Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiata l'emissione su LCN111 in Lombardia, c'è Lodi Crema Tv al posto di Telestella

Cambiata l'emissione su LCN111 in Lombardia, c'è Lodi Crema Tv al posto di Telestella

Veramente sul 111 c'è sempre stata Lodi Crema Tv... sia sul mux solregina che sul mux Telepace. Tele Stella è sempre stata sul 602 nel mux di Sol Regina.
È così dalla scorsa primavera, quindi non è cambiato nulla... :eusa_shifty:

A me quando hanno acceso il 58 arrivavano invertiti. Poco male cmq... fai conto che a vigevano il segnale da villa vergano arriva una volta ogni 5 giorni

inviato da un Samsung S4

Sempre in tema di tele sol regina, aggiungo che da qualche giorno è stata aggiunta nel mux principale ReteBrescia con lcn 72.

A me quando hanno acceso il 58 arrivavano invertiti. Poco male cmq... fai conto che a vigevano il segnale da villa vergano arriva una volta ogni 5 giorni

inviato da un Samsung S4

Probabilmente hai preso proprio il momento in cui stavano mettendo mano ai mux. Hanno riorganizzato proprio negli ultimi giorni le composizioni dei due mux e hanno cambiato parecchi pid che davano qualche problema...

Quindi risolto il dilemma!! :)

Nel Mux E21 Network è stata eliminata (finalmente) Italia Channel.
E stata rinominata Rete 82 in Rete 82 - studionord tv (come nel Mux StartUp). E stata aggiunta poi Emporio TV. Però non con LCN 200 ma con LCN 150... :eusa_think:

Il decoder TS7900HD scansionando la frequenza mi aggiunge però tutti questi canali:
Rete 82 - studionord tv
100% Channel -QR-
E21 Network
Studio7
Emporio TV
TeleMondo
telemontblanc test
TV DONNA test

Questi canali risultano senza LCN e sono inattivi. Cioè c'è solo l'identificativo:
100% Channel -QR-
TeleMondo
telemontblanc test
TV DONNA test

Ho notato che sono presenti gli SDT e gli EIT di questi canali. Penso che sia a causa di questo motivo che il decoder mi vede anche questi canali... ;)
Analizzando il mux con TsReader ho notato che il problema che aveva questo mux è rimasto. Cioè il programma fa fatica a vedere con quanti mbps trasmettono i canali e non mi indica con che modulazione è. Mi dice n/a...
Problema che ha sempre avuto questo mux però ;)

Ultima modifica:
Qualc'uno mi sa dire se il 49 Mediaset da Valcava da qualche problema?. Da me a cavriago sono 3 giorni che arriva male. Sabato mattina l'Antennista ha controllato con strumento verificando che tutte le frequenze Mediaset sono ok. Ma il 49 arriva in antenna con segnale penoso. I miei vicini che ricevono pure loro la V da Valcava hanno lo stesso problema.Il tecnico ha contattato Mediaset e quelli di Elettronica Industriale hanno confermato che per loro non ci sono problemi. IMMAGINAVO! !!!!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso