Se effettivamente oggi Solregina Po accenderà dal Calenzone sul 21 ci sarà da ridere per non piangere!!! oltre al caso di conflitto più clamoroso (Retebrescia sempre dal Calenzone) c'è anche il 21 San Paolo Television a Milano, il 21 Teleritmo da Novara c.so XXIII Marzo che verrebbe annientato, il 21 Primantenna dal Ronzone (è vero che serve tutt'altra zona ... ma Ronzone e Calenzone non sono tanto distanti!!), il 21 Videonovara da Campo dei Fiori ..... siamo alla follia!!! soprattutto perché si tratta di ben sei ch21 appartenenti ad altrettanti operatori diversi e quindi senza alcuna possibilità di creare sfn!!
Solregina Po avrebbe comunque un 32 orizzontale da Polgina di Galbiate (io a Varallo Pombia se metto l'antenna di Valcava nell'ingresso uhf del centralino la ricevo, con segnale debole ma arriva) e poi dovrebbero avere un altro 32 dal Calenzone immagino molto limitato in potenza per un'area ristretta. Non c'è niente da fare, se veramente gli interessa continuare ad essere visibili devono consorziarsi con qualche altro operatore (ma il discorso vale anche per altri), ormai non c'è proprio più spazio. Certo che fino ad oggi loro con quel 28 si sono abituati bene, erano gli unici ad averlo in zona e dal Calenzone coprivano un'area vastissima senza nessuna interferenza (a Varallo Pombia con la quarta banda orizz. verso Penice quel 28 Solregina l'ho sempre ricevuto bene anch'io). Un po' mi spiace, soprattutto pensando a chi è andato il 28 .... perché tra Europa 7 e Solregina Po .... sceglierei immediatamente la seconda!!!!!