Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di prendermi in giro sintonizzatevi alle 12.45 su Rai 3 durante il talk socio-culturale <PANE QUOTIDIANO>,
commentiamo l' audio che rilevate dalla vostra postazione a quell' ora.
Quando c' è TERRA NOSTRA torna OK, in altri momenti si riabbassa.
E' un sali-scendi.
Non riguarda solo i programmi regionali.
Sì, confermo. Non solo con quel programma a volte il volume di Rai3 si abbassa. Anche con che tempo che fa, se non sbaglio. Comunque niente di tragico (ricevo rai3 emilia romagna), solo un po' fastidioso.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Si OTG ha detto che era spento già da un po' e l'avevo verificato anch'io in passato. Chissà quando manderanno un tecnico a sistemare il ripetitore di milano .. naturalmente non mi hanno risposto.

Il 29 da sud era vivo e vegeto fino a ieri sera (ho guardato per qualche minuto n1 gold).
Per loro la rete è ok ,ci ho parlato martedi ,anche se i problemi rilevati su diversi modelli e dec sky è lampante che ci siano problemi di tabelle.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il 29 da sud era vivo e vegeto fino a ieri sera (ho guardato per qualche minuto n1 gold).
Per loro la rete è ok ,ci ho parlato martedi ,anche se i problemi rilevati su diversi modelli e dec sky è lampante che ci siano problemi di tabelle.

Ah ecco, un tempo lo ricevevo anche .. mettendo a sud l'antenna. La rete non è ok e l hai rilevato anche tu, ma soprattutto non funziona la postazione milanese che, invece, avrebbe un ottimo segnale. I micro off sono sempre ogni 9 sec cronometrati a spanne, sempre, costanti, perenni .. un incubo. Non mi capacito di come facciano a non accorgersi ..

Ah ecco, un tempo lo ricevevo anche .. mettendo a sud l'antenna. La rete non è ok e l hai rilevato anche tu, ma soprattutto non funziona la postazione milanese che, invece, avrebbe un ottimo segnale. I micro off sono sempre ogni 9 sec cronometrati a spanne, sempre, costanti, perenni .. un incubo. Non mi capacito di come facciano a non accorgersi ..

è lampante che ci sia un problema di sfn.
Dal tetto di via camozzi hanno un feed diretto per il 29 (giuletta o calenzone se sara') milano e varese sono su un'altra tratta infatti quando va in off varese va in off anche milano.

Qui si capisce chi ci tiene a dare un servizio come si deve. Circa un mese fa' avevo lo stesso problema con DI.TV il quale mi dava microinterruzioni ogni 20 secondi. Ho mandato una email ai tecnici e dopo 2 ore era tutto a posto. In piu' mi hanno risposto molto educatamente porgendomi le loro scuse e nel caso fosse ricapitato di ricontattarli subito.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

è lampante che ci sia un problema di sfn.
Dal tetto di via camozzi hanno un feed diretto per il 29 (giuletta o calenzone se sara') milano e varese sono su un'altra tratta infatti quando va in off varese va in off anche milano.

No, lo escludo. Non è sfn. Hanno un problema sul tx e probabilmente sul segnale di ingresso che viene interrotto causando il micro off ciclico regolare come un orologio svizzero oppure accade al'interno del ripetitore stesso.

Il 29 Varese, pur alimentato dallo stesso link, evidentemente ha il ripetitore che funziona come deve. Milano no.

Peccato che qua dall'ufficio non lo ricevo proprio, potrei verificare anche da questa zona di milano.

Qui si capisce chi ci tiene a dare un servizio come si deve. Circa un mese fa' avevo lo stesso problema con DI.TV il quale mi dava microinterruzioni ogni 20 secondi. Ho mandato una email ai tecnici e dopo 2 ore era tutto a posto. In piu' mi hanno risposto molto educatamente porgendomi le loro scuse e nel caso fosse ricapitato di ricontattarli subito.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Hai proprio ragione. Peraltro anche il 29 in passato aveva un tempo di interruzione più lungo. Evidentemente non sono interessati a servire gli ascoltatori milanesi. Mai sentito nessuno che riceva il 29 a Milano .. a parte io e paolo.

PS di.tv tra l'altro contiene anche radionrone .. e ricordo in effetti che anche il 39 per un brevissimo periodo ha avuto il medesimo difetto.

Il 29 da sud non ha problemi di interruzioni.
Prova a fare una ricerca ex novo.
Vedrai due n1 gold uno al 687 a nero e uno senza lcn (lo trovi a fondo lista) che funziona regolarmente....se usi la dk di sky l'85 di n1tv è tutto a scatti e senza audio.....
Vedi un po te....

Il 29 da sud non ha problemi di interruzioni.
Prova a fare una ricerca ex novo.
Vedrai due n1 gold uno al 687 a nero e uno senza lcn (lo trovi a fondo lista) che funziona regolarmente....se usi la dk di sky l'85 di n1tv è tutto a scatti e senza audio.....
Vedi un po te....

Io non ho lcn. Vedo il canale vuoto ma non ho idea di che parametro lcn abbia, e mi pare non sia l'unico nel mux, ma vedo l'off che ovviamente c'è su tutti i canali contenuti essendo una micro interruzione sul segnale trasmesso.

Con giuletta spenta ci sono lo stesso??
Secondo me sono i due tx di Milano (cinisello e bruzzano) che si calpestano i piedi

Cinisello dovrebbe essere direzionato da tutt'altra parte il servizio su Milano dovrebbe farlo solo Bruzzano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso