Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, confermo. Non solo con quel programma a volte il volume di Rai3 si abbassa. Anche con che tempo che fa, se non sbaglio. Comunque niente di tragico (ricevo rai3 emilia romagna), solo un po' fastidioso.Prima di prendermi in giro sintonizzatevi alle 12.45 su Rai 3 durante il talk socio-culturale <PANE QUOTIDIANO>,
commentiamo l' audio che rilevate dalla vostra postazione a quell' ora.
Quando c' è TERRA NOSTRA torna OK, in altri momenti si riabbassa.
E' un sali-scendi.
Non riguarda solo i programmi regionali.
Spento il 29 da S.Giuletta
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si OTG ha detto che era spento già da un po' e l'avevo verificato anch'io in passato. Chissà quando manderanno un tecnico a sistemare il ripetitore di milano .. naturalmente non mi hanno risposto.
Il 29 da sud era vivo e vegeto fino a ieri sera (ho guardato per qualche minuto n1 gold).
Per loro la rete è ok ,ci ho parlato martedi ,anche se i problemi rilevati su diversi modelli e dec sky è lampante che ci siano problemi di tabelle.
Ah ecco, un tempo lo ricevevo anche .. mettendo a sud l'antenna. La rete non è ok e l hai rilevato anche tu, ma soprattutto non funziona la postazione milanese che, invece, avrebbe un ottimo segnale. I micro off sono sempre ogni 9 sec cronometrati a spanne, sempre, costanti, perenni .. un incubo. Non mi capacito di come facciano a non accorgersi ..
è lampante che ci sia un problema di sfn.
Dal tetto di via camozzi hanno un feed diretto per il 29 (giuletta o calenzone se sara') milano e varese sono su un'altra tratta infatti quando va in off varese va in off anche milano.
Qui si capisce chi ci tiene a dare un servizio come si deve. Circa un mese fa' avevo lo stesso problema con DI.TV il quale mi dava microinterruzioni ogni 20 secondi. Ho mandato una email ai tecnici e dopo 2 ore era tutto a posto. In piu' mi hanno risposto molto educatamente porgendomi le loro scuse e nel caso fosse ricapitato di ricontattarli subito.
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Il 29 da sud non ha problemi di interruzioni.
Prova a fare una ricerca ex novo.
Vedrai due n1 gold uno al 687 a nero e uno senza lcn (lo trovi a fondo lista) che funziona regolarmente....se usi la dk di sky l'85 di n1tv è tutto a scatti e senza audio.....
Vedi un po te....
Cinisello invece?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk