Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Da me (zona busto arsizio) è qualche giorno che ricevo male alcuni canali, dmax (ch47) e deejay tv, focus (ch44).
Lo strano è che il tv lcd LG sembra più schizzinoso coi canali rispetto al baracchino da 30 euro collegato al tv catodico in cucina.
Risultano anche a voi questi problemi di ricezione?

Possiamo cambiare i suonatori, ma la musica resta sempre la stessa.....

L'attacco alla politica e' una dolce melodia per gli apparati ministeriali, che resistono impassibili alle varie bufere che nemmeno li sfiora. Il qualunquismo e' la loro linfa, l'antipolitica la loro forza, ed il loro lauto, ed acquisito stipendio, la loro garanzia di una serena e ricca vecchiaia.

E giurerei che vedono senza problemi il mds4 :) perche' se va l'antennista, sa che deve sistemare l'antenna, mica il citofono :eusa_doh:

Ah ecco grazie!

PS: Rispetto a questa mattina il segnale è migliore (in base alla propagazione evidentemente). E al limite ma c'è. Certo tanto poi depotenzieranno Giarolo o toccheranno la sfn e mi sparirà :D E questione di tempo :lol:

Invece a me con Bricco il segnale del 38 è ulteriormente sceso. (livello 5% fisso). Nessun problema di visione ma segnale assolutamente assente per la registrazione. Era solo questione di tempo per distruggere anche questo segnale!

L'attacco alla politica e' una dolce melodia per gli apparati ministeriali, che resistono impassibili alle varie bufere che nemmeno li sfiora. Il qualunquismo e' la loro linfa, l'antipolitica la loro forza, ed il loro lauto, ed acquisito stipendio, la loro garanzia di una serena e ricca vecchiaia.

E giurerei che vedono senza problemi il mds4 :) perche' se va l'antennista, sa che deve sistemare l'antenna, mica il citofono :eusa_doh:
Eh ma perchè qui non voglio e non posso fare un discorso politico più serio...comunque ho rotto ancora alla custode e mi ha spiegato che era solo intervenuto all'interno di un appartamento. Deve venire per l'antenna solo che un giorno non ha tempo, il giorno dopo piove, oggi fà freddo e forse nevica, domani deve portare la moglie dal ginecologo e venerdi il gatto e il canarino dal veterinario....

Situazione frequenze libere...
H (10) Ex Rete St-Vincent
28 Europa7?
43 TivùItalia?
46 ?
57 Retecapri?
58 Asta?

Tralasciando la frequenza in VHF... dove dubito che qualcuno la vorrà... non è che sono rimaste molte frequenze libere. Il 25, e il 58 sono "libere" per l'asta (se mai si farà) anche se il 25 è occupato attualmente ancora dalla Rai.
Il 27 non è "assegnabile" causa Europa7.
Il 43 in teoria è assegnato a TivùItalia come il 57 a Retecapri.

L'unica frequenza che di fatto rimane libera è il 46. Ora c'è da capire... La frequenza di per sè è libera o assegnata a qualcuno (Sestarete per esempio)? Mi riferisco alla prov. di Alessandria... Grazie ;)

Situazione frequenze libere...
H (10) Ex Rete St-Vincent
28 Europa7?
43 TivùItalia?
46 ?
57 Retecapri?
58 Asta?

Tralasciando la frequenza in VHF... dove dubito che qualcuno la vorrà... non è che sono rimaste molte frequenze libere. Il 25, e il 58 sono "libere" per l'asta (se mai si farà) anche se il 25 è occupato attualmente ancora dalla Rai.
Il 27 non è "assegnabile" causa Europa7.
Il 43 in teoria è assegnato a TivùItalia come il 57 a Retecapri.

L'unica frequenza che di fatto rimane libera è il 46. Ora c'è da capire... La frequenza di per sè è libera o assegnata a qualcuno (Sestarete per esempio)? Mi riferisco alla prov. di Alessandria... Grazie ;)

Se ho ben capito, da post precedenti, in provincia di Alessandria arriva Valcava... Orbene da Valcava, sul 46, c'è TeleLombardia/Antenna3. Forse si autodistrugge con qualche piemontese...

Si ma Valcava non fa servizio ad Alessandria città. E una frequenza libera quindi ovvio che in alcune zone (non ad Alessandria ma in provincia) arrivi Telelombardia. Ma questo non significa che ha il diritto di farsi ricevere. Per quello chiedevo... ;)

sei sicuro che il diritto d'uso del canale 46 in provincia di Alessandria non sia di Telelombardia?

Mux Telenova ch. 59 . Inserito LA 4 ITALIA con audio penoso. Eliminato Telefanto.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

sei sicuro che il diritto d'uso del canale 46 in provincia di Alessandria non sia di Telelombardia?

Non lo so. Infatti chiedevo... ;) Infatti ho chiesto se era di Sestarete (Ex Altaitalia TV) che aveva il 69 oppure no :) Se è di Telelombardia allora potrebbe accendere qualcosa di locale se vorrebbe per AL città giusto? Ma non Videogruppo... :eusa_think: :icon_rolleyes:

@baronzoli Sempre roba di Gold TV... :doubt:

Visto che ne avevo parlato qualche giorno fa... ora nel Mux Telecolor è stata attivata correttamente l'epg sui canali Primarete, Telecolor, e Telereporter. Certo su Telereporter c'è solo un generico No Info (tipico di profit). Su OrlerTV è presente per sbaglio l'epg di Primarete ;)

Sapete se il ch 55 Brescia.tv e' attualmente attivo? Qua a Cavriago sono 2 giorni che non si riceve. O e' stato liberato per far posto al TIMB 2. In E.Romagna e' gia' stato attivato da Rimini fino a Modena. In Lombardia non so quando cominceranno.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso