baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Mux TIMB 2 inserito Easy Kids
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi, improvvisamente. Praticamente a 200 metri da casa mia. Io continuo a ricevere perfettamente sia sul ch 23 Penice che sul ch 24 Canate. In ogni caso il problema era evidente almeno tra le 13 e le 15, quando ho terminato le risintonizzazioni. Più tardi o domattina andrò a ricontrollare. La cosa mi sembra strana...Ma è un problema presente da oggi o da tempo?
Alle ore 19 il segnale pareva essersi stabilizzato con una Q=75 rispetto ad un 97 di Canate. Ma c'è di mezzo anche un impianto datato...Se non c'è qualche interferenza da qualche tv locale...
Tra le 13 e le 15 non saprei. Attualmente il 23 da me arriva come al solito ottimamente.
E se c'è un calo di solito sono sempre il primo ad accorgermene vista la zona "sfortunata"...![]()
![]()
A Parma non sto notando peggioramento sul 23Alle ore 19 il segnale pareva essersi stabilizzato con una Q=75 rispetto ad un 97 di Canate. Ma c'è di mezzo anche un impianto datato...
Lo sai che in vhf il segnale viaggia....Poi non si autodisturbano più dal penice.....così x curiosità (non sò quanti seguano i programmi di europa 7) ho notato che in vhf da valcava arriva più forte di prima (quando era anche in vhf d m.penice) per capirci ora riesce ad arrivarmi anche dall antenna canalizzata in H1 che uso per la rai e aggiungo pure che valcava da me è nascosto completamente dalle montagne
Ma il ch 32 di Bergamo TV che fine ha fatto?![]()
Io lo vedo tramite il mux di TELE TUTTO...Neanche da me non si riceve piu' da qualche settimana .
TELE TUTTO e altre tv dell' area cattolica se la caverebbero meglio a scaricare documentari dal web (storia/biografia, scienza, salute, cultura)Se leggi il 3d sull'unione BGTV-Videobergamo, in molti non la pensano come te sul tg, io invece sono d'accordo
Per quanto riguarda i programmi di ReteBlu, non è che ci sono "ogni tanto".. su Teletutto (e soprattutto su Teletutto2) ce n'è spesso!
Le dirette ok, i telefilm tipo don Matteo ok, ma quei programmi datati hanno rotto, sì... Inviato con Tapatalk 2