paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Si...poco fà...stamattina verso le 9 era acceso.....in questo momento è spento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè? Sia PiùBlu che TIMB??![]()
Ah, allora non era spento...solo che si annullano a vicenda e il mio LG non rileva nienteFate spegnere più bleah!
Mi piacerebbe che questa mossa portasse alla cancellazione di Più Bleah dall'etere italiano (ovvero alla loro chiusura), ma mi sa che se la caveranno con un "non lo faremo più, prometto".![]()
Beh prima o poi questo 55 lo dovrà mollare! E già rimarrebbe con altre 2 frequenze di cui una abusiva!
caspita!ma questi signori di tv blu ,che io non ho mai visto e penso non vedro` mai...,chi sono x fare quello che gli pare??!!
Alludevo a Brescia Punto Tv che, in effetti trasmette da Mezzate di Sotto - Cascina Sovramonte, Bagnatica, BG (dati OTG), il cui mux contiene emissioni di evidente interesse bresciano (Brescia Punto Tv, Brescia Punto Tv Extra, Brescia Punto Tv Plus, Telearena, Telemantova, Telepace) che si captavano sino a Parma. Ora, credo, ci saranno forti problemi, oltre che in Emilia, quanto meno anche nel basso cremonese. Quando poi la cosa sarà a regime (si parla addirittura entro il 2014) BPT dovrà chiaramente trovare un'altra allocazione.
Attivato il mux TIMB 2 (uhf 55 ) da Valcava. Segnale ottimo
ecco perche' non ricevo nulla sul 55Ora accesi i due 55!!
Brescia.Tv (=TeleArena) ha comunque il 32 per Brescia, e per Mantova e' nel 51. Quel 55 era un "di piu'"
Io mi trovo ogni tanto a guardare qualche cosa su TeleMilanoPosso dire senza timore di smentita di avere guardato piu TeleMilano che Rai3, o RaiPremium, o Rai4, o Rai5 o tutti quei parassiti di canali Rai
Attivato il mux TIMB 2 (uhf 55 ) da Valcava. Segnale ottimo
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
si, ma c'é anche altro sul 55...http://www.otgtv.it/lista.php?code=MI71&posto=Bollatescusate hanno attivato il mux TIMB 2 UHF 55 DA Valcava vorrei sapere se dove abito io e' da valcava da cui prendo il segnale, oppure no, grazie della risposta.