Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il programma và in onda ogni martedì dalle 21.30 circa su radiocapitaltv e in replica nelle ore notturne su LaEffe. Nella settimana di sanremo invece sta andando in onda tutti i giorni dalla mezzanotte. Per parlare del programma c'è sempre il thread del canale ;)

Il mux 1 Rai ch23 dal Penice ha per caso abbassato la potenza? Sono dovuto intervenire su un impianto... dove la qualità della emissione era talmente bassa da non consentire visibilità. Risintonizzando ho ovviato all'inconveniente con il ch24 da Canate. Meno male che c'è l'alternativa...

Ma è un problema presente da oggi o da tempo?
Oggi, improvvisamente. Praticamente a 200 metri da casa mia. Io continuo a ricevere perfettamente sia sul ch 23 Penice che sul ch 24 Canate. In ogni caso il problema era evidente almeno tra le 13 e le 15, quando ho terminato le risintonizzazioni. Più tardi o domattina andrò a ricontrollare. La cosa mi sembra strana...

Se non c'è qualche interferenza da qualche tv locale...
Tra le 13 e le 15 non saprei. Attualmente il 23 da me arriva come al solito ottimamente.

E se c'è un calo di solito sono sempre il primo ad accorgermene vista la zona "sfortunata"... :) ;)

Se non c'è qualche interferenza da qualche tv locale...
Tra le 13 e le 15 non saprei. Attualmente il 23 da me arriva come al solito ottimamente.

E se c'è un calo di solito sono sempre il primo ad accorgermene vista la zona "sfortunata"... :) ;)
Alle ore 19 il segnale pareva essersi stabilizzato con una Q=75 rispetto ad un 97 di Canate. Ma c'è di mezzo anche un impianto datato...

C'è qualche indizio che, induttivamente, fa sospettare uno spostamento di TeleDucato dall'Evangelo a Monfestino (vedi anche thread di Modena, stiamo parlando del 23, ovviamente).

così x curiosità (non sò quanti seguano i programmi di europa 7) ho notato che in vhf da valcava arriva più forte di prima (quando era anche in vhf d m.penice) per capirci ora riesce ad arrivarmi anche dall antenna canalizzata in H1 che uso per la rai e aggiungo pure che valcava da me è nascosto completamente dalle montagne

così x curiosità (non sò quanti seguano i programmi di europa 7) ho notato che in vhf da valcava arriva più forte di prima (quando era anche in vhf d m.penice) per capirci ora riesce ad arrivarmi anche dall antenna canalizzata in H1 che uso per la rai e aggiungo pure che valcava da me è nascosto completamente dalle montagne
Lo sai che in vhf il segnale viaggia....Poi non si autodisturbano più dal penice.....

Neanche da me non si riceve piu' da qualche settimana .
Io lo vedo tramite il mux di TELE TUTTO...
Ho notato un miglioramento nel TG, prima non lo guardavo per allergia alla grafica e scenografia,
adesso mi va bene.
Anche il restyling del resto della programmazione inizia a piacermi.
Unica cosa che mi lascia tristezza sono quei programmi di Reteblu/Blu Sat 2000 che ancora si vedono ogni tanto.
Spero li levino da Bergamo Tv, da Cremona 1, da Tele Tutto.
SONO DEPRIMENTI DA VEDERE.

Se leggi il 3d sull'unione BGTV-Videobergamo, in molti non la pensano come te sul tg, io invece sono d'accordo :)
Per quanto riguarda i programmi di ReteBlu, non è che ci sono "ogni tanto".. su Teletutto (e soprattutto su Teletutto2) ce n'è spesso!
Le dirette ok, i telefilm tipo don Matteo ok, ma quei programmi datati hanno rotto, sì... Inviato con Tapatalk 2

Se leggi il 3d sull'unione BGTV-Videobergamo, in molti non la pensano come te sul tg, io invece sono d'accordo :)
Per quanto riguarda i programmi di ReteBlu, non è che ci sono "ogni tanto".. su Teletutto (e soprattutto su Teletutto2) ce n'è spesso!
Le dirette ok, i telefilm tipo don Matteo ok, ma quei programmi datati hanno rotto, sì... Inviato con Tapatalk 2
TELE TUTTO e altre tv dell' area cattolica se la caverebbero meglio a scaricare documentari dal web (storia/biografia, scienza, salute, cultura)
integrati con cortometraggi (compagnie amatoriali di teatro, scuole di recitazione, gruppi privati),
ce ne sono di bellissimi, farebbero un palinsesto originale.
Qualche liberatoria con firma virtuale da parte degli autori di quei video (a tutela legale) e sarebbero a posto.
Che cosa stanno aspettando?
TT che ne fa di tre canali? (gli altri due sono uno spreco di banda, l' affittassero)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso