena e ricca vecchiaia.
E giurerei che vedono senza problemi il mds4perche' se va l'antennista, sa che deve sistemare l'antenna, mica il citofono
![]()
Situazione frequenze libere...
H (10) Ex Rete St-Vincent
28 Europa7?
43 TivùItalia?
46 ?
57 Retecapri?
58 Asta?
Tralasciando la frequenza in VHF... dove dubito che qualcuno la vorrà... non è che sono rimaste molte frequenze libere. Il 25, e il 58 sono "libere" per l'asta (se mai si farà) anche se il 25 è occupato attualmente ancora dalla Rai.
Il 27 non è "assegnabile" causa Europa7.
Il 43 in teoria è assegnato a TivùItalia come il 57 a Retecapri.
L'unica frequenza che di fatto rimane libera è il 46. Ora c'è da capire... La frequenza di per sè è libera o assegnata a qualcuno (Sestarete per esempio)? Mi riferisco alla prov. di Alessandria... Grazie![]()
sei sicuro che il diritto d'uso del canale 46 in provincia di Alessandria non sia di Telelombardia?
Dai un'occhiata a questo post