Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L_Rogue ha scritto:
Si affitta tutto un MUX di Rete A o un Timb.

Uhm speriamo allora..
Mi sembra bello che anche sky arrivi in digitale e chissà che eventualmente per fare ascolti anche su questa piattaforma trasmetta qualcosa di bello;già cielo è una buona alternativa!

P.s= Se sky arrivasse si sa quali canali ci porterebbe?

L_Rogue ha scritto:
Non è ufficiale nemmeno che trasmetta. Meglio aspettare.

si ovvio è che sarebbe proprio bello..

P.s= Tra l'altro da che fonte proviene.:icon_rolleyes:
Tu sei matto.:5eek:
Hai un countdown per lo switch off!!:D :D :D

L_Rogue ha scritto:
VILLO1988 ha scritto:
si ovvio è che sarebbe proprio bello..

P.s= Tra l'altro da che fonte proviene.:icon_rolleyes:

No scusami io intendevo, che te mi dicevi d'aspettare e hai un countdown in firma.. hahaha!
Ora me lo metto anch'io!cmq grazie dall'articolo, ora me lo leggo..

papaturnio ha scritto:
mi rispondete perfavore? Grazie.
ah aspetta che ti cerco..

EDIT

Ecco, il mux rai b non lo prendo neanche io, si vede che non arriva ancora il segnale, io aspetto ancora raihd che ognitanto compare..

Per quanto riguarda l'interattività penso che il tuo decoder non sia abilitato, poi non so' perchè io ho evitato di prendere un decoder con quella funzione che tanto non mi serviva..

Scusate una domanda:

Mi spiegate perche' Mediaset non ha convertito il mux digitale di Valcava che trasmetteva R4, I1, C5, come invece ha fatto la Rai? Io adesso ricevo i questi canali come doppione...

no, il mio decoder è abilitato...., infatti l'interattività di mediaset e di la7 la ricevo!!!!

ing.frankie ha scritto:
Scusate una domanda:

Mi spiegate perche' Mediaset non ha convertito il mux digitale di Valcava che trasmetteva R4, I1, C5, come invece ha fatto la Rai? Io adesso ricevo i questi canali come doppione...

penso che sia legato al fatto che sul mux in cui ci sono i doppioni c'è anche mediaset premium hd che guardacaso è il primo canale in 1080p. Insomma mi sa tanto di " hey facciamo un mux solo per bullarci d'essere i primi". Spero che i doppioni vengano eliminati..

papaturnio ha scritto:
no, il mio decoder è abilitato...., infatti l'interattività di mediaset e di la7 la ricevo!!!!

Non so dirti, per ora sentivo che effettivamente mediaset avesse qualcosa in questo senso, anche solo per il milionario o il meteo. Della rai non ho idea, aspetta che magari qualcuno ne sa qualcosa a riguardo..

Ciao da qualche giorno da quando ho preso 4rete ho notato che sul mux è presente anche un canale di musica "rockone" che non è niente male. Ma è di un emittente privata che ha affittato lo spazio o il canale è di proprietà di 4rete?

Mediaset canale 54

Ma voi come ricevete il canale 54 mux Mediaset Dvb 4 da Giarolo?
Il segnale qui da me zona Nizza Monferrato è altalenate e la qualità va e viene da 10% a 50% praticamente inguardabile.
Tutti gli altri mux da Penice Giarolo Ronzone sono perfetti ho vista ottica sui ripetitori in quanto anche se sono lontano sono un po' in alto su una collinetta.
Grazie anticipate

Ultima modifica:
alessandria

ciao scusate tutti...ma sono nuovo....
sapete per caso dirmi come mai riesco a veder perfettamente sul digitale terrestre i canali rai,la 7,italia 7 ,italia 8 e molti altri ....mentre invece i canali mediaset mi appaiono come se non ci fosse segnale digitale ...quindi a immagine bloccata?....grazie.

miki alessandria

fscarro ha scritto:
Ma voi come ricevete il canale 54 mux Mediaset Dvb 4 da Giarolo?
Il segnale qui da me zona Nizza Monferrato è altalenate e la qualità va e viene da 10% a 50% praticamente inguardabile.
Tutti gli altri mux da Penice Giarolo Ronzone sono perfetti ho vista ottica sui ripetitori in quanto anche se sono lontano sono un po' in alto su una collinetta.
Grazie anticipate

C'è una discussione apposita sul forum proprio per i problemi di ricezione in piemonte dei segnali mediaset e le segnalazioni sul problema della scarsa potenza del 54 dal Giarolo sono ormai tante. Se ti interessa la trovi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85358

Stamattina con mio stupore non prendo più il mux 4 della Rai (per intenderci quello che comprende Rai Storia, Rai Extra e Rai Hd). C'è qualcuno nella mia stessa situazione?! Premetto che lo prendevo sul 64 da Valcava e che questa frequenza, anche in passato, l'ho sempre agganciata.

Army 86 ha scritto:
Stamattina con mio stupore non prendo più il mux 4 della Rai (per intenderci quello che comprende Rai Storia, Rai Extra e Rai Hd). C'è qualcuno nella mia stessa situazione?! Premetto che lo prendevo sul 64 da Valcava e che questa frequenza, anche in passato, l'ho sempre agganciata.

confermo l'assenza di segnale sul 64 di valcava ricevo da besana b.za

paolo-steel ha scritto:
A me arriva normale come sempre ma è difficile per me capire se è diminuita la potenza visto che sono vicino e il decoder lo aggancia anche senza antenna

mi autorispondo, chiedendo eventuali conferme da altri della zona,può essere che la rai con la digitalizzazione del 21 da Oggiono,crei interferenze nella zona di confine delle provincie di monza e lecco,rendendo impossibile la visione di telenova???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso