Suppongo sia il 55 da Bagnatica.. ora non posso controllare, più tardi vedo se arriva ancora 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Valcava sarà dura far sloggiare quelli che ci sono ora.....Sapete se il ch 55 Brescia.tv e' attualmente attivo? Qua a Cavriago sono 2 giorni che non si riceve. O e' stato liberato per far posto al TIMB 2. In E.Romagna e' gia' stato attivato da Rimini fino a Modena. In Lombardia non so quando cominceranno.
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Mux Telenova ch. 59 . Inserito LA 4 ITALIA con audio penoso. Eliminato Telefanto.
Da Valcava sarà dura far sloggiare quelli che ci sono ora.....
Mux Telenova ch. 59 . Inserito LA 4 ITALIA con audio penoso. Eliminato Telefanto.
Ops, mi devo correggere, con la mia antenna i problemi li ho sui mux di ReteA non dei Timb, è stato un errore di sbaglio.....è S.Galdino che a me dà problemi, infatti oltre al 33 e 44, anche 31,32,42 di tanto in tanto sono instabiliEcco...così se nel palazzo non canalizzano alcuni canali (come attualmente 37 e 38) neanche più con la mia riuscirò a "tappare il buchi", infatti i Timb con la mia antenna li ricevo a fasi alterne
Rileggendo questo post e guardando i segnali, che danno quello del 38 + forte ma con + errori, non è che il 38 stia già testando da Breda da qualche giorno o da entrambi ? Mah ..
Ops, mi devo correggere, con la mia antenna i problemi li ho sui mux di ReteA non dei Timb, è stato un errore di sbaglio.....è S.Galdino che a me dà problemi, infatti oltre al 33 e 44, anche 31,32,42 di tanto in tanto sono instabili
Io ci credo....e la prossima settimana mi sveglierò un giorno e sarò alto, bello e riccoChi ci crede che la prossima settimana uscirà il bando per l'asta frequenze? Io poco, però Catricalà è convinto!
ahahah!!!è quello che ho pensato subito anch'io dopo aver letto il programma di progressiva migrazione del Timb2 dal ch60 al 55!! in compenso da CDF da prima di Natale l'unica frequenza stabilmente in off è proprio la loro, il 43 Più Blu è scomparso da più di un mese! probabilmente non sono più interessati alla zona di Varese .... valli a capire ... o sono presenti troppo (come a Milano con ben tre frequenze attive da Valcava 43, 55 e 25 ) o scompaiono completamente come a Varese!!
Tornato in onda TG NORBA 24 ma con risoluzione video pessimo