Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno tocchi telesolregina (58 uhf).Semmai attenuare ad est della roncola.da me niente 25-39-21.il 32 uhf e' spento da tempo

Qualcuno spenga Sol Regina po'!!!! Stanno facendo un sacco di interferenze a diversi canali nell'ovest bresciano tra cui Brescia.TV sul UHF58 che ricevo malissimo da una settimana!!! Trasmettono sul 25-32-39-58 e pure sul 21 di Retebrescia si sono piazzati ma stiamo scherzando? E' assurdo

Chi glielo ha detto a Brescia.TV di andare e di stare sul 58 ?

No, non ne sono sicuro, come non sono sicuro che SolRegina occupi legittimamente 25,32,39 e 58
Brescia.Tv ha assegnato il 32 solo per parte della provincia di Brescia, perchè in certe zone su questa frequenza arriva BergamoTv (tipo la zona del lago d'Iseo ma anche parte dell'Ovest bresciano)
Quindi non mi meraviglierei del fatto che il 58 ora e il 55 prima sia legittimamente assegnato.

Inviato con Tapatalk 2

nella mia zona sono ricevibili solo sul 58 UHF,delle altre tre fx che non coprono il saronnese non so nulla.per mio conto devono continuare a tasmettere dalla roncola,evitando disturbare brescia tv che trasmette da una postaz. vicina sulla stessa fx.ciao
Inviato con Tapatalk 2[/QUOTE]

tutto vero ,ognuno pensa al suo orticello e se ne infischia di chi puo' interferire.basta farsi vedere da piu' persone possibili per la raccolta pubblicitaria.io mi sono messo srg-ssr i 01sul 39 uhf filtrato alla faccia di telepace,che da me trasmette malissimo (livello e qualita' debolissime).ciao
"l'ha detto il ministero" , "occupano legittimamente" ma basta ragazzi... sveglia!

Da quand'è che ricevi SolRegina sul 58?
È sempre quella che fa danno... prima col 21 e RTB, adesso questo.. :doubt:
C'è chi a Milano si lamenta di PiùBlu, ma SolRegina è molto peggio :D
Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Da quand'è che ricevi SolRegina sul 58?
È sempre quella che fa danno... prima col 21 e RTB, adesso questo.. :doubt:
C'è chi a Milano si lamenta di PiùBlu, ma SolRegina è molto peggio :D
Inviato con Tapatalk 2

per me e' peggio piu' sbleeeh,loro hanno gia' il 43 uhf.tele solregina invece ha solo il 58 uhf qui in zona.piu' sbleeh deve liberare il 25 uhf e farci ricevere retebs e retebs vgl anche da noi nel saronnese.ciao

per me e' peggio piu' sbleeeh,loro hanno gia' il 43 uhf.tele solregina invece ha solo il 58 uhf qui in zona.piu' sbleeh deve liberare il 25 uhf e farci ricevere retebs e retebs vgl anche da noi nel saronnese.ciao

Presto il 58 e poi anche il 54 sarà dei telefonici perciò non capisco tanto che problemi vi fate.

piu' sbleeh deve liberare il 25 uhf e farci ricevere retebs e retebs vgl anche da noi nel saronnese.ciao
Non ho capito quest'ultima frase.. cosa c'entra RTB col 25?
Presto il 58 e poi anche il 54 sarà dei telefonici perciò non capisco tanto che problemi vi fate.
Quel presto non è sicuramente prima di 2 anni per il 58 (se non di più) e molto di più per il 54. Ricordiamo che il 59 era all'asta e il 54 è la freq. di destinazione di ReteCapri, una volta lasciato il 57.. non mettono all'asta una freq. che "presto" passerà ai telefonici..

Inviato con Tapatalk 2

Bella notizia proprio... Senza il 54 di videostar non vedro' piu' nemmeno Teletutto e invece mi tocca vedere i napoletani di Retecapri. Una vergogna che una tv del genere possa trasmettere a livello nazionale. Ma fin dove arriveranno a togliere i canali alle tv? Anche il timb2 allora dovra' cambiare di nuovo collocazione. Mi sembra strano, io avevo letto che volevano arrivare massimo al 56. Boh. E' vero che siamo proprio in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso