Attivato il Mux Retecapri sull'UHF 57 da M.Giarolo (AL)![]()
![]()
Incredibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivato il Mux Retecapri sull'UHF 57 da M.Giarolo (AL)![]()
![]()
lo letto sul sito italia in digitale poi nn so se e' vero oppure no. nn so se sai qualcosa tu otgtv grazie
Incredibileil ch 57 per la prima volta a Torino sul Telesystem 7500 lo da con qualità 100% fissa e BER 0E0 di solito oscillava sempre tra 0 e 20% la qualità ed il BER era scandaloso ed era inguardabile
![]()
Su Radio capri Television da alcuni giorni passa il messaggio che il canale tra un pò sarà visibile solo su LCN 163...quindi si suppone che sul 66 arrivi qualche altro canale musicaleRete Brescia viva e vegeta sul 72 nel mux Lombardia tv (58)
A proposito di questo canale musicale che sinceramente non ho capito di cosa parlate.....sul 66 che radio capri television dal 2010 che è sul 57
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
lo letto sul sito italia in digitale poi nn so se e' vero oppure no. nn so se sai qualcosa tu otgtv grazie
Beh generalmente cerchiamo di scrivere il vero poi la svista può sempre essere dietro l'angolo. Cmq eliminata dal mux SAN PAOLO TELEVISION.
caro spinner la rsi prendila sul 39 uhf filtrato da castel s.pietro in v.tanto il 57 uhf deve sparire sul finire del 2015,c
++FLASH++ Acceso il 58 anche da Campo dei Fiori: Solregina
Sta uscendo a bomba!!!
Vorrei sottolineare che è arrivato anche il mux Retecapri. La RAI con il mux 4 invece è sempre latitante! E non parliamo del secondo ectoplasma che è il mux 5!
Per quel che usano la frequenza 40 potrebbero anche far accendere li telecupole almeno così non resta vuota! E non avrebbero nemmeno la scusa del servizio pubblico del mux 1!![]()
Incredibileil ch 57 per la prima volta a Torino sul Telesystem 7500 lo da con qualità 100% fissa e BER 0E0 di solito oscillava sempre tra 0 e 20% la qualità ed il BER era scandaloso ed era inguardabile
![]()
Comunque Retecapri non è neanche in SFN tra Giarolo-Valcava.
Stamattina con un pò di propagazione i due segnali si autodistruggevano da soli... Poi il segnale è tornato bello potente e con qualità fissa al 100%. Insomma basta poco che crolli... Poi il FEC 7/8 di certo non aiuta...
Ripristinato seconda traccia audio (lingua originale) su cieloScusate mi viene un dubbio ma AFFARI DI FAMIGLIA su Cielo trasmette ancora in lingua originale o non funziona la seconda traccia audio? Sul sito dice che è disponibile.![]()