Dovrebbero trasmetterlo dal Giarolo .. il 40...
Meglio ancora da Ronzone. Ma niente di niente. Mah......... Non parliamo poi del mux 5! Vergognosi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbero trasmetterlo dal Giarolo .. il 40...
sara il maltempo...certe apparecchiature sono come le candeline, basta un soffio di vento o un pochina d'acqua e si spengono!
Non so se è per il maltempo o per altro (autorizzazioni ?) ma il 58 dal Campo dei Fiori è già spento.
Gherardo, ho notato da tempo, sembra che tutte le TV locali ti diano fastidio.
Se non le sopporti,puoi seguire altri canali.
Ricordati che stiamo parlando di televisione italiana e.... poco ci importa che in svizzera e' tutto perfetto.
Siamo in ITALIA,qua' non esiste la TV via cavo(per il bene di noi antennisti) .
Questi sono i trasmettitori, questa e' la nostra burocrazia e questo,come tu dici spesso,e' il nostro marasma.
Punto e basta.
Meglio ancora da Ronzone. Ma niente di niente. Mah......... Non parliamo poi del mux 5! Vergognosi!
Sì, in effetti non hai capito quasi niente della posizione di gherardo, che da tempo rivela gli interessi che in Svizzera stanno dietro alla TV cavo eccetera, non la porta certo ad esempio positivo, ma ad esempio di speculazione.Gherardo, ho notato da tempo, sembra che tutte le TV locali ti diano fastidio.
Se non le sopporti,puoi seguire altri canali.
Ricordati che stiamo parlando di televisione italiana e.... poco ci importa che in svizzera e' tutto perfetto.
Siamo in ITALIA,qua' non esiste la TV via cavo(per il bene di noi antennisti) .
Questi sono i trasmettitori, questa e' la nostra burocrazia e questo,come tu dici spesso,e' il nostro marasma.
Punto e basta.
Difendere il sistema attuale di tv locale in Italia è semplicemente ridicolo, capisco se lo fa chi ha interessi nel settore, ma ormai gli antennisti che conosco si rifiutano di garantire ai clienti la ricezione di queste piccole tv , gestite sia a livello tecnico sia come contenuti in modo totalmente insensato; chi le ha definite una barzelletta è stato ancora gentile ed educato. Questo non significa che non serva al Paese l'emittenza locale, ma non certamente questa, composta in maggioranza da contenuti inutili che non hanno nulla a che fare con il territorio. Inoltre ricordiamo lo spreco di denaro pubblico per i contibuti, ad es. : http://www.cr.piemonte.it/cms/media/files/corecom_comun.pdf
Concordo al 1000 per 1000!
Da oggi sul 34, anche se non bene, ricevo Teleducato. Poco tempo fa' invece mi era comparsa Tele7Laghi che si vedeva benissimo. Conflitto anche su questo canale sicuro.
Da oggi sul 34, anche se non bene, ricevo Teleducato. Poco tempo fa' invece mi era comparsa Tele7Laghi che si vedeva benissimo. Conflitto anche su questo canale sicuro.
Mah, Eterix negli scorsi anni riceveva segnali molto forti (sorprendentemente, perchè alle volte non erano emittenti molto forti) da Serramazzoni/Monfestino (MO).Immagino che ti arrivi da Pigazzano, piuttosto che da Monte Canate.
Anch'io, in assenza di segnale di TD da M. Canate da cui ricevo regolarmente, ricordo di aver sintonizzato T7L che trasmette dal Penice.
Mah, Eterix negli scorsi anni riceveva segnali molto forti (sorprendentemente, perchè alle volte non erano emittenti molto forti) da Serramazzoni/Monfestino (MO).
Non so se è vicino o comparabile con LucaCucai, comunque al limite può intervenire.
dammi retta spinner togli il 39 uhf di telepace da roncola e beccati la rsi(filtrata) in v da c.san pietro,si riceve meglio e i contenuti sono di gran lunga piu' interessanti.spiegami cosa te ne fai di nell'ordine dei vari DI TV CAFE' 24 (96LCN),MARIA VISION (171LCN),SUPERGAME (186LCN) E SPORTCHANNEL (626LCN).gli altri canali li hai gia' sul 32 e 29.a dimenticavo il 29 uhf e' vergognoso(da me nemmeno arriva)annullandosi a vicenda con nbc tv da nerviano.il 32 uhf ho letto che deve scomparire in lombardia e Piemonte per problematiche interferenziali con svizzera e francia.ciaoA beh.. basta vedere la situazione del 29 con i microblocchi imperterriti o di NrOne radio TV che ha audio fuori sincronia dal video da sempre anche sul 39 .. trasmettono per segnare il territorio, ma puzza come la pipi dei cani e noi, poveri utenti, diventiamo matti... Via le licenze di trasmissione ed i contributi a chi fa queste cose senza dare servizio ed anzi causando fastidi e costi all'utenza.
il 34 uhf di T7L e' spento totalmente,anche il 27 uhf di tivuitalia e' spento dal calenzone peraltro con contenuti ridicoli.tutti i canali sono a nero tranne ka-boom,che squallore.frequenza buttata nel wc.spreco totale.sempre interferenze sul 10 vhf di canale 11 da vlc.questo digitale fa sempre piu' ca..re.ciao