baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Fortuna che quelli di Brescia.TV. sapevano del problema e avevano assicurato che avrebbero risolto in tempi brevissimi
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica cosa sicura e' che Sol Regina o come cavolo si chiama in Franciacorta sta' rompendo veramente il c...o a parecchia gente me compreso. Spero che risolvano soprattutto per il 58 di BSTV. Anche il 32 di BGTV ha spesso problemi e pure il 39 di Telepace. Sicuro che e' colpa dei loro canali uguali.
Per quanto riguarda il 58 è sicuramente colpa di sol regina.
per il 32 e il 39 no.
Il 32 di sol regina è nel lecchese e non arriva di certo a brescia. I problemi, secondo me, son creati da Bs.tv e Bgtv che si scontrano in zona fra di loro.
Il 39 di Lodi Crema Tv è acceso a Cremona città e ha un'area di copertura che nulla ha a che vedere con brescia e la franciacorta... per il resto della regione si sono accordati ospitandosi e uniformando i mux. In franciacorta probabilmente non sono ben calibrati il 39 di Roncola e di Vedetta o senti il disturbo del 39 di Telesanterno da Pigazzano...
Per quanto riguarda il 58 è sicuramente colpa di sol regina.
per il 32 e il 39 no.
Il 32 di sol regina è nel lecchese e non arriva di certo a brescia. I problemi, secondo me, son creati da Bs.tv e Bgtv che si scontrano in zona fra di loro.
Il 39 di Lodi Crema Tv è acceso a Cremona città e ha un'area di copertura che nulla ha a che vedere con brescia e la franciacorta... per il resto della regione si sono accordati ospitandosi e uniformando i mux. In franciacorta probabilmente non sono ben calibrati il 39 di Roncola e di Vedetta o senti il disturbo del 39 di Telesanterno da Pigazzano...
Ben calibrati in che senso? SFN? Non possono esserlo, visto che sul 39 da Vedetta non c'è Telepace...
Inviato con Tapatalk 2
A me risulta che ci sia da sempre
inviato da un Samsung S4
Ma scusate ..sì avete ragione.. mi sono confuso Chiedo scusa.. :redface:
Inviato con Tapatalk 2
sul 25 uhf di solregina dal calenzone nel mux ci sono anche rbs e rbs vgl,oltre a lombardia tv e altri canali.in questo momento 58 uhf di lombardia tv dalla roncola (la ruota) l.91 q.100speriamo regga,io dalla polgina non ricevo nulla a causa di una schermatura verso nord/ovest.da noi il 54 uhf di videostar,sempre dalla roncola e' completamente irricevibile.speriamo in una riaccensione del 24 uhf dal penice,che pero' a sua volta disturba 4 rete sempre sul 24 uhf dal ronzone e dal mottarone in vert.e' un manicomio.il 28 nov.2015 si spegneranno le freq.che vanno dal 57 al 59 daccordo con altri paesi europei.il 60 verra' spento entro l'estate di quest'anno.ciao
Ma a questi gli interessa di non essere visti ?
Ma non è sicuramente il caso di Brescia.Tv![]()
Che io sappia, Brescia.TV non c'è mai stato sul sat.. forse ti confondi con RTB Virgilio
Inviato con Tapatalk 2
Mi è arrivata la Televes 2014 con nome Boss altisonante (come il prezzo ..) 7-11 21-60 ma ho il sospetto che finirò dalla padella alla brace .. mi prenderò una giornata libera così sistemo con calma tutto il parco antenne, padella compresa facendo tute le prove possibili.
Se non va la porto in un altra zona e rimetto l'alberello.