Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ricevo di nuovo BS.TV sul 58 ma ancora molto disturbato. Chi riceve il 58 di Sol Regina puo' tenermi informato se per caso verra' spento? Cosi' avro' conferma se e' proprio un problema legato ad interferenze di quell'emittente oppure se devo chiamare l'antennista per dare un'occhiata alla centralina.

6ape8ana.jpg
Guarda, guarda qui :D :p

Inviato con Tapatalk 2

Oggi a casa di amici ho fatto la ricerca di alcuni mancanti (probabilmente gli si erano cancellati). Cosi nel frattempo ne ho aprofittato per controllare in generale cosa arrivava. Zona Alessandria - Cristo.
Arrivavano il 7,21,22,23,24,26,30,31,32,33,35,36,37,38,39,41,44,45,47,48,49,50,51,52,53,55,56,59,60.
Il 29 di La9 si agganciava malapena (c'è da dire che l'antenna non è puntata verso i bricchi). Il 34 (zero assoluto). Probabilamente se 7Laghi fosse spenta qualcosa di Rete St-Vincent arriverebbe di sicuro. 42 di Telecolor (da Bricco dell'olio) aggancio/sgancio. Probabilmente vale lo stesso per quanto detto del Mux La9.
Comunque questa zona non ha mai avuto difficoltà a ricevere i canali, quindi... direi situazione più che normale ;) :)
Si diciamo che la situazione RAI 26 30 rispetto qualche mese fa è decisamente migliorata, resta critica ancora ad oggi il 22 zona primo Cristo corso Acqui verso il cavalcavia stazione, mentre via Maggioli verso pista tutto come sempre ok (per essere preciso).

:icon_cool:
non ho capito quest'ultima frase.. Cosa c'entra rtb col 25?

Quel presto non è sicuramente prima di 2 anni per il 58 (se non di più) e molto di più per il 54. Ricordiamo che il 59 era all'asta e il 54 è la freq. Di destinazione di retecapri, una volta lasciato il 57.. Non mettono all'asta una freq. Che "presto" passerà ai telefonici..

Inviato con tapatalk 2
sul 25 uhf di solregina dal calenzone nel mux ci sono anche rbs e rbs vgl,oltre a lombardia tv e altri canali.in questo momento 58 uhf di lombardia tv dalla roncola (la ruota) l.91 q.100speriamo regga,io dalla polgina non ricevo nulla a causa di una schermatura verso nord/ovest.da noi il 54 uhf di videostar,sempre dalla roncola e' completamente irricevibile.speriamo in una riaccensione del 24 uhf dal penice,che pero' a sua volta disturba 4 rete sempre sul 24 uhf dal ronzone e dal mottarone in vert.e' un manicomio.il 28 nov.2015 si spegneranno le freq.che vanno dal 57 al 59 daccordo con altri paesi europei.il 60 verra' spento entro l'estate di quest'anno.ciao

:icon_cool:
sul 25 uhf di solregina dal calenzone nel mux ci sono anche rbs e rbs vgl,oltre a lombardia tv e altri canali.in questo momento 58 uhf di lombardia tv dalla roncola (la ruota) l.91 q.100speriamo regga,io dalla polgina non ricevo nulla a causa di una schermatura verso nord/ovest.da noi il 54 uhf di videostar,sempre dalla roncola e' completamente irricevibile.speriamo in una riaccensione del 24 uhf dal penice,che pero' a sua volta disturba 4 rete sempre sul 24 uhf dal ronzone e dal mottarone in vert.e' un manicomio.il 28 nov.2015 si spegneranno le freq.che vanno dal 57 al 59 daccordo con altri paesi europei.il 60 verra' spento entro l'estate di quest'anno.ciao

Ho agganciato il 25 di solregina in zona Abbiategrasso e non mi sembrava di aver visto retebrescia

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sto verificando ora: nel mux Solregina sul 25 non c'è assolutamente Retebrescia. Il mux è identico a quello sul 58 Roncola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso